“Il solito HI” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Madrid - Las Tablas

Hai aggiunto Holiday Inn Madrid - Las Tablas ai Preferiti
Holiday Inn Madrid - Las Tablas
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Maria Tubau 16, Fuencarral, 28050 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech Nueva Castellana)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.267 di 458 hotel a Madrid
Casatenovo, Lombardia, Italy
“Il solito HI”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

Holiday Inn è uno standard, sia che si viaggi per lavoro sia con la famiglia. Non fa eccezione questo hotel collocato nell'estrema periferia settentrionale di Madrid, in una zona densa di imprese ed uffici ma troppo lontana del centro per venirci a soggiornare se si viaggia per turismo.
Nel mio caso, viaggiando per lavoro, la collocazione è ottimale (esattamente di fronte alla mia meta). Albergo molto moderno, stile funzionale e pulizia impeccabile. La stanza assegnatami ha lo spazio che serve. Armadio spazioso, cassaforte, bagno piuttosto ampio con doccia e senza vasca. Cosa che apprezzo sempre, c'è il bollitore per caffè-the. Ottimo l'impianto di climatizzazione nella stanza con regolazione indipendente. Troppo piccola la telvisione collocata in stanza, un 25 pollici appena sufficiente.
Il buffet offerto a colazione è ricchissimo, sia per il dolce, sia per il salato, con molta frutta sia fresca sia sciroppata e ogni tipo di succhi e yogurt. Oltre ai soliti croissant ci sono diversi tipi di torte. Decisamente un buffet superiore alla media. Il caffè erogato dalle macchine è di buona qualità ed utilizza caffè in grani macinato al momento.
Ottimo albergo per affari, ma ovviamente solo se si viene in questa zona di Madrid.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Salvo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Stanze spaziose. Mancanza di attenzione ai particolari. All'arrivo mancavano le coperte per i due lettini dei bambini. Appena chieste sono state portate. In bagno mancano piani di appoggio. Una faretto sul soffitto pende appeso ai cavi. Manca uno sgabellino per far arrivare il piccolo al lavello.

• Ha soggiornato in Aprile 2014
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2014

Sono stata 3 giorni per lavoro. Ho lavorato tutto il giorno all'interno dell'hotel avendo riservato una sala per un gruppo. L'hotel è nuovo in una zona in costruzione e popolamento, con poco quindi intorno come negozi o ristoranti, ma il centro si ragiunge facilmente nache grazie ad uno shuttle gratuito dell'hotel che fa servizio ad es. da e per l'aeroporto (che dista circa 15/20' in auto). Il personale è gentile e l'albergo ha il vantaggio di essere nuovo. C'è un ristorante interno discreto ed anche i coffee break sono di discreta qualità, anche se offrono sempre le stesse cose. Quello che non ha funzionato è la temperatura degli ambienti (sala riunione e camere): il riscaldamento si deve richiedere, non lo curano. La sala e dunque le camere sono spesso molto fredde (ho soggiornato nei freddi giorni della merla!) Quanto deve essere sviluppato molto è la pulizia, molto approssimativa e non curata. Ho spesso trovato tazze e bicchieri non puliti, la camera pulita approssimativamente (ho ritrovato lo stesso bicchiere in cui ho bevuto la notte prima, lavandino non pulito e intasato), il bagno comune usato per la sala riunione pulito solo in parte (solo i wc, non i lavandini) Peccato... Non posso dire dei prezzi perchè sono stata ospite.

Consiglio sulle camere: Buono per iil lavoro, non ci tornerei in vacanza
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

L'hotel è il classico holiday inn, buone le stanze, buono il ristorante. Buono anche il trattamento e la gentilezza del personale. Qualche pecca però: wifi gratis ma funzionante sono in reception. In camera assolutamente insufficiente; ottimo se si lavora nei dintorni, ma lontano dal centro di Madrid. Metro vicina, ma non vicinissima. Ottimo il servizio navetta verso aeroporto o centro commerciale.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari

Conosci Holiday Inn Madrid - Las Tablas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Madrid - Las Tablas

Indirizzo: Calle Maria Tubau 16, Fuencarral, 28050 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech Nueva Castellana)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 40 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 69 hotel per famiglie a Madrid
N. 146 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Madrid - Las Tablas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Agoda, HostelBookers, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Madrid - Las Tablas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
High Tech Nueva Castellana Hotel Madrid
High Tech Nueva Castellana Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Madrid - Las Tablas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.