“perfetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Clement Barajas Hotel

Hai aggiunto Clement Barajas Hotel ai Preferiti
Clement Barajas Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida General 43 (Airport / Barajas) | Barajas / Airport, 28042 Madrid, Spagna (Airport / Barajas)   |
Classificato al n.115 di 453 hotel a Madrid
Certificato di Eccellenza 2014
“perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato una notte in questo hotel, è tenuto bene ed economico, vicino all'aeroporto con servizio di navetta gratuito, e allo stesso tempo a 700 mt. dalla metro che ti permette di arrivare in centro a Madrid. La colazione si paga a parte, io l'ho fatta e devo dire che il buffet non è ricco di varietà, del resto non si è in un villaggio turistico, ma quello che c'è è davvero di qualità, vale la pena di farla...lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
CLEMENTB, Director General alle Clement Barajas Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile ospite
grazie per le belle parole scritte sul nostro hotel Clement
Speriamo di rivederla presto e le porgiamo cordiali saluti

San Pietroburgo, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

consiglio questo picolissimo hotel, dalla posizione ottimale, vista la vicinanza con i terminal dell'aeroporto. il servizio di trasporto e' gratuito disponibile su prenotazione 24 ore su 24, la camera molto accogliente e pulitissima, personale molto gentile e' disponibile, vi consiglio di prenotarre la vostra permanenza direttamente con la pagina web dell'hotel[-], oltre il prezzo super vantaggioso, 49 euro per una camera doppia, vi verra regalato un voucher del valore di sei euro da consumare nel bar ristorante dell'hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite
grazie per le belle parole scritte sul nostro hotel Clement
Speriamo di rivederla presto e le porgiamo cordiali saluti
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Sono stato varie volte in questo hotel; e' piuttosto semplice ma pulito e confortevole. Ha soprattutto il pregio di essere molto vicino al terminal. Rispetto agli alberghi in città permette di prendere i voli in partenza nella prima mattinata senza doversi svegliare ad orari assurdi.
Lo consiglio vivamente per quanti viaggiano per lavoro.
La zona nei dintorni ovvero il villaggio di Barajas è abbastanza anonimo ma per una notte non costituisce un problema.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel in attesa del volo di rientro in Italia . La navetta gratuita,previa prenotazione,ci ha caricato all'aereoporto che dista 10 minuti dall'hotel.Alla reception ottima accoglienza con disponibilità e cortesia,La camera doppia molto confortevole e pulita,il pavimento di parquet in ottimo stato con tv,frigobar,Wifi e connessione via cavo gratuito, il bagno veramente in ordine e con un buon set di cortesia.Dovendo partire alle 4 di mattina è stato possibile fare una colazione leggera con caffè americano e prodotti confezionati, tutto compreso nella somma di 65 € per pernottamento.
Hotel consigliato per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per i servizi gratuiti che offre, non mi era mai capitato che mi fosse offerta una colazione alle 3,30 del mattino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel solo per una notte, per riposare dopo il volo aereo che arrivava in nottata. L'hotel si merita un 8 pieno, ed ha tanti punti di forza.
Il primo è sicuramente l'accoglienza..la navetta gratuita da e per l'aeroporto. il tragitto è di circa 10 minuti..anche in taxi costerà più o meno 10 euro. la navetta per l'aeroporto bisogna prenotarla, e parte ogni ora.
Un altro punto di forza è la posizione, vicinissima all'aeroporto, l'ideale per chi ha necessità di un appoggio tra un volo e l'altro o tra un volo e madrid.
Poi l'accoglienza del personale è massima...gentili, veloci e disponibili per rendere il soggiorno semplice e piacevole.

A madrid si arriva con la metro, che dista poche centinaia di metri dall'hotel. il tragitto dura circa 40-45 minuti e costa solo 1 euro.

La camera è impeccabile, abbastanza spaziosa, ben insonorizzata, con due grandi letti singoli accostati, ma comodissimi! Il bagno immacolato...da solo si merita un 8, poche volte ho visto bagni di hotel così puliti e biancheria così pulita e morbida.

La colazione è buona, nella norma.

Peccato fosse così lontano da madrid, perchè saremmo rimasti loro ospiti volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Abbiamo scelto questo hotel perché vicino all'aeroporto.
Siamo stati due notti ed una mattina abbiamo anche fatto colazione in albergo, colazione che è stata una piccola delusione sia per il servizio sia per le cose da mangiare, sicuramente sotto la media. Per il resto siamo stati bene, la camera era grande e confortevole, anche il bagno non ha deluso le nostre aspettative.
Metropolitana a 500 metri circa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

peccato solo una notte trascorsa in questo bellissimo hotel confortevole ,arredamento moderno,personale gentile,posizione ottima per aspettare il volo del giorno dopo, tutti i confort a disposizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Clement Barajas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clement Barajas Hotel

Indirizzo: Avenida General 43 (Airport / Barajas) | Barajas / Airport, 28042 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Airport / Barajas
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 70 hotel di lusso a Madrid
N. 109 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Clement Barajas Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Hotel.de, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clement Barajas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clement Barajas Hotel Madrid
Clement Barajas Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Clement Barajas Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.