“OTTIMA POSIZIONE” 5 su 5 stelle
Recensione di Clement Barajas

Hai aggiunto Clement Barajas ai Preferiti
Clement Barajas
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida General 43 (Airport / Barajas) | Barajas / Airport, 28042 Madrid, Spagna (Airport / Barajas)   |
Classificato al n.112 di 453 hotel a Madrid
Certificato di Eccellenza 2014
San Pietroburgo, Russia
“OTTIMA POSIZIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

consiglio questo picolissimo hotel, dalla posizione ottimale, vista la vicinanza con i terminal dell'aeroporto. il servizio di trasporto e' gratuito disponibile su prenotazione 24 ore su 24, la camera molto accogliente e pulitissima, personale molto gentile e' disponibile, vi consiglio di prenotarre la vostra permanenza direttamente con la pagina web dell'hotel[-], oltre il prezzo super vantaggioso, 49 euro per una camera doppia, vi verra regalato un voucher del valore di sei euro da consumare nel bar ristorante dell'hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
CLEMENTB, Director General alle Clement Barajas, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile ospite
grazie per le belle parole scritte sul nostro hotel Clement
Speriamo di rivederla presto e le porgiamo cordiali saluti

Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Sono stato varie volte in questo hotel; e' piuttosto semplice ma pulito e confortevole. Ha soprattutto il pregio di essere molto vicino al terminal. Rispetto agli alberghi in città permette di prendere i voli in partenza nella prima mattinata senza doversi svegliare ad orari assurdi.
Lo consiglio vivamente per quanti viaggiano per lavoro.
La zona nei dintorni ovvero il villaggio di Barajas è abbastanza anonimo ma per una notte non costituisce un problema.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel in attesa del volo di rientro in Italia . La navetta gratuita,previa prenotazione,ci ha caricato all'aereoporto che dista 10 minuti dall'hotel.Alla reception ottima accoglienza con disponibilità e cortesia,La camera doppia molto confortevole e pulita,il pavimento di parquet in ottimo stato con tv,frigobar,Wifi e connessione via cavo gratuito, il bagno veramente in ordine e con un buon set di cortesia.Dovendo partire alle 4 di mattina è stato possibile fare una colazione leggera con caffè americano e prodotti confezionati, tutto compreso nella somma di 65 € per pernottamento.
Hotel consigliato per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per i servizi gratuiti che offre, non mi era mai capitato che mi fosse offerta una colazione alle 3,30 del mattino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel solo per una notte, per riposare dopo il volo aereo che arrivava in nottata. L'hotel si merita un 8 pieno, ed ha tanti punti di forza.
Il primo è sicuramente l'accoglienza..la navetta gratuita da e per l'aeroporto. il tragitto è di circa 10 minuti..anche in taxi costerà più o meno 10 euro. la navetta per l'aeroporto bisogna prenotarla, e parte ogni ora.
Un altro punto di forza è la posizione, vicinissima all'aeroporto, l'ideale per chi ha necessità di un appoggio tra un volo e l'altro o tra un volo e madrid.
Poi l'accoglienza del personale è massima...gentili, veloci e disponibili per rendere il soggiorno semplice e piacevole.

A madrid si arriva con la metro, che dista poche centinaia di metri dall'hotel. il tragitto dura circa 40-45 minuti e costa solo 1 euro.

La camera è impeccabile, abbastanza spaziosa, ben insonorizzata, con due grandi letti singoli accostati, ma comodissimi! Il bagno immacolato...da solo si merita un 8, poche volte ho visto bagni di hotel così puliti e biancheria così pulita e morbida.

La colazione è buona, nella norma.

Peccato fosse così lontano da madrid, perchè saremmo rimasti loro ospiti volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Abbiamo scelto questo hotel perché vicino all'aeroporto.
Siamo stati due notti ed una mattina abbiamo anche fatto colazione in albergo, colazione che è stata una piccola delusione sia per il servizio sia per le cose da mangiare, sicuramente sotto la media. Per il resto siamo stati bene, la camera era grande e confortevole, anche il bagno non ha deluso le nostre aspettative.
Metropolitana a 500 metri circa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

peccato solo una notte trascorsa in questo bellissimo hotel confortevole ,arredamento moderno,personale gentile,posizione ottima per aspettare il volo del giorno dopo, tutti i confort a disposizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel soltanto per una notte in attesa del volo che ci avrebbe portati finalmente in vacanza. L'hotel mi ha fatto un'ottima impressione. Le camere sono eleganti, confortevoli, silenziose e, nonostante le recensioni precedenti, pulite. L'unico neo è la posizione. L'hotel si trova infatti a una sola stazione di metropolitana dal terminal 1 dell'aeroporto, quindi un po' fuori dal centro città (circa 30 minuti in metropolitana). Per chi come noi desiderava un hotel comodo per raggiungere l'aeroporto (infatti è disponibile anche una navetta 24 ore su 24 gratuita che parte dall'hotel e raggiunge il terminal desiderato) è davvero l'ideale. Altrimenti consiglio di cercare un alloggio in una posizione più centrale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Clement Barajas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clement Barajas

Indirizzo: Avenida General 43 (Airport / Barajas) | Barajas / Airport, 28042 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Airport / Barajas
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 65 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 69 hotel di lusso a Madrid
N. 107 hotel romantici a Madrid
N. 110 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Clement Barajas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotel.de, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clement Barajas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clement Barajas Hotel Madrid
Clement Barajas Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Clement Barajas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.