“High Tech Villamagna, super moderno,ristorante chiuso” 3 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace President Castellana

Hai aggiunto Petit Palace President Castellana ai Preferiti
Petit Palace President Castellana
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Marques de Villamagna 4, 28001 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech President Castellana) (Barrio de Salamanca)   |
Classificato al n.228 di 456 hotel a Madrid
Massa
“High Tech Villamagna, super moderno,ristorante chiuso”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Hotel molto moderno situato nella zona commerciale di Serrano.
Ogni particolare dell'hotel è estremamente moderno.
Avevamo una camera family: 2 adulti e 2 bambini al 1° piano.
Non era particolarmente ampia ma la soluzione dei 2 letti a castello per i bambini consentiva un discreto spazio libero.
Il bagno chiuso da porte trasparenti in cristallo è abbastanza ampio con lavabo quadrato e una doccia veramente grande e comoda. Veramente piacevole e funzionale il getto dell'acqua con anche l'idromassaggio.
Televisione a schermo piatto lcd e soprattutto un personal computer a disposizione con linea internet ad alta velocità.
Pulizia della camera discreta anche se dietro le tende e sotto il letto rimaneva dello sporco.
Personale alla reception molto gentile e disponibile per eventuali richieste di informazioni.
La cosa veramente ridicola è che l'Hotel dispone di un ristorante interno che però è chiuso il Sabato e la Domenica e per tutte le festività Natalizie e di Fine Anno. Ovviamente è un grosso disagio per le famiglie con bambini ed è grave che la cosa non sia pubblicizzata sul sito dell'Hotel e neppure su Expedia.
Se l'avessi saputo prima avrei scelto un'altra struttura.
Non abbiamo provato la colazione perchè ci sembrava una follia spendere 15 euro a testa in un paese non caro come la Spagna.
In conclusione un buon albergo che potrebbe però essere un pò più pulito e soprattutto avere un ristorante aperto visto che si tratta di un 4 stelle.

Ha soggiornato in Dicembre 2007

London
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2007

Io e la mia famiglia ci siamo stati per il capodanno 2007. È molto pulito. Il ristorante è caro ma c'è un supermercato girato l'angolo. Mi piace il fatto che si trovi lontano dal movimento di Del Sol. Ci sono negozi chic nella strada accanto. Nell'albergo non c'è molto movimento ma per me è andato benone perché è molto pulito. Il personale era disponibile. Si può camminare fino a Del Sol, ma c'è anche una fermata dell'autobus proprio davanti. Hanno due computer nella hall che si possono usare. L'ascensore si è rotto ed è stato riparato tempestivamente. L'albergo è quasi davanti a El Corte. Se siete abbastanza fortunati potete andare a fare shopping nei negozi chic nella strada parallela. Avevamo prenotato una camera per 4 ma con il nostro figlio di tre anni come quinto ospite. Non si può chiedere troppo. Il corridoio che porta alle stanze potrebbe essere illuminato meglio. Lo consiglio sicuramente e ci tornerei. Ci hanno dato dei piccoli cesti per capodanno. Sarebbe un'esperienza completa se la colazione fosse compresa nel prezzo. Se vi aspettate ospiti in camera fatevi la doccia e tutto il resto in anticipo perché le porte del bagno sono trasparenti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Geneva
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2006

Design. Originale. Pulito. Confortevole. Consiglio questo albergo a tutti eccetto alle famiglie con bambini perché i corridoi scuri con le luci al neon sono un po' sinistri. A parte quello, è un albergo da 9/10. Non assegno mai un dieci a meno di essere in un Four Seasons su un'isola tropicale (non ci sono mai stato e non credo che ci andrò mai). Questo albergo è davvero eccellente per il prezzo. Nient'altro da dire.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Petit Palace President Castellana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace President Castellana

Indirizzo: C/ Marques de Villamagna 4, 28001 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech President Castellana)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Barrio de Salamanca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 128 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Petit Palace President Castellana 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, HostelBookers, Hotels.com, Prestigia, Lastminute, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace President Castellana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
High Tech Hotel Madrid
High Tech President Castellana Hotel Madrid
High Tech President Villamagna Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Petit Palace President Castellana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.