“Un posto da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Las Brasas De Vulcano

Las Brasas De Vulcano
Calle Alvarez Gato, 7, 28012 Madrid, Spagna (Centro)
+34 915 22 36 05
Per: Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Zona: Centro
Campobasso, Italia
“Un posto da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono stata in questo ristorantino solo l'ultima sera del mio soggiorno a Madrid e, devo dire, è stata una piacevole scoperta!
Tipico locale spagnolo per mangiare delle ottime tapas e gustare una buona birra. Il clima festaiolo e caotico potrebbe disturbare le persone "sensibili d'orecchio", ma il cibo ripaga tutto, soprattutto il tipico jamon ibérico tagliato a mano. Consiglio, infatti, il piatto misto di salumi e formaggi. Gli "amari" dopo pasto, invece, non sono stati di mio gradimento, ma è soggettivo!
Prezzo un pò caro, ma ne vale la pena per una sera.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 71% consiglia
“Scoperto solo l'ultimo giorno, purtroppo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Questo rist. lo avevamo proprio davanti l'entrata del nostro hotel, ma non lo abbiamo mai preso in considerazione e dinvece.... servizio OTTIMO! Abbiamo avuto il piacere di essere serviti da Martin, simpatico e bravo. Le porzioni tutte abbondanti e buone! il prezzo è stato FANTASTICO! Quello che abbiamo mangiato alla Fragua de Vulcano è stato: patate alioli (patate lesse con una crema all'aglio), langostina a la plancha (gamberi-scampi alla brace), cocido madrileno (stufato con ceci, verdure, carne mista, rabo de toro, servita col brodo), rabo de toro (coda del toro), paella mixta, croquettas de jamon (crocchette con formaggio e prosciutto), cerveza, agua e caffè espresso "italiano" alla cifra di €58!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le porzioni erano tutte singole, ma vi posso assicurare che abbiamo avanzato qualcosa. Che dire.... da provare assolutamente!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Palermo
“OTTIMA PAELLA MOLTO CONDITA PECCATO CHE FOSSE FREDDA”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Localino tipico spagnolo nei pressi della centralissima Plaza Sant'Ana , mlto carino come decorazioni ambiantazione tipicamente madrilena .
L'aspetta della paella sembrava ottimo ed era anche molto ben condita peccato che ci è arrivata totalmente fredda . ottima sangria , lo consiglierei solamente se ci si assicura che la paella venga servita calda.

Visitato a Febbraio 2012
“ottime tapas”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

arredamento originale e ottime tapas. Da vivere la sera.

Visitato a Settembre 2011
Castelfranco Veneto, Italia
“ottimo ristorantino vicino plaza sant'ana”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

siamo stati consigliati da mia mamma....abbiamo deciso di provare questo ristorante una sera e ci siamo trovati bene. abbiamo preso tortilla di patate e gamberoni alla piastra. poi abbiamo preso altre tapas miste fritte. da bere sangria e birra. il cameriere era un ragazzo italiano molto gentile che ci ha consigliato e spiegato il menù. molto invitante era il piatto del tavolo accanto: patate fritte con uova all'occhio di bue sopra!! ci siamo trovati bene e non abbiamo pagato in modo eccessivo...mi sembra 22 euro in due. l'unica nota dolente...tavoli scomodi...a me non piace mangiare seduta sugli sgabelli. ma a parte questo il resto è andato tutto bene

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Las Brasas De Vulcano hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Las Brasas De Vulcano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Las Brasas De Vulcano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.