“Un hotel per soggiorni di lavoro, non per turisti” 2 su 5 stelle

Hotel Nuevo Madrid
4.0 su 5 Hotel   |   Calle de Bausa 25-27, 28033 Madrid, Spagna   |
Classificato al n.262 di 458 hotel a Madrid
Chicago, Illinois
“Un hotel per soggiorni di lavoro, non per turisti”
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2006

Ci sono finita con mio marito, che aveva una riunione di lavoro in uno dei parchi finanziari dei dintorni, ma i restanti tre giorni che abbiamo trascorso a Madrid sono stati rovinati dalla pessima posizione dell'hotel. Sapevamo che era lontano dal centro, ma il sito dell'hotel parlava di una distanza di 1 km da due diverse stazioni della metropolitana e ci ha fatto, dunque, credere che avremmo potuto raggiungerle abbastanza facilmente. Credo che, in linea d'aria, l'hotel disti effettivamente 1 km dalle fermate ma, per raggiungerle in bus impiegavamo 10 minuti e non voglio pensare quanto avremmo potuto impiegare, a piedi. L'hotel sorge su una nuova strada che è praticamente un cantiere in costruzione, sconosciuto alla maggior parte dei tassisti di Madrid. Le finestre erano isolate acusticamente dal rumore della vicina autostrada, ma la vista non era davvero un granché. Purtroppo, le camere non erano invece isolate acusticamente all'interno. Potevo sentire mia figlia che rideva nell'ascensore e credo che avremo probabilmente disturbato altri ospiti delle camere accanto. Le tv a schermo piatto avevano una soglia di volume massimo che era probabilmente utile, ma non si riusciva a sentire praticamente nulla. Siamo anche rimasti piuttosto sorpresi dal constatare le condizioni del bagno, che era stato costruito solo 18 mesi prima. La qualità delle piastrelle e delle rifiniture era praticamente uguale a quella di un umido hotel due stelle. Era davvero sorprendente il contrasto rispetto alla camera ben arredata e alla reception elegante. Non c'era alcun depliant informativo in camera e quando ho chiesto informazioni alla reception, credo abbiano avuto l'impressione che fossi pazza per il fatto di voler sapere qualcosa sugli orari della colazione, sull'accesso a internet e sulla città. La TV era stata impostata per fornire informazioni, ma ogni pagina appariva come "in fase di allestimento" e non era di alcun aiuto. La colazione era un buffet, costava 14 euro e non valeva assolutamente la pena. Tutto considerato, l'hotel era nella norma, ma non lo consiglierei ai turisti. Troverete facilmente dei taxi nel vicino distretto finanziario, che vi porteranno in centro per qualche euro. Un ultimo consiglio: a Madrid poche persone parlano inglese. Cercate di imparare qualche rudimento di spagnolo prima di partire.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo

Conosci Hotel Nuevo Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuevo Madrid

Indirizzo: Calle de Bausa 25-27, 28033 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 37 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 141 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nuevo Madrid 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Weekend Desk, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuevo Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nuevo Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nuevo Madrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.