“ottima scelta” 4 su 5 stelle

Lusso Infantas
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Infantas 29, 28004 Madrid, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.67 di 457 hotel a Madrid
caserta
“ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

sono stata a madrid in aprile, una bellissima sorpresa che mio marito mi ha fatto per il mio compleanno. non sapevo nulla, quindi, del viaggio, che non avevo pianificato con lui. ma, devo dire che ha fatto un ottimo lavoro!abbiamo soggiornato - solo pernottamento - al lusso infantas e siamo stati molto bene. l'albergo è un felice mix tra un palazzo storico e accorgimenti moderni, con tutti i comfort. buona la pulizia e personale molto gentile. al nostro arrivo abbiamo avuto qualche perplessità per alcune macchie nella vasca - il nostro bagno aveva la vasca chiusa da un lato da una paretina in vetro - ma poi ci siamo accorti che non si trattava di sporco, ma di aloni della ceramica, non so dovuti a cosa. avendo solo pernottato, non posso esprimere giudizi sul ristorante "ex libris" annesso all'hotel, dal menù mi sembrava piuttosto caro, ma di sera era sempre pieno, anche di italiani (ne abbiamo trovati tantissimi a madrid, a tratti non ci sembra di essere all'estero!) la caratteristica vincente del lusso infantas è la posizione: si trova su calle infantas, che corre parallela alla gran via. quindi si è a due passi dalla movida, ma non abbastanza vicino da essere disturbati. Ci siamo mossi molto bene, in due minuti raggiungevamo la metro e da lì abbiamo girato tutta la città. consiglio a tutti di girare in metropolitana, passeggiare per la città è senz'altro bello, ma con 12 linee si arriva davvero dappertutto. A piedi abbiamo fatto anche una passeggiata a chueca, il quartiere gay, che si trova molto vicino all'hotel, con tanti locali molto animati, ma comunque una zona tranquilla. una costante della città è la presenza di forze dell'ordine a ogni angolo: polizia e policia municipal girano continuamente, sia in auto che a piedi, infatti, nonostante la movida molto animata e l'alcol che scorreva a fiumi sia tra i turisti che tra gli spagnoli, non abbiamo assistito a disordini di nessun genere. e dire che il sabato sera, a puerta del sol, era un delirio di gente! tornando all'albergo, proprio di fonte c'è starbucks, quindi per la colazione, no problem! a 50 metri c'è il ristorante 'la paella della reina', che mi avevano consigliato, ma che non ho trovato un gran che. fate, invece, un salto al 'museo del hamon': uno trionfo del prosciutto!birra a 1 euro e panino col prosciutto a 1 euro! e poi prosciutto di tutti i tipi, se siete amanti del genere, non perdetelo!da visitare anche il mercato san miguel, un mercatino coperto dove assaggiare ogni tipo di prodotto tipico, ma incasinatissimo!per quanto riguarda la città, io me ne sono innamorata...andateci!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Director General alle Lusso Infantas, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Spettabile cliente:

Grazie per la sua opinione. Siamo molto contenti perche la sua sorpresa di compleanno é stata bella.

Lusso Infantas é un’hotel situato nel centro cittá ed é per questa ragione che ci troviamo vicino a tutti i monumenti importanti e alle zone di Shopping, ristoranti e pub.

Anche noi abbiamo un carino ristorante, Ex Libris, dove i nostri clienti possono sfruttare di sconti molto interesanti. Adesso, abbiamo appena cambiato il nostro menu degustazione, dove si puó provare un pó di ogni piatto di nostra Carta. Lo sconto per i clienti puó arrivare fino il 50%.

Se anche vuoi prendere la colazione con noi, nostro ristorante offre una colazione buffet dove si puó mangiare tutti i tipi di prodotti freschi come fruta, salsicce, cibo caldo come omelette di diversi sapori, dolci assortiti, diverse spremute, cereali, etc.

Veramente ci piace sapere che i nostri clienti escono dell’hotel contenti ed aspettiamo rivederla presto con noi.

1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camera piccola, abbiamo fatto chiamare la polizia 3 volte causa rumori molesti sotto l'hotel c'è una piazza piena di malviventi scoppiati e rumorosi! Cori e camion della pattumiera vi accompagneranno tutta notte!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
hotelinfantas, Director General alle Lusso Infantas, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile cliente:

L'hotel Lusso Infantas si trova in una zona centrale di Madrid, quindi è normale sentire il movimento delle persone durante il giorno. Di notte, non è molto comune, ma può accadere in qualche data speciale che ci siá un certo movimento di persone che possano creare rumore. Se ciò accadesse, l'hotel dispone di camere interne che si affacciano su un cortile. Il nostro staff sará pronto per cambiare di camera ai nostri ospiti se le camere stiano disponibili.

Ci scusiamo per i disagi che queste sporadiche manifestazioni possano causare. Stiamo lavorando con il Consiglio municipale e l'Associazione d’Alberghi di Madrid per rimuovere questo tipo di manifestazioni in questa zona che, come abbiamo detto prima, sono soltanto in momenti molto particolari.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel e devo dire che mi sono trovata bene e credo che ci tornerò. L'albergo e la camera erano molto puliti, la stanza era spaziosa e c'era il parquet al posto della solita moquette e questo è un fatto apprezzabile, il bagno era cieco però era ben accessoriato e fornito anche con una serie di kit cortesia molto utili. Si trova a 5 minuti dalla metro Banco de Espana e nonostante la posizione centralissima è molto silenzioso e tranquillo. Il personale è stato gentile e cortese. L'unica pecca era che in camera nostra il wifi non prendeva granché bene, e non ci è stato spiegato nello specifico il servizio dell'ipad che veniva offerto e quando abbiamo chiesto in reception ci hanno dato risposte vaghe ed imprecise. Comunque, a parte ciò, ribadisco il giudizio positivo sull'hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hotelinfantas, Director General alle Lusso Infantas, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Spettabile ospite:

Ci piace comprovare che i nostri ospiti escono contenti con il nostro servizio e con l'Hotel in generale.

Sentiamo profondamente il suo problema con la conessione Wifi, non e molto normale, ma é vero che, in un paio di volte, abbiamo avuto un problema con la conessione. Adesso, abbiamo appena cambiato il sistema ed abbiamo messo piú linee per migliorare e cosí non si caderá piú.

In quanto al servizio Ipad, dobbiamo dire che é un servizio nuovo che stiamo offrendo appena adesso. L'informazione é messa in reception e in tutte le stanze, e per piú informazione, il nostro personale e pronto e disponibile per aiutare in tutto cióe che si possa.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Consiglio il Lusso Infantas per chi voglia un buon hotel a Madrid sobrio e piacevole. La collocazione è ottimale , a due passi dalla Gran Via e da tutte le attrazioni ma , essendo in una strada parallela, anche non rumoroso. Il personale è molto gentile.
Le camere standard sono arredate in modo essenziale con pochi fronzoli ( nota positiva ) di grandezza media , io ero sola con mia figlia per cui andava benissimo, se dovessi viaggiare con la famiglia prenderei una superiore. Il bagno grande e moderno, qualche passaggio in più al pavimento non sarebbe guastato ma la pulizia è sempre stata di livello accettabile . Unico neo : nella pagina di presentazione su internet dava come accessorio delle camere il bollitore tè e caffè che invece non c'era. Peccato perchè dovendo prendere delle tisane al posto della colazione mi sono dovuta arrangiare . Nel complesso un buon hotel dove tornerei .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Spettabile cliente:

Grazie per lasciare la sua opinione, per noi é molto importante sapere che pensano i nostri ospiti di noi.

I bollitori d'acqua sono un servizio speciale delle camere superiori,
anche se tutte le stanze dell'hotel hanno Room Service 24 hore, dove si
puó chiedere tutto quello che si offre nella carta che si puó
consultare in ogni stanza.

Grazie di nuovo per confidare in Lusso Hoteles ed aspettiamo rivederla
con noi molto presto.

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel già tre volte. Ottima soluzione se si soggiorna a Madrid in occasione di grosse manifestazioni (centrale ma non disturbato dal "rumore della città). Ottima la prima colazione. Dal dolce al salato le pietanze a disposizione sono soddisfacenti. L'hotel è dotato di ristorante di ottimo livello. Le camere sono confortevoli e i bagni molto grandi e moderni. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
hotelinfantas, Director General alle Lusso Infantas, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Spettabile cliente:

Ci piace confermare che i nostri ospiti sono contenti con nostro hotel. Lusso Infantas é un hotel con una buona posizione e molti servizi che garantiscono la comoditá di tutti i clienti.

Grazie per la sua confidenza ed aspettiamo rivederla di nuovo con noi.

4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

l'hotel rimane in posizione strategica per visitare la città. E' vicinissimo alla linea metropolitana, ai musei ci si va tranquillamente a piedi, è in una zona piena di vita, il centro è raggiungibile con una camminata.
Purtroppo la vivacità della zona la sera tardi si sente un po' in camera, ma nulla di così terribile.
L'hotel è molto curato, pulito e carino.
Onestamente mi aspettavo di più da un quattro stelle. Il bagno cieco, delle macchie di ruggine sulla vasca da bagno e il copriletto macchiato, non mi sono piaciuti molto.
Detto questo ribadisco la mia valutazione assolutamente positiva dell'albergo e del personale che si è sempre mostrato molto cortese, come del resto tutti i madrileni!
Hotel quindi consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelinfantas, Director General alle Lusso Infantas, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Spettabile cliente:

Prima di tutto, grazie per la sua opinione. Per noi è molto importante sapere l’impresione che hanno i nostri ospiti dell’hotel e cosí possammo migliorare i nostri punti deboli.

In relazione al bagno, dobbiamo dire che le macchie sulla vasca da bagno non sono ruggine, ma colpi della maniglia della doccia che rompono lo smalto. Stiamo per cambiare tutte le vasche da bagno per finire con questo problema.

Anche, sono appena arrivati i nuovi copriletti che sostituiranno ai vecchi e che daranno una nuova atmosfera alle nostre stanze.

Grazie di nuovo per la sua opinione che ci aiuta tantissimo.

Distinti saluti

5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Fabrizio e Sara 05/01/2012
Siamo stati a Madrid dal primo gennaio al cinque e abbiamo alloggiato all'hotel Lusso Infantas! Ci siamo trovati subito bene fin dall'accoglienza alla hall, ed una volta saliti in camera siamo stati subito accolti da un ambiente pulito e confortevole! Inoltre la nostra finestra ridava su un atrio interno, e devo dire che x un riposo silenzioso era perfetta! X non parlare poi dell'ubicazione dell'hotel che si trova praticamente a due passi dalla zona piu' bella e popolosa della gran via! Se volete andare a Madrid e stare bene scegliete questo hotel che e' fantastico! Ps. Non prendete la compagnia aerea Easy Jet, sono pessimi! Un salutone Fabrizio e Sara!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
hotelinfantas, Director General alle Lusso Infantas, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Spettabili.

Siamo orgogliosi di che il vostro soggiorno nell’hotel sia stato perfetto. Lo staff dell’albergho lavora molto intensamente ogni giorno per rendere del soggiorno di nostri ospiti il piú piacevole possibile., é bello sapere che i nostri sforzi sono efficaci.

Grazie a tutte e due per la vostra opinione ed aspettiamo, con tutta siceritá, di vedervi di nuovo con noi molto presto.

David Cachavera

Conosci Lusso Infantas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lusso Infantas

Indirizzo: Calle Infantas 29, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 35 hotel per famiglie a Madrid
N. 48 hotel di lusso a Madrid
N. 61 hotel romantici a Madrid
N. 79 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Lusso Infantas 4*
TripAdvisor collabora con T4B, Agoda, EasyToBook, TripOnline SA, Booking.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lusso Infantas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lusso Infantas Madrid
Lusso Infantas Hotel Madrid
Hotel Lusso Infantas
Albergo Lusso Infantas Madrid
Madrid Lusso Infantas Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Lusso Infantas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.