“meraviglioso” 5 su 5 stelle

Lusso Infantas
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Infantas 29, 28004 Madrid, Spagna   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.65 di 459 hotel a Madrid
Novara, Italia
“meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Il personale è molto disponibile,le camere sono molto pulite e molto confortevoli(forse l'unica pecca è quella di non poter regolare la temperaura del riscaldamento pertanto di notte l'ambiente risulta eccessivamente riscaldato). Hall molto accogliente, ambiente tranquillo,silenzioso anche durante le ore notturne e in zona molto centrale,a due passi dalla Gran Via, ben servito dai mezzi pubblici, a 10 minuti dalla zona dello shopping e dei musei. Nel complesso mi permetterei di dare un 9 pieno!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
hotelinfantas, Director General alle Lusso Infantas, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Caro cliente:

Molte grazie per prendere del suo tempo libero un attimo per farci vedere la sua oppinione. Ci piace tantissimo vedere che il suo soggiorno é stato gradevole con noi ed aspettiamo rivederla presto con noi.

cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

l'hotel l'abbiamo scelto proprio consultando trip advisor ed è andata benissimo. è in una posizione molto centrale in una parallela ai piedi della GranVia, quindi non si sente il traffico della strada, ma sicuramente molti schiamazzi dei locali notturni. il personale è gentile e cordiale, le stanza era molto ampia e anche il bagno, la pulizia buona e con un ottimo rapporto qualità prezzo. noi abbiamo soggiornato con un bambino di 1 anno e non abbiamo avuto problemi, ci siamo trovati benissimo sia nella struttura, sia perchè non dovevamo prendere i mezzi per spostarci, a parte in qualche eccezione.
piccoli nei: l'aria condizionata è sempre altissima, non si può regolare direttamente dalla stanza ed era un pò difficile far capire che c'era sempre troppo freddo; la colazione è sicuramente molto costosa ma proprio di fronte c'è lo starbuks (per chi è intollerante al lattosio, c'è anche il latte di soia), proseguendo oltre c'è un supermercato e un panificio dove fanno delle colazioni e paste spettacolari.
Non abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel perchè è un pò piccolo e temevamo che il bambino potesse disturbare ma il menù apposito per gli ospiti era sicuramente interessante e a buon prezzo. Comunque intorno è pieno di locali e ristoranti: abbiamo cenato 2 volte da Iurureta e Martini che si trova proprio nella traversa affianco all'albergo: durante la settimana fanno dei menù turistici a buon prezzo , ma la cucina è veramente buona e particolare. è gestito da un italiano e ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Spettabile ospite:

Mi piace sappere che il suo soggiorno con noi é stato ottimo. Faró sapere della sua oppinione allo staff dell’hotel, sempre é buono sapere che i nostri sforzi hanno un buon risultato.

In relazione con la climatizazione della stanza, soltanto informarvi che abbiamo un sistema di climatizazione regolabile in ogni stanza, a volte é un pó diffícile capire come funziona, ma il personale della reception é sempre pronto per aiutare i nostri ospiti con qualsiasi problema.

La Nostra colazione é di tipo buffet, questo vuol dire che offriamo una vasta gamma di prodotti come diverse frutte di stagione, prodotti dietetici, yogurt, torte, cereali, spremute diverse. Anche abbiamo una collazione calda dove si puó scelgiere tra diverse omelette, ouva strapazzate con diversi ingredienti. Tutto questo fatto nel momento della petizione e senza limite.

Aspettiamo rivederla di nuovo con noi e cosí, poter godere di una cena in nostro ristorante Ex Libris. Abbiamo un menu speciale per i nostri ospiti ed anche c’é uno sconto speciale soltanto per ospiti nel nostro menu Degustazione.

5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Posizione centrale, ottimo rapporto qualità prezzo. Non così rumoroso come in molti hanno scritto. camere ampie, pulite. Non ho fatto colazione ma lo starbucks di fronte è un'ottima soluzione.
Dall'albergo si gira madrid a piedi sneza bisogno di mezzi pubblici. I tre musei principali, prado reina sofia e thyssen si raggiungono a piedi in pochi minuti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente:

Grazie per la sua opinione, é molto gradevole confermare che i nostri ospiti si sentono bene con noi.
Aspettiamo rivederla di nuovo con noi, e per la próximo volta, La consigliamo di provare la nostra prima colazione Buffet con una gran varietá di prodotti per godimento dei nostri ospiti.

Forlì
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Ottima posizione, camere grandi, molto pulite accoglienti. Personale cordiale e disponibile. Essendo in una ottima posizione ma essendo a Madrid è un pò rumoroso perchè la movida madrilena scorre proprio sotto le finestre dell'hotel. Abbiamo cenato una sera nel ristorante dell'hotel ed era tutto davvero ottimo, anche se il prezzo non è proprio a buon mercato. Il bagno in camera è davvero molto spazioso e molto ben curato nei dettagli, cosa da non sottovalutare è il fatto che il bagno non è cieco ma bensì ha un bellissimo terrazzo come quello della camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
hotelinfantas, Director General alle Lusso Infantas, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2011
Gentile Cliente,

Grazie per la sua opinione, ci da un gran aiuto per migliorare i nostri servizi.

Il personale lavora sodo ed è un piacere per tutti vedere che i nostri clienti sono soddisfatti del nostro lavoro. Inoltre, cerchiamo che il rapporto qualità-prezzo della nostra offerta siá ottimo ed è per questo che abbiamo scelto i migliori prodotti da offrire in tutti i reparti.

Grazie di nuovo per la sua opinione e, in tutta sincerità, ci auguriamo di rivederla presto con noi.

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

E' uno degli hotel in cui scendo abitualmente a Madrid.

PRO:
La posizione è perfetta, in pieno quartiere di Chueca, ricco di ristoranti, locali e possibilità di divertirsi la sera. A due passi dalla Gran Via, permette di raggiungere a piedi le maggiori attrazioni madrileñe. E' comodo anche per chi deve recarsi in centro per lavoro, ha una fermata della metro (Banco de España - Linea Rossa) a 3 minuti a piedi.
Ogni tanto propone offerte economiche vantaggiose.
Hotel molto pulito, personale cortese ed attento.

CONTRO:
E' un quartiere molto trafficato e rumorosissimo, tanto per il traffico che per la quantità di locali e bar della zona che si animano fino a notte fonda specialmente nei weekend.
Le uniche stanze tranquille (e consigliate a meno di non avere un sonno particolarmente profondo) sono quelle interne che però sono microscopiche.
La colazione è esageratamente cara, consigliato verificare che nelle vantaggiose offerte che ogni tanto si trovano sia compresa, altrimenti vale la pena farla altrove (es. Starbucks di fronte).
Impossibile trovare parcheggio nelle vicinanze (a meno di non lasciare l'auto in garage a pagamento carissimi) ma molto ben collagato con i mezzi pubblici (metro e bus).
Arredamento delle stanze basico e in stile classico-triste, però pulitissime.
Il wifi stenta a funzionare e il collegamento è spesso lento.

Globalmente consigliato per chi ha intenzione di vivere la città o necessita di una location centrale, affidabile e ad un prezzo spesso più vantaggioso di altri hotel nelle vicinanze.
Forse gli darei piu una classificazione da 3 stelle che 4 ma per me, a determinate condizioni, rimane una garanzia a Madrid.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
hotelinfantas, Director General alle Lusso Infantas, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Spettabile signore:

Grazie per la sua confidenza in Lusso Hoteles, per la sua oppinione possiamo confermare che lei é un buon ospite di noi.

É vero che il nostro albergo gode d'una buona posizione, totalmente centrica e molto bene collegata con i medi di transporto pubblico. É per questo motivo per la che anche siamo in un quartiere con molta attivitá tanto nella matina come nella sera.

Lusso Infantas é stato creato con tutte le comodità per facilitare il soggiorno dei nostri ospiti e fare loro sentirsi come a casa sua. Nell momento in cui si arriva, il nostro personale lavora molto duro per soddisfare a tutti i clienti ed aiutare loro in tutto ció che hanno bisogno.

Visto che siamo situati in un quartiere molto centrale, la possibilità di parcheggiare la machina é difficile, ma noi abbiamo a disposizione dei nostri ospiti un garage con cui abbiamo accordo un prezzio speciale, piú economico che gli altri garagi privati. Comunque, il transporto pubblico é la megliore opzione per muoversi in centro cittá.

La nostra colazione è tipo Buffet, questo vuol dire che offriamo una vasta gamma di prodotti come diverse frutte di stagione, prodotti dietetici, yogurt, torte, cereali, spremute diverse. Anche abbiamo una collazione calda dove si puó scelgiere tra diverse omelette, ouva strapazzate con diversi ingredienti. Tutto questo fatto nel momento della petizione e senza limite.

Accanto all'hotel si trova il Ministero della Cultura. É per questo motivo che di volta in volta realizzano scansioni di frequenza che possono influenzare e rendere le connessioni wireless e telefoni cellulari fallire.

Grazie un'altra volta per la sua fiducia ed aspettiamo rivederla nuovamente e presto con noi.

Distinti saluti

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

questo hotel è in una posizione molto vantaggiosa ,vicinissimo alla Gran Via e distante da Plaza Mayor circa 15 minuti a piedi.
Le camere sono spaziose e pulite c'è anche il minibar forse un po' caro, il personale è molto gentile e disponibile. Noi non avevamo la colazione inclusa ma difronte all'hotel c'è una caffetteria qualità -prezzo buona per la colazione.
Anche nel loro ristorante si mangia molto bene.

hotelinfantas, Director General alle Lusso Infantas, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentile cliente;

É bellissimo sapere che i nostri ospiti escono del nostro albergho contenti.
In Lusso Hoteles facciamo tutto il possibile per soddisfare i nostro clienti.
Faró sapere allo staff la sua opinione, sempre é gradevole sapere che i nostri sforzi sono efficaci.

Aspettiamo rivederla di nuovo con noi.

Distinti Saluti.
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Un albergo di qualità, che potrebbe però essere meglio, o almeno è questa la sensazione che ti lascia. Ha tutto quello che deve avere, il servizio è attento, le camere grandi. È un po' rumoroso, ma in una posizione tutto sommato comoda. Insomma, non è l'ideale per un week end romantico, ma per un viaggio di lavoro va più che bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Spettabile Cliente:

Grazie per la sua opinione, per noi é molto importante visto che ci aiuta a migliorare il nostro servizio.

Lusso Infantas gode di una posizione centrale, molto vicino a tutte le attrazioni importanti sia musei, teatri, restauranti...È situato molto vicino alla Gran Vía e Sol ed è molto ben collegato vicino a fermate di metro, bus ed anche a 5 minuti dalla fermata del Aerobus che collega direttamente con l'aeroporto.

L'albergho è situato in un quartiere molto tranquillo ma a volte, come spesso accade in tutte le grandi città, ci troviamo nel mezzo d'importanti celebrazioni o grandi raduni come quella della Giornata Mondiale della Gioventù in Agosto.

Lusso Hoteles è ideale per godere di Madrid in tutte le sue sfumature. Aspettiamo rivederla con noi presto e poter provare nuove esperienze nella nostra cittá.

Distinti saluti.

Conosci Lusso Infantas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lusso Infantas

Indirizzo: Calle Infantas 29, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 38 hotel per famiglie a Madrid
N. 46 hotel di lusso a Madrid
N. 58 hotel romantici a Madrid
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Lusso Infantas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Agoda, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lusso Infantas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lusso Infantas Madrid
Lusso Infantas Hotel Madrid
Hotel Lusso Infantas
Albergo Lusso Infantas Madrid
Madrid Lusso Infantas Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Lusso Infantas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.