“Posizione Strategicamente eccellente, ma datato” 3 su 5 stelle
Recensione di Hostal Pereda Hs

Hai aggiunto Hostal Pereda Hs ai Preferiti
Hostal Pereda Hs
3.0 su 5 Hotel   |   Calle de Valverde, 1, (2ºpiso) | Calle de Valverde Nº 1 (2º Piso), 28004 Madrid, Spagna (Centro)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.286 di 457 hotel a Madrid
“Posizione Strategicamente eccellente, ma datato”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'Hostal Pereda è posizionato sulla Gran Via e affaccia direttamente sulla torre di Telefonica, quindi una posizione strategicamente eccellente per raggiungere tutti i punti di interesse di Madrid e poter vivere la movida madrilena. Attraversando la strada ci si ritrova nella metro stazione Gran Via.
L'hostal è pulito ed il personale gentile e sempre disponibile. La nostra stanza era molto grande, ma datata. Gli infissi interni ed esterni non chiudevano ermeticamente la stanza e visto che vi abbiamo soggiornato a Novembre 2014 e le giornate sono state freschine, la temperatura della stanza non era ottimale.

Consiglio sulle camere: Dall'Hostal è facilissimo raggiungere tutti i punti di interesse della città a piedi e per prend
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato per 5 notti. è utile x la sua posizione strategica, ma puliscono giusto x dire, l essenziale. manca il phon cosi come manca una buona connessione wi fi!! I mobili abbastanza vecchi cosi come la tenda penso che non era lavata da minimo 2 anni! si può stare, senza granché aspettative!

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2014

Ho soggiornato qui da fine agosto a inizio settembre per 4 giorni . Hotel ottima posizione strategica davanti alla metro e sulla Gran Via . Molto rumorosa la stanza al primo piano , ma soprattutto un gran caldo dovuto all assenza dell aria condizionata! La notte siamo riusciti a dormire male per l afa e per il rumore ! Per il resto tutto ok hotel aperto tutta la notte . Ottimo punto di appoggio turistico niente di piu'

Consiglio sulle camere: Stanza ai piani alti e che non si affacci sulla Gran Via
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

Abbiamo prenotato via internet a prezzi molto convenienti. Posizione molto centrale, vicino alla fermata metro Gran Via. Camera 304 con vista su gran via, dormire con le finestre aperte è praticamente impossibile per via del rumore di macchine , ambulanze e vociare delle persone. con finestre chiuse si dorme con rumore accertabile, nelle media delle grandi città. In realtà non è un classico hotel, ma un Hostal vero e proprio, si trova al secondo e terzo piano di un condominio. camere un po vecchiotte. una presa di corrente in camera, quindi consiglio di portare multiprese di corrente. camera molto ampia, soffitii molto alti con pavimentazione in ceramica, balconcino. camera in bagno con vasca e bidet. Letti comodi e ambiente abbastanza pulito. Colazione a prezzo modico, ma che non ho provato. consigliato soprattutto per la posizione, ma se volete veramente dormire non consiglio questo hostal.

Consiglio sulle camere: camera sulla strada, nell interno è orribile!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

L'Hostal gode di un'ottima posizione. Centralissimo, è vicinissimo alla fermata metro Gran Via e a pochi minuti a piedi si può arrivare a Puerta del Sol. Consigliato per chi deve visitare la capitale spagnola in pochi giorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

L'Hostal Pereda è un'ottima soluzione per visitare Madrid: abbiamo soggiornato in coppia due volte, 4 giorni e 7 giorni rispetivamente.
La collocazione è perfetta: centralissimo sulla Gran Via, a pochi minuti a piedi da Puerta del Sol e da Plaza Chueca, dall'hostal si raggiungono facilmente i luoghi di maggiore interesse con piacevoli camminate. La fermata della metro Gran Via è venti metri dall'albergo.

Pulito e confortevole, con qualche traccia di art déco nelle camere, le abitazioni sono spaziose e comode: non è certo un hotel di lusso ma la permanenza vi è sicuramente felice.
La vicinanza alla Gran Via non crea particolari problemi di rumore, il personale è disponibile e serio.

I prezzi sono decisamente accessibili considerando la qualità dell'hostal: certo a Madrid si trova da dormire anche a meno ma il rapporto qualità/prezzo al Pereda è molto vantaggioso.

Consigliato tanto a giovani coppie che a famiglie, noi ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le stanze che hanno le finestre su calle Valverde sono meno rumorose, ma quelle che danno sulla Gran
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2014

Hotel pulito! Posizionato sulla via principale (gran via) attaccato alla metro! Dietro la movida notturna e vicino i posti principali da visitare! Camere oneste e pulite! Unico punto a "sfavore" essendo sulla gran via di notte può sentirsi il rumore delle persone ma credo che ci si può passare sopra!!! Personale cortese! Wi fi gratis nella hall dell'albergo! E un ora gratis al di nella camera

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hostal Pereda Hs? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Pereda Hs

Indirizzo: Calle de Valverde, 1, (2ºpiso) | Calle de Valverde Nº 1 (2º Piso), 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.286 di 457 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal Pereda Hs 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Budget Places, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Pereda Hs. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pereda Madrid
Pereda Madrid
Pensione Pereda Madrid
Hostal Pereda Madrid
Hostal Pereda Hs Hotel Madrid
Pereda Hotel Madrid
Pereda Hoteles

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Pereda Hs, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.