“Non proprio un 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Novotel Madrid Center

Hai aggiunto Novotel Madrid Center ai Preferiti
Novotel Madrid Center
4.0 su 5 Hotel   |   C/ O'Donnell 53, 28009 Madrid, Spagna (Nome precedente: Hotel Convencion) (Barrio de Salamanca)   |
mantova
“Non proprio un 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per il ponte del 1 maggio ed eravamo un gruppo di 12 ragazzi. L'hotel si trova in una poszione comoda non vicina al centro ma facilmente raggiungibile.
E' classificato come un quattro stelle, ma effettivamente non lo è: arredamenti antiquati, bagni decisamente da migliorare, colazione senza molto assortimento, frigobar vuoto le stanze comunque sono abbastanza spaziose e pulite. Il personale della reception gentile e disponibile. Fermata della metro vicina, e per i pasti meglio non mangiare nei locali vicino, noi ne abbiamo provati tre diversi e in nessuno si è mangiato molto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
juanmiguelromero, Gerente alle Novotel Madrid Center, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
Ringraziandovi ancora per il vostro interesse per la Convenzione Hotel e in attesa di avere la loro fiducia indietro e dire ciao il tuo prossimo soggiorno.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
senigallia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

hotel situato vicino al centro di Madrid e a 200 metri dalla fermata della metropolitana o'donnell.Consigliatissimo per quanto riguarda la sua strategica posizione che permette di visitare Madrid comodamente.nella via dell Hotel si possono trovare moltissimi punti di ristoro a buon prezzo e negozi per fare shopping. Altro punto a suo favore è il rapporto qualità prezzo(speso per 5 giorni solo pernottamento 120 euro).Hotel nel complesso è in buono stato,camere spaziose,ben pulite e con i principali confort che un viaggiatore può desiderare,spazi in comune ben tenuti e reception sempre pronta a darti consigli utili.Consiglio di scegliere le stante all'interno perchè non danno nella strada quindi più silenziose.Aspetti negativi ne ho trovati davvero pochi,si potrebbero migliorare i bagni nelle camere e forse la reception dovrebbe comprendere meglio l'italiano ma comunque queste cose per quanto mi riguarda sono dettagli.Il mio consiglio è di soggiornare in questo hotel,non ve ne pentirete!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Dal mio punto di vista l'hotel non è un 4*: la struttura non è recente e si vede, ma la camera era comunque pulita e spaziosa. Molto comodo a una delle fermate dell'autobus che fa il servizio dall'aeroporto e alla fermata della metro, anche se per arrivare in centro bisogna effettuare un cambio e quindi ci si impega minimo 20min.
Nel complesso è stato un soggiorno senza infamia e senza lode, ma la prossima volta (che sicuramente ci sarà perchè Madrid è splendida) penso opterò pre una struttura più centale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

torino
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

L'hotel è molto grande, di colore cupo visto dall'esterno e un pò datato negli arredamenti. Sufficientemente pulito e camera doppia di medie dimensioni. La colazione a buffet buona e abbondante. Fermata di metro raggiungibile in meno di cinque minuti a piedi. Circa 30-40 minuti a piedi da Puerta del Sol. Parco del Retiro a 10 min a piedi o tre fermate di bus. Buona soluzione qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
juanmiguelromero, Gerente alle Novotel Madrid Center, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Egregio Signore;

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il nostro hotel e per aver inviato la loro notifica e suggerimenti durante il suo ultimo soggiorno a Madrid.

Siamo lieti di informare tutto il personale della Convention Hotel lavora ogni giorno con il solo scopo di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, non solo in termini di strutture alberghiere, ma anche in aspetti di cura e la qualità del nostro servizio, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Comodissimo da raggiungere: la navetta dell'aeroporto vi porta a 200 metri dall'ingresso con 2 euro a testa. Camere grandi e confortevoli. Servizi igienici puliti e spaziosi.Colazione del mattino all'insegna del "di tutto e di più". Da valutare bene la distanza dal centro storico che si raggiunge in metro in una mezz'ora, calcolando i tempi del cambio linea metro, e con un costo di 1,50 euro a corsa. Costi, in termini di tempo e danaro, che forse fanno preferire un albergo più centrale. Una raccomandazione a chi desideri fare un "Giro della città" in pullmann. Usate solo quelli della nota compagnia City Wiew. Con gli altri, chiusi, vi troverete a non vedere gran che, oltre a non poter usufruire dello "Stop and Go" a vostra discrezione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Torino
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Non posso dare un giudizio positivo su questo hotel. L'unico punto a suo favore è solamente l'ubicazione, si trova infatti vicino al centro comodo da raggiungere con la metro o con i pullman. Per il resto è tutto out. Per prima cosa mi volevano rifilare una camera piccola, vecchia con la moquette e sporca. Dopo essermi lamentato mi consegnano le chiavi di una stanza più moderna, dicendomi che è una stanza per disabili perché quelle "normali" erano finite. Accetto ed effetivamente era un'altra cosa: Moderna, più spaziosa, peccato solo per la pessima pulizia e per avere il bagno cieco, senza ventole ma soprattutto senza box doccia ma solamente una tendina che non serviva assolutamente a nulla. Qualità del sonno scarsa, essendo un hotel molto grande c'erano un sacco di ragazzi che facevano rumore nei corridoi. Colazione con un abbondante buffet. Dalla cucina del ristorante provenivano però odori di fritto nauseabondi. Per concludere dovrebbero ristrutturalo dalla testa ai piedi, non si merita di certo le 4 stelle che ha, al max gliene aggiudicherei 2 solo perché nella stanza c'era un bel televisore. Frigobar vuoto.... ma quando mai in un 4 stelle???

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

La posizione è ottima, è vicino alla metro e nelle immediate vicinanze è ci sono diversi ristoranti. La hall e le sale comuni sono molto grandi e, nel complesso, ben tenute. Appena arrivato mi hanno assegnato una camera già occupata da un altro ospite, ma sono errori che possono capitare. Le camere non sono invece all'altezza delle aspettative, da sufficienza e nulla più. La pulizia ed il servizio di manutenzione non devono essere il massimo dell'efficienza, la camera non era pulitissima, e, soprattutto, gocciolava dal soffitto del bagno (pessimo). Secondo me è un classico hotel per convegni e meeting di lavoro; camere sufficienti, spazi comuni eccellenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Director
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
NH Puerta de Alcala
Hotel NeoMagna
Hotel NeoMagna
N. 309 di 452 a Madrid
3.5 su 5 stelle 108 recensioni

Conosci Novotel Madrid Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Madrid Center

Indirizzo: C/ O'Donnell 53, 28009 Madrid, Spagna (Nome precedente: Hotel Convencion)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Barrio de Salamanca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 190 hotel di lusso a
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Madrid Center 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, ACCOR, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Madrid Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Convencion Madrid
Hotel Convention Madrid
Convencion Hotel Madrid
Convencion Madrid
Madrid Hotel Convencion
Occidental Convencion Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Madrid Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.