“prossimo al centro, fermata di metro vicina e ottima colazione” 3 su 5 stelle

Hotel Convencion
4.0 su 5 Hotel   |   C/ O'Donnell 53, 28009 Madrid, Spagna (Salamanca)   |
Classificato al n.297 di 457 hotel a Madrid
torino
“prossimo al centro, fermata di metro vicina e ottima colazione”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

L'hotel è molto grande, di colore cupo visto dall'esterno e un pò datato negli arredamenti. Sufficientemente pulito e camera doppia di medie dimensioni. La colazione a buffet buona e abbondante. Fermata di metro raggiungibile in meno di cinque minuti a piedi. Circa 30-40 minuti a piedi da Puerta del Sol. Parco del Retiro a 10 min a piedi o tre fermate di bus. Buona soluzione qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
juanmiguelromero, Gerente alle Hotel Convencion, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Egregio Signore;

Siamo lieti di informare tutto il personale della Convention Hotel lavora ogni giorno con il solo scopo di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, non solo in termini di strutture alberghiere, ma anche in aspetti di cura e la qualità del nostro servizio, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Ringraziandovi ancora per il vostro interesse per la Convenzione Hotel e in attesa di avere la loro fiducia indietro e dire ciao il tuo prossimo soggiorno.

825 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Comodissimo da raggiungere: la navetta dell'aeroporto vi porta a 200 metri dall'ingresso con 2 euro a testa. Camere grandi e confortevoli. Servizi igienici puliti e spaziosi.Colazione del mattino all'insegna del "di tutto e di più". Da valutare bene la distanza dal centro storico che si raggiunge in metro in una mezz'ora, calcolando i tempi del cambio linea metro, e con un costo di 1,50 euro a corsa. Costi, in termini di tempo e danaro, che forse fanno preferire un albergo più centrale. Una raccomandazione a chi desideri fare un "Giro della città" in pullmann. Usate solo quelli della nota compagnia City Wiew. Con gli altri, chiusi, vi troverete a non vedere gran che, oltre a non poter usufruire dello "Stop and Go" a vostra discrezione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Torino
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Non posso dare un giudizio positivo su questo hotel. L'unico punto a suo favore è solamente l'ubicazione, si trova infatti vicino al centro comodo da raggiungere con la metro o con i pullman. Per il resto è tutto out. Per prima cosa mi volevano rifilare una camera piccola, vecchia con la moquette e sporca. Dopo essermi lamentato mi consegnano le chiavi di una stanza più moderna, dicendomi che è una stanza per disabili perché quelle "normali" erano finite. Accetto ed effetivamente era un'altra cosa: Moderna, più spaziosa, peccato solo per la pessima pulizia e per avere il bagno cieco, senza ventole ma soprattutto senza box doccia ma solamente una tendina che non serviva assolutamente a nulla. Qualità del sonno scarsa, essendo un hotel molto grande c'erano un sacco di ragazzi che facevano rumore nei corridoi. Colazione con un abbondante buffet. Dalla cucina del ristorante provenivano però odori di fritto nauseabondi. Per concludere dovrebbero ristrutturalo dalla testa ai piedi, non si merita di certo le 4 stelle che ha, al max gliene aggiudicherei 2 solo perché nella stanza c'era un bel televisore. Frigobar vuoto.... ma quando mai in un 4 stelle???

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

La posizione è ottima, è vicino alla metro e nelle immediate vicinanze è ci sono diversi ristoranti. La hall e le sale comuni sono molto grandi e, nel complesso, ben tenute. Appena arrivato mi hanno assegnato una camera già occupata da un altro ospite, ma sono errori che possono capitare. Le camere non sono invece all'altezza delle aspettative, da sufficienza e nulla più. La pulizia ed il servizio di manutenzione non devono essere il massimo dell'efficienza, la camera non era pulitissima, e, soprattutto, gocciolava dal soffitto del bagno (pessimo). Secondo me è un classico hotel per convegni e meeting di lavoro; camere sufficienti, spazi comuni eccellenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

vicino alla fermata del metro e a due passi da uno dei parchi più belli di Madrid l'hotel trovato a un ottimo prezzo su internet è stata una base ottimale per visitare la città!
l'hotel piuttosto grande, le camere sono comode e pulite non posso giudicare la colazione perche non l'ho mai fatta, l'unica nota negativa è stato il rumore dei carrelli delle pulizie che dalle 8 in poi continuavano a passare dal corridoio facendo piuttosto fracasso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho alloggiato in questo hotel nell'aprile 2011.Si trova in posizione semicentrale ma servitissimo da bus e metro (se non c'è traffico 7-8 minuti di bus da Gran Via). La struttura è molto grande e non è recentissima (anni 70) ed anche la hall è un pò datata ma pulita ed ordinata.Le camere (almeno la mia) sono completamente rinnovate, ampie e pulite, con tv lcd, frigo e bagno molto grande con vasca. Rapporto qualità prezzo ottimo.Si trova nella zona ospedaliera e la sera non c'è granchè ma, ripeto, con i mezzi si arriva agevolemente in centro (voledo anche a piedi in una ventina di minuti). Molto vicino (5 min. a piedi) anche al bellissimo parco del Retiro ed a Calle Alcalà per lo shopping. Camere silenziose la notte ma la mattina la zona è molto trafficata, cercare di evitare le camere direttamente affacciate su calle O'Donnel.Per la colazione, se si vuole risparmiare, c'è un ottimo bar appena usciti dall'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Vorrei ringraziarvi per aver scelto il nostro hotel e per aver inviato la loro notifica e suggerimenti durante il suo ultimo soggiorno a Madrid. Juan Romero

Conosci Hotel Convencion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Convencion

Indirizzo: C/ O'Donnell 53, 28009 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Salamanca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 156 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Convencion 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelTravel.com, Orbitz, Booking.com, Travelocity, Priceline, Cheap Tickets, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Convencion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Convencion Madrid
Hotel Convention Madrid
Convencion Hotel Madrid
Convencion Madrid
Madrid Hotel Convencion
Occidental Convencion Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Convencion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.