“Bello e particolare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.69 di 457 hotel a Madrid
Milano
“Bello e particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Situato in posizione centrale (Gran Via, si raggiungono tutti i luoghi di interesse con passeggiate di 5-10 minuti) a disposizione nelle vicinanze ristoranti, bar e negozi.
Il palazzo è d'epoca ma l'interno è stato ristrutturato recentemente; arredamento di design, camere confortevoli, pulite, spaziose, dipinte con colori forti (sulle pareti si trovano scritte poesie).
Il bagno è un po' piccolo e senza finestra.
Da non perdere il lounge bar sulla terrazza: si possono bere ottimi cocktail, mangiare tapas e godere di una vista incredibile.
Unica pecca: il parcheggio. L'hotel non dispone di parcheggio automobili privato, vi è un parcheggio a pagamento nelle vicinanze (25 euro/day) oppure si può pargheggiare sulle strisce (verdi, a pagamento) ma essendo una zona centrale è difficile trovare posto.

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L'hotel è in una posizione ottima, centrale e vicina alla metropolitana, anche se a piedi si raggiungono tutti i punti principali della città.
La camera e il bagno sono molto belli e particolari con tinte forti e le frasi di uno specifico scrittore ognuna... unico neo la poca illuminazione e il fatto che non rinnovavano il kit da bagno anche se finito (abbiamo dovuto chiederlo noi la sera..).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

L'hotel è un tripudio: di stile, di eleganza, di qualità. La posizione è ottima (al centro della Gran Via), le stanze sono spaziose, curatissime e di ottimo gusto. Il personale cordiale e disponibile. La terrazza ospita un fashion bar molto interessante, che offre una splendida vista su Madrid. Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Incisa in Val d'Arno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Io e la Franca siamo state a Madrid per 3 giorni, l albergo è sicuramente centrale ma in una strada altamente trafficata anche se a vetri chiusi si dorme benissimo; l albergo era in piena ristrutturazione quindi adesso sarà sicuramente al top. Madrid però è una città cosi effervescente e calda che merita un soggiorno full immersion anche sulla scelta della stanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro per due giorni, ho molto apprezzato l'atmosfera rilassata e il tema "letterario", la posizione molto centrale, la comodità delle stanze e la bella vista dalla veranda della mia stanza.

Unica pecca, la colazione, secondo me decisamente costosa (€ 16 circa) rispetto all'effettiva offerta e servita in una stanza un pò fredda (forse per via della porta girevole)...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Abbiamo dormito 2 notti in questo hotel in posizione davvero centrale.Puoi farti a piedi tutto il centro senza mai dovere prendere la metro.Si trova vicino al quartiere "Chueca" dove si trovano tanti ristoranti alla moda.In 10 minuti a piedi arrivi dappertutto. Avevamo chiesto una stanza(basica) in alto e ce l'hanno dato al 5°piano con la vista sulla "Gran Via", quindi perfetto.La vista sui palazzi di fronte e meravigliosa.Forse l'unico neo della stanza è il buio.A mio avviso potrebbero metterci delli luci, magari nel soffitto. Alla sera vedi bene solo quando sei a letto, ma se cerchi qualcosa nella tua valigia non la trovi, perchè non c'è una luce che arriva fin lì. L'arredo ci è piaciuto molto.Il letto e molto comodo come anche i cuscini.La colazione non l'abbiamo mai fatto nel hotel ma da Starbucks che si trova in 2 posti diversi,entrambi a 5 minuti di distanza,risparmiando abbastanza soldi. Il lounge del hotel è carino ma per noi non-fumatori c'era troppo fumo.Questo è un problema comune in tutti posti in Spagna,dove si può ancora fumare nei ristoranti e bar.
Tornerei assolutamente in hotel de las Letras.Avevamo letto in racconti precedenti che il personale era antipatico, ma a noi non è sembrato così.Tutto nella norma.Il grande traffico della Gran Via non ci ha dato fastidio.La stanza era insonorizzata.Abbiamo dormito molto bene, ma eravamo nella stanza 520 al 5° piano quindi abbstanza lontano dalla strada.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Bellissimo design hotel di recente ristrutturazione. Camere molto spaziose e pulitissime e silenziose, con arredamento di design minimal ma accogliente e ricercato. Posizione strategica sulla Gran Via che permette di raggiungere a piedi, e in breve tempo i punti di interesse della città. Servizio cordiale, personale giovane e qualificato. Il ristorante è molto buono e offre una buona scelta di pietanze alla carta o in menù a prezzo fisso (cucina spagnola moderna e sushi). Consiglio la colazione che un piccolo sovrapprezzo è davvero ricca e soddisfacente! È inoltre dotato di SPA e terrazza panoramica con lounge (un po' caro), ma che offre una meravigliosa vista di Madrid! Rapporto qualità prezzo ottimo, ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel de las Letras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de las Letras

Indirizzo: Gran Via, 11, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 31 hotel per famiglie a Madrid
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 49 hotel di lusso a Madrid
N. 51 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel de las Letras 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotelopia, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de las Letras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Las Letras Madrid
De Las Letras Hotel Madrid
Hotel De Las Letras En Madrid
Hotel Letras Madrid
Madrid Hotel De Las Letras
De Las Letras Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de las Letras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.