“disgustoso” 1 su 5 stelle

Classificato al n.382 di 453 hotel a Madrid
Creazzo, Veneto, Italy
“disgustoso”
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

hotel vecchissimo, e abbruttito ancora di più dal fatto che ci sono talmente tante prostitute e transessuali che ti fanno rigurgitare. per la colazione ci sono sempre le stesse cose da mangiare o briosche o prosciutto e formaggio. i dipendenti sono antipatici e scortesi. camere piccolissime con i letti scomodissimi tanto da farti passare la voglia di dormire. sicuramente se dovrò ritornare a madrid mi troverò un hotel diverso da questo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

San Giovanni in Persiceto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

La struttura presenta qualche segno del tempo e la zona è piuttosto rumorosa (e frequentata da prostitute) tuttavia è a due passi dalla Gran Via e da un paio di negozi di alimentari grazie ai quali ci si può preparare pranzi al sacco per le proprie escursioni in città. Il personale non è certo cerimonioso, ma nel complesso disponibile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ottima la posizione a pochi passa dalla grande via e a pochi passi dalla fermata sol!
Camere piccole ma vivibili in 2, un pò rumoroso il quartiere quindi ne paga le conseguenze la qualità del sonno!
Colazione super e abbondante di ottima qualità(buonissimo lo Jamon)!
Scegliete questo hotel non tanto x la struttura xè comunque c'è anche di meglio a madrid xò la posizione fa invidia a qualsiasi hotel e cmq ci siamo trovati bene anche con la reception che non hanno mai esitato ad aiutarci e darci chiarimenti sulla città!:)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Finale Ligure, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Buon rapporto qualità prezzo. Io ho pagato 55euro la camera doppia (se fossimo stati in 2 sarebbe stato 27,50 ciascuno!!) e avendo prenotato on line la colazione era inclusa nel prezzo. Comodo perchè vicinissimo alla gran via e a calle de fuencarral. E poso distante da placa de la puerta del sol, plaza mayor, calle mayor.. L'unico neo, siccome le porte hanno un sistema di chiusura a molla ogni volta che si esce dalle camere la porta sbatte e si sente abbastanze bene dall'interno della camera.
La sala della colazione assomiglia a una vecchia cucina.. forse andrebbe un po' ristrutturata ma nel complesso se non si è troppo pretenziosi, cortesia del personale, pulizia generale e confort in camera ci sono.. quindi io tornerei lì.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Salve, abbiamo passato il week end a Madrid x addio al nubilato di un'amica, e ci siamo imbattute in questo hotel (se così si può chiamare), e ci siamo ritrovate davanti a della gente molto disonesta, da una camera che dovevano finire di pulire ci siamo ritrovate a non avere più la stanza, perchè loro ce l'hanno data via, e ce l'hanno fatta pagare lo stesso, prendendo ad insaputa di un'amica, tramite la sua carta di credito, con la quale aveva mandato un'acconto, facendogli l'addebito, e a lei perfortuna è arrivato il mess. nel tel. io consiglio a tutti di non andare in questo albergo, primo perchè sono disonesti, poi perchè puzza, le camere fanno schifo, i letti con materassi, che sembrano quelli per il mare......quindi occhio a dove e come prenotate, evitate di andare in questo...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Sardegna
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

La perfetta posizione permette di stare fuori tutto il giorno così da non vedere lo schifo che c'è nelle camere soprattutto la 106 con i buchi nel soffitto tappati da buste di plastica, il lavandino che perde, la moquette e le coperte impolverate da anni e i tubi elettrici che escono dai muri. Anche la 102 era sporca mentre la 201 con il balconcino e il bagno forse recentemente ritrutturato sembrava anche carina. Mi raccomando se ci andate, solo per dormire e il meno possibile. La colazione fa pena ma vicino c'è uno starbucks. Inoltre non era proprio conomico.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Parma
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Ho pernottato 3 notti con mia sorella. Appena si entra si è pervasi da una puzza di vecchio misto muffa presente in tutta la struttura. La camera abbastanza spaziosa ma orrenda: arredamento pressochè inesistente, moquette completamente macchiata, condizionatore sporchissimo all'altezza del letto quindi quando si è coricati si avvertono tutti i rumori dall'esterno. La televisione c'è ma non funziona in nessuna camera. Le pareti non sono insonorizzate quindi si avverte qualsiasi rumore interno della pensione...(xkè di pensione si tratta...non di hotel). Il bagno è vecchio, con vasca da bagno e tenda sporchissima, senza finestre e senza aspiratore!!! La misera colazione è servita in una micro sala da pranzo nel seminterrato le cui pareti sono rivestite a tratti da cartoncino bristol (???) e scotch!! L'unica cosa positiva è la posizione centralissima, ma vi assicuro che avrei fatto volentieri qualche passo in + per un hotel + confortevole!!! In questi giorni andrò all'agenzia che me lo ha consigliato a fare i miei reclami!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hostal Laris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Laris

Indirizzo: Calle del Barco 3, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Bar/Lounge
Classificato al n.382 di 453 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal Laris 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Laris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laris Madrid
Hostal Laris Madrid
Laris Hotel Madrid
Laris Madrid
Madrid Hostal Laris
Hostal Laris Hotel Madrid
Madrid Hotel Hostal Laris
Hotel Hostal Laris Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Laris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.