“toccata e fuga a Madrid” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Urban Hotel Madrid ai Preferiti
Urban Hotel Madrid
5.0 su 5 Hotel   |   Carrera de San Jeronimo 34, 28014 Madrid, Spagna   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.27 di 458 hotel a Madrid
“toccata e fuga a Madrid”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Tre giorni fantastici in una città meravigliosa....e in un hotel che offre tutto quello che si può volere!!! Camere spaziose e con tutti i confort...e un bar in terrazza con piscina sempre aperto dove gustare ottimi cocktail e qualche piatto sfizioso...sospesi tra i tetti di Madrid!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Signore,

Vorrei innanzitutto ringraziarla per i complimenti e i commenti che ha riservato al nostro albergo e il servizio offerto.

Siamo lieti che il suo soggiorno sia trascorso in modo del tutto soddisfacente, essendo nostro obiettivo principale far sì che tutti i nostri clienti si sentano a casa. Per questo motivo proviamo a migliorarci giorno per giorno.

Speriamo di rivederla nuovamente nel nostro hotel Urban, dove mi piacerebbe salutarla personalmente.

Mendrisio
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Posizione centralissima, a pochi passi da Plaza del Sol, Plaza Mayor e da musei vari, il che permette al turista di sempre spostarsi a piedi. Il personale é estremamente gentile e a disposizione per ogni e qualsiasi esigenza. Nulla di dire sulla pulizia e sul servizio in camera; le incaricate sono sempre passate due volte al giorno: per riordinare e rifare il letto dopo la notte e per preparare la camera, appunto, per la notte. L'unico punto leggermente a sfavore sono le camere, a mio avviso, un po' piccole. Noi abbiamo preso una junior suite, duplex. Duplex però che di fatto si sfrutta poco o nulla.
Concordo con un recente commento: l'hotel non raggiunge a parer mio le cinque stelle, ma soddisfa ampiamente le esigente. Mi sento di consigliarlo. Tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012

Belfast, Northern Ireland, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Durante i miei numerosi viaggi a Madrid ho sempre chiamata in questo posto, non è un ottimo posto per stare. Ma è anche un luogo ideale per socializzare con gli amici. E lo consigliamo vivamente anche se è solo per assorbire l'atmosfera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Vorrei spiegare il perchè del titolo di questa recensione: dicono sia un 5 stelle lusso. Secondo me è un 4 e tre quarti :) Mi spiego meglio partendo dalle cose buone: 1) la posizione: centralissima, di fronte alla camera dei deputati e a due passi dalla plaza di porta del sol tanto che noi ci siamo mossi sempre e solo a piedi 2) la struttura: elegante e moderna, con addirittura un piccolo museo egizio nel piano seminterrato, e tanto alla moda da ospitare uno dei loungebar piu ricercati dalla movida madrilena 3) l'efficienza: abbiamo chiesto due interventi appena arrivati e nel giro di venti minuti hanno risoolto tutto 4) Cortesia: sempre col sorriso e personale che parla varie lingue 5) Customer care: all'arrivo due calici di champagne, ogni sera cioccolattino sul cuscino e rosa fresca in camera, acqua. Cose migliorabili 1) Pulizia: abbiamo preso una camera duplex, di quelle che hanno il letto al piano di sotto e un soppalco con una specie di salottino. Dire che c'era molta polvere è usare un'eufemismo 2) Colazione: a parte che su expedia ho dovuto acquistare solo la camera perchè la colazione non era compresa, quindi 30 euro al giorno in più in due, il buffet era alquanto scarsino, con pan au chocolate, cornetti liofilizzati, pane e varie marmellate. In più una serie di piatti salati che non ci appartengono come tradizione. 3) bagnetto veramente piccolo e senza finestre. Pertanto direi che non raggiunge le 5 stelle lusso che decanta. Ciò non toglie che ci siamo trovati, in ogni caso, molto bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director Comercial alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012

5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

albergo perfetto in ogni dettaglio , camere moderne molto curate, struttura pulitissima e dotata di ogni comfort.il servizio di benvenuto in camera eccellente, l aperitivo sulla terrazza carinissimo con una vista splendida tutto molto curato.veramente ottima esperienza, il prezzo fantastico essendo un last minute

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012

piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ottimo hotel,personale gentilissimo e cordiale un hotel da consigliare.unica pecca alcune camere un po' piccole. Ristorante buono, colazione molto buona ,bar alla moda.La posizione assolutamente invidiabile a pochi passi dalle attrazioni piu' importanti.Hotel in stile moderno da considerare un 5 stelle lusso

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Veramente un hotel particolare di design ed al centro di Madrid! la colazione eccellente piu' di qualità che di quantità! Da preferire i piani alti e che danno verso il cortile interno piu' silenziose! Secondo me la migliore scelta per Madrid se si vuole stare al centro in un albergo moderno ma curato nei dettagli!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012

Direttore Generale

Conosci Urban Hotel Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Urban Hotel Madrid

Indirizzo: Carrera de San Jeronimo 34, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Madrid
N. 15 hotel romantici a Madrid
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 19 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:5 stella/e — Urban Hotel Madrid 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, World Independent Hotel Promotion, Agoda, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Urban Hotel Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madrid Hotel Urban Madrid
Urban Albergo
Pousadas Em Buzios
Madrid Urban Hotel
Hotel Urban Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Urban Hotel Madrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.