“Centralissimo e bello!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Urban Hotel Madrid ai Preferiti
Urban Hotel Madrid
5.0 su 5 Hotel   |   Carrera de San Jeronimo 34, 28014 Madrid, Spagna   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.27 di 458 hotel a Madrid
Rome, Lazio, Italy
“Centralissimo e bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Veramente un hotel particolare di design ed al centro di Madrid! la colazione eccellente piu' di qualità che di quantità! Da preferire i piani alti e che danno verso il cortile interno piu' silenziose! Secondo me la migliore scelta per Madrid se si vuole stare al centro in un albergo moderno ma curato nei dettagli!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile Signore,

Vorrei innanzitutto ringraziarla per i complimenti e i commenti che ha riservato al nostro albergo e il servizio offerto.

Siamo lieti che il suo soggiorno sia trascorso in modo del tutto soddisfacente, essendo nostro obiettivo principale far sì che tutti i nostri clienti si sentano a casa. Per questo motivo proviamo a migliorarci giorno per giorno.

Speriamo di rivederla nuovamente nel nostro hotel Urban, dove mi piacerebbe salutarla personalmente.

5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sono stato in questo splendido hotel lo scorso ottobre (viaggio di lavoro) e mi ha piacevolmente sorpreso. Lo standard era naturalmente molto alto, la posizione assolutamente invidiabile a pochi metri da Plaza del Sol.
L'Hotel è in stile moderno ed è molto interessante esteticamente l'accostamento con i reperti dell'Antico Egitto di cui l'Hotel è ricco, sia negli spazi comuni che nelle stanze.
Le camere sono mediamente accoglienti, molto eleganti e con un bagno molto grande, doato sia di vasca che di doccia (almeno quella che avevo io).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011

5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel dal 04 al 09 settembre 2011, siamo rientrati ieri sera e ci tengo a scrivere subito una recensione positivissima.
L'albergo è davvero un 5 stelle gran lusso, almeno per il mio punto di vista.
La posizione è centralissima, pensate solo che non abbiamo mai preso nè metro nè autobus per visitare il centro e i principali monumenti storici, ma abbiamo camminato solo a piedi.
Abbiamo soggiornato in una junior suite su 2 piani, una vera favola.
Elegantissima, moderna e dotata do ogni tecnologia e comfort: letto bellissimo e comodissimo, con megatv di fronte, cabina armadio spaziosissima e un bagno meraviglioso, tutto in marmo bianco con mosaico grigio-verde, zona separata per WC e bidet, lavabo a due rubinetti bellissimo con vasca e doccia; nel piano soppalcato una zona giorno con divano, megaTV, tavolino, puff e armadio con minibar.
Pulizia delle camere mattutina eccellente, visitina nel pomeriggio con due bottiglie di acqua e "buonanotte" la sera, con sistemazione del letto e relativi scendiletto, e due buonissimi cioccolatini; saponi e bagnoschiuma profumatissimi e accappatoi da paura, grandi e morbidissimi.
Gli interni dell'albergo sono moderni, in stile etnico e egizio, due ascensori panoramici bellissimi e........una terrazza grande con piscina, nella quale ho soggiornato tutti i giorni dalle 12 alle 15 quasi sempre da sola, in grande tranquillità.
Che altro posso dire?
Il personale è cortese, a partire dal signore elegantissimo che ti accoglie all'ingresso in albergo, al personale di servizio.
Dimenticavo i due bicchieri di champagne offerti all'arrivo e la buonissima prima colazione.
Sono stata meravigliosamente bene, consiglio a tutti di andarci a occhi chiusi e.......una curiosità: il divano in pelle nero situato nella hall ha la forma di un cavallo a dondolo.....fateci caso quando sarete in ascensore ai piani alti.......
Buon Hurban a tutti.......
Caterina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011

Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

hotel nel cuore di madrid, a 200 metri da puerta del sol e plaza major (sinistra) e quartiere dei musei (destra).
cinque stelle meritate, il gran lusso è un pò esagerato, però visto gli standard spagnoli........
da notare la terrazza privata con bar e piscina. divina
unico neo , le camere un pò piccole, per il resto l'unico hotel a madrid nel centro di un certo livello è questo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011

5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

All'arrivo ti sorprende per le sue atmosfere, un misto di etnico e moderno. Poi ti conquista, con quella terrazza all'ultimo piano da cui si vede la città e dove si ritrovano tantissimi giovani fino a tarda notte. E' a due passi dal Prado e dal centro della città ma sembra un'isola tranquilla. Le stanze sono deliziose, con piccoli ma accuratissimi particolari che le differenziano dai soliti hotel. Da provare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2011

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Il nostro soggiorno al Urban è stato veramente piacevole!! Buona accoglienza, personale affascinante gentile sempre disponibile, assolutamente a 5 stelle!!!!!!
Ristorante meraviglioso, servicio eccelente varietà e qualità.Veramente favoloso!! Consiglio il bar che ha una terrazza con vista panoramica sulla città. Splendido!!! Da tornare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2011
Gentile Signora,

Como
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

La nota più positiva dell'albergo é la sua posizione centralissima (un minuto a piedi da Puerta del Sol, dieci dai musei).

Le camere (noi avevamo una duplex) erano molto buie, sul letto non c'era nemmeno un piumone (in novembre....) e in generale a livello di ambiente ho trovato fossero fredde, poco accoglienti e senza "personalità". Il servizio in camera aveva prezzi esorbitanti rispetto a 5 stelle migliori.
Sul servizio devo comunque dire che erano tutti molto gentili e relativamente disponibili.

Gli spazi comuni sono piccoli, ben tenuti e molto di design, ma anche qui rimarco una certa "impersonalità", un ambiente freddo e apparentemente ricercato.
Splendida la terrazza (chiaramente in novembre poco utilizzabile, ma andate a godervi un tramonto da lassù, é magico).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2010

Direttore Generale

Conosci Urban Hotel Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Urban Hotel Madrid

Indirizzo: Carrera de San Jeronimo 34, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Madrid
N. 15 hotel romantici a Madrid
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 19 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:5 stella/e — Urban Hotel Madrid 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, World Independent Hotel Promotion, Agoda, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Urban Hotel Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madrid Hotel Urban Madrid
Urban Albergo
Pousadas Em Buzios
Madrid Urban Hotel
Hotel Urban Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Urban Hotel Madrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.