“raccomadato” 5 su 5 stelle
Recensione di Urban Hotel Madrid

Hai aggiunto Urban Hotel Madrid ai Preferiti
Urban Hotel Madrid
5.0 su 5 Hotel   |   Carrera de San Jeronimo 34, 28014 Madrid, Spagna (Huertas)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.18 di 453 hotel a Madrid
Lecce
“raccomadato”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

hotel nel cuore di madrid, a 200 metri da puerta del sol e plaza major (sinistra) e quartiere dei musei (destra).
cinque stelle meritate, il gran lusso è un pò esagerato, però visto gli standard spagnoli........
da notare la terrazza privata con bar e piscina. divina
unico neo , le camere un pò piccole, per il resto l'unico hotel a madrid nel centro di un certo livello è questo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Gentile Signore,

Vorrei innanzitutto ringraziarla per i complimenti e i commenti che ha riservato al nostro albergo e il servizio offerto.

Siamo lieti che il suo soggiorno sia trascorso in modo del tutto soddisfacente, essendo nostro obiettivo principale far sì che tutti i nostri clienti si sentano a casa. Per questo motivo proviamo a migliorarci giorno per giorno.

Speriamo di rivederla nuovamente nel nostro hotel Urban, dove mi piacerebbe salutarla personalmente.

5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

All'arrivo ti sorprende per le sue atmosfere, un misto di etnico e moderno. Poi ti conquista, con quella terrazza all'ultimo piano da cui si vede la città e dove si ritrovano tantissimi giovani fino a tarda notte. E' a due passi dal Prado e dal centro della città ma sembra un'isola tranquilla. Le stanze sono deliziose, con piccoli ma accuratissimi particolari che le differenziano dai soliti hotel. Da provare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2011

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Il nostro soggiorno al Urban è stato veramente piacevole!! Buona accoglienza, personale affascinante gentile sempre disponibile, assolutamente a 5 stelle!!!!!!
Ristorante meraviglioso, servicio eccelente varietà e qualità.Veramente favoloso!! Consiglio il bar che ha una terrazza con vista panoramica sulla città. Splendido!!! Da tornare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2011
Gentile Signora,

Como
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

La nota più positiva dell'albergo é la sua posizione centralissima (un minuto a piedi da Puerta del Sol, dieci dai musei).

Le camere (noi avevamo una duplex) erano molto buie, sul letto non c'era nemmeno un piumone (in novembre....) e in generale a livello di ambiente ho trovato fossero fredde, poco accoglienti e senza "personalità". Il servizio in camera aveva prezzi esorbitanti rispetto a 5 stelle migliori.
Sul servizio devo comunque dire che erano tutti molto gentili e relativamente disponibili.

Gli spazi comuni sono piccoli, ben tenuti e molto di design, ma anche qui rimarco una certa "impersonalità", un ambiente freddo e apparentemente ricercato.
Splendida la terrazza (chiaramente in novembre poco utilizzabile, ma andate a godervi un tramonto da lassù, é magico).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2010

Ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Cool e raffinato. Un vero 5 stelle. Personale giovane, efficiente e sempre disponibile. Un must l'aperitivo nel terrace-bar (provare anche il Penthause bar del ME Madrid in Plaza de Santa Ana). Prezzi non esagerati e comunque congrui con il servizio. Fino a prova contraria, quando sono a Madrid il mio hotel è l'URBAN.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Eccellente hotel di lusso nel cuore di Madrid. Si trova di fronte alle Cortes (il parlamento spagnolo), a m 50 da piazza del Sol a m 100 dai musei e dal Paseo del Prado. Albergo di design vetro, cemento ed acciaio. Stanza (noi avevamo una suite) bellissima. Pavimento in parquet, divani e poltrona in pelle, doppio LCD, collezione di Buddha in porcellana del XVI secolo nelle mensole di una parete, doccia, vasca di idromassaggio. Una bottiglia di minerale in omaggio al giorno. Accoglienza con Fragole e Champagne. E' dotato di due bar esclusivi, di un eccellente ristorante, di piscina e solarium. Cosa si può volere di più? Una veniale pecca: la colazione, malgrado l'eccellente qualità dei prodotti, non offre una grande scelta. Intendiamici non si muore di fame, tutt'altro! Ma vista l'altissima qualità dell'albergo. ci si poteva attendere di più. La seconda ed ultima: i lavandini. Di design, bellissimi ma altrettanto scomodi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2010

reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

E' sicuramente un albergo di Lusso nel centro di Madrid, imperdibile, emozionante. un calore ed una accoglienza da parte del personale che sono unici. Mitico Maurizio.
Anche la colazione seppure cara merita tantissimo. Grande design. e la terrazza sul tetto è superlativa, basta esser fortunati che non sia riservata.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Urban Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2010

Direttore Generale

Conosci Urban Hotel Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Urban Hotel Madrid

Indirizzo: Carrera de San Jeronimo 34, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Huertas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Madrid
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 15 hotel di lusso a Madrid
N. 16 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:5 stella/e — Urban Hotel Madrid 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, World Independent Hotel Promotion, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Agoda, TripOnline SA, Splendia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Urban Hotel Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pousadas Em Buzios
Urban Albergo
Madrid Hotel Urban Madrid
Madrid Urban Hotel
Hotel Urban Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Urban Hotel Madrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.