“Viaggio con le amiche...perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace Arenal

Hai aggiunto Petit Palace Arenal ai Preferiti
Petit Palace Arenal
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Arenal 16 | Puerta del Sol And Mayor Square, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech Petit Palace Arenal) (Centro)   |
Classificato al n.250 di 454 hotel a Madrid
“Viaggio con le amiche...perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Hotel perfetto per chi vuole visitare la città perchè è tutto a portata di mano (negozi, metro, musei...) e per chi vuole divertirsi.
Camere nuove e dotate di tutti i comfort.
La via in cui si trova l'hotel è una delle più vivaci di Madrid, perfetta nel nostro caso (addio al nubilato)
Certo se siete una famiglia con bambini...non pensate di avere il silenzio assoluto prima delle 6/7 della mattina...(considerando che di fronte all'hotel c'è una discoteca)

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'Hotel si trova in un'ottima posizione. Cordialità garantita durante tutto il tempo della permanenza da parte dello Staff. Pulizia giornaliera nelle camere. I piccoli particolari nella stanza erano lasciati un pó alla buona, il WI-FI completamente assente ed è ingiustificabile oggi come oggi, non basta che all'arrivo ti dicano dubito che potrebbe non funzionare. Per concludere, nonostante le dimensioni ristrette della camera 304, posso dare un giudizio complessivamente più che soddisfacente anche per il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Eduardo G, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Fabio,
La ringrazio tantissimo per i suoi giudizzi. Tuti loro ci aiutano a migliorare. Mi piace conoscere che la sua stanza sia stata bene anche per il problema con il Wifi, Siamo aspettando a la compagnia telefónica perche doviamo instalare la fibra per finire con il problema con il wifi.
Speriamo per la prossima volta possa comprobare che il wifi lavora piú veloce
Cordiali saluti
arenal@petitpalace.com
Angera
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Perfetto per un week end a Madrid.

Posizione ottima , a metà strada tra le metropolitane di Porta del Sol/Opera.
Pulito , organizzato , personale educato e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.
Camere spaziose ed accoglienti.
Ottima colazione ed abbondante a buffet.
Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Gentile Giuseppe,
Prima di tutto La ringrazio per i suoi giudizzi, É importante per noi conoscere come i nostri ospiti sono stati nel hotel.
É un piacere sapere che la sua stanza sono stata come voleva. Sempre cerchiamo di fare sentiré ai nostri ospiti come a sua propia casa.
Speriamo rivederLa in futuro
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2015

Come tutti hanno scritto il pregio maggiore di questo hotel è il trovarsi sulla Calle del Arenal, a 200 metri da Puerta del Sol, 300 metri da Plaza Mayor e 500 dal Palacio Real. Le camere sono nuove e spaziose, soprattutto per quanto riguarda il bagno che ha una doccia molto grande e con svariate modalità di utilizzo. Il wifi è abbastanza veloce e comodo da usare, mentre la TV ha invece solo pochi canali spagnoli. Non sarebbe male rendere disponibile anche qualcosa in inglese o italiano. Il personale alla reception è stato gentile e ogni sera ci ha aiutato a prenotare i tavoli ai ristoranti che avevamo scelto per cena evitandoci complicazioni dovute alla lingua. Nel complesso una ottima scelta.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Eduardo G, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2015
Gentile Sirwoot,
La ringraziamo tantissimo per i soui giudizzi. É un piacere leggere che la sua stanza con noi sia stata bene.
Come ha detto, l´hotel si trova giusto in centro cittá, vicino a tutti i monumenti.
Speriamo rivederLA in futuro
san gimignano
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015

A 50 metri da Puerta del Sol, nella centralissima Calle de l'Arenal, è l'ideale per visitare Madrid:è vicino a tutto! Dalla finestra della nostra camera al 5' piano si godeva di una suggestiva vista sui tetti della città ,nonché un bel colpo d'occhio sullo struscio madrileno. La stanza era spaziosa ,ben arredata, con belle superfici di appoggio per le valigie. Ottima pulizia,bagno dotato di ogni comfort . Colazione abbondante e varia,personale gentile e pronto a risolvere ogni problema. Lo consiglio.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Eduardo G, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2015
Gentile Brunella,
La ringrazio tanto per i suoi giudizzi. Come ha detto, l´albergho si trova a 150 metri da Puerta del Sol. É vicino a tutti i monumenti e non si debe prendere il pulman neanche la metro per visitargli.
Lavoriamo sempre per fare sentire ai nostri clienti come a sua casa e sembra che questa volta é stata bene.
Speriamo riverderLa nel suo prossimo viaggio a Madrid
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Ho soggiornato con il mio ragazzo per il fine settimana di San valentino.. Essendo la nostra prima volta a Madrid abbiamo scelto questo albergo perché ci sembrava abbastanza in centro.. E devo dire che abbiamo fatto un'ottima scelta! Centralinissimo, a due passi da puerta del Sol e alla metro, anch'essa comodissima per visitare tutte le attrazioni principali della città!
Lo consiglio anche per la qualità prezzo, per la gentilezza del personale e per la colazione, tanta scelta e molto buona!!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Eduardo G, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2015
Gentile Gioia,
Volevo ringraziarLa per i suoi giudizzi! Come sa, l´albergho si trova giusto in centro cittá. Si puó visitare quasi tutte le attrazione turistiche a piedi.
In quanto al personale, tutti noi lavoriamo per fare sentire ai nostri ospiti come si siano stati a sua propia casa.
Mi piacerebbe tantíssimo rivederLa in futuro
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia in una quadrupla a Capodanno 2015
Tornerei sicuramente in questo hotel , nonostante la stanza quadrupla per 4 persone che mi è capitata è sicuramente stretta La posizione dell'hotel e la gentilezza del personale ne fanno sicuramente un punto di forza
Anche avendo fatto solo pernottamento non è stato un problema il mangiare . Basta andare sull'adiacente Gran Via per avere di tutto e vivere in pieno il ritmo Madrileno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2015
Gentile Mauro,
Primo di tutto la ringrazio per i suoi giudizzi.
Sempre che i nostri clienti finisco la sua stanza positivamente é un piacere per noi.
E certo che non tutte le stanze quadruple sono iguali. Sempre dammo le migliori stanze a tutti peró, se l´hotel é pieno, dobbiamo dare tutte le stanze che ci sono.
Per un futuro viaggio a Madrid mi piacerebbe rivederla.
arenal@petitpalace.com

Conosci Petit Palace Arenal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Arenal

Indirizzo: Calle Arenal 16 | Puerta del Sol And Mayor Square, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech Petit Palace Arenal)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.250 di 454 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace Arenal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Arenal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercatini Natale Strasburgo
High Tech Petit Palace Arenal Hotel Madrid
Madrid High Tech Petit Palace Arenal Hotel
Madrid Hotel High Tech Petit Palace Arenal
High Tech Petit Palace Arenal Madrid
Hotel Calle Arenal
Hotel High Tech Petit Palace Arenal Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Petit Palace Arenal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.