“Hotel ideale per visitare la città” 3 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace Arenal

Hai aggiunto Petit Palace Arenal ai Preferiti
Petit Palace Arenal
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Arenal 16 | Puerta del Sol And Mayor Square, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech Petit Palace Arenal) (Centro)   |
Classificato al n.225 di 456 hotel a Madrid
“Hotel ideale per visitare la città”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato con la mia famiglia in una quadrupla a Capodanno 2015
Tornerei sicuramente in questo hotel , nonostante la stanza quadrupla per 4 persone che mi è capitata è sicuramente stretta La posizione dell'hotel e la gentilezza del personale ne fanno sicuramente un punto di forza
Anche avendo fatto solo pernottamento non è stato un problema il mangiare . Basta andare sull'adiacente Gran Via per avere di tutto e vivere in pieno il ritmo Madrileno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Mauro,
Primo di tutto la ringrazio per i suoi giudizzi.
Sempre che i nostri clienti finisco la sua stanza positivamente é un piacere per noi.
E certo che non tutte le stanze quadruple sono iguali. Sempre dammo le migliori stanze a tutti peró, se l´hotel é pieno, dobbiamo dare tutte le stanze che ci sono.
Per un futuro viaggio a Madrid mi piacerebbe rivederla.

• Tailandese per primo
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Tutto perfetto, camera ampia, con terrazzo, e bagno con una doccia super accessoriata (lampada, sauna, idromassaggio), manca però il bidè.
Per capodanno in omaggio pure tutto il necessario per festeggiare (12 acini d'uva ognuno, due piccole bottiglie di spumante, e vari dolcetti).
Colazione con un'ampia scelta, molti prodotti senza glutine.
Pulizia ottimale.
Personale molto cordiale.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Gentile Ilenia,
Siamo veramente conteni da leggere che la sua stanza sia stata perfetta! La ringraziamo per i suoi giudizzi.
Lavoriamo sempre per fare sentiré ai nostri clienti come se fossano a sua propia casa.
Speriamo rivederla a Madird nel notro hotel di nuovo
Cordiali Saluti!
Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottima posizione, non abbiamo quasi mai utilizzato i mezzi pubblici, proprio in centro storico, ideale sotto questo punto di vista. In questa via ci sono molti negozi, recuperare alimenti per pasti rapidi non sarà una difficoltà. Il personale della reception è cortese e pronto ad aiutare. La colazione ok... La camera abbastanza moderna ma terribilmente calda anche con il riscaldamento spento! Inoltre era molto polverosa. Il wifi nella nostra camera non ha mai funzionato in tutti e 5 i giorni, se uscivamo e ci spostavamo sull altro corridoio magicamente funzionava. Ci è stato gentilmente proposto di cambiare camera ma sinceramente non ci andava molto, abbiamo preferito usare il wifi per telefonare dal corridoio e tenere la finestra aperta per stemperare la stanza quando rientravamo. Tornerei qui, magari chiedendo una stanza meno calda e con una connessione migliore. Ció che meno mi è andato a genio è stata la polvere alta sui mobili e il laniccio sul pavimento, le lenzuola coi bordi neri perché poggiavano sotto il materasso (probabilmente anche lí sotto non c'era un gran pulito), le tende un po' annerite... La cosa che consiglierei è di porre più attenzione alla pulizia. È per questo motivo che non posso dare 4 stelle alla mia valutazione.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Lucca,
La ringrazio tantíssimo per i suoi giudizzi. Tutti loro ci aiutano a migliorare ogni giorno.
É possibile che le stanze sulla afaccio siano piú calde delle altre.
Nonostante, mi piacerebbe per la prossima volta aiutarla con un´altra camera dove possano stare meglio.
Cisterna di Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Ci siamo stati ad ottobre con gli amici del cuore,questo hotel gode di1 posizione strategica e vivacissima.....dove senti il brivido della pura energia......e x chi ama vivamente la vacanza,si visita benissimo a piedi o anche con mezzi pubblici.Questa volta ho sentito un atmosfera spenta e vi confido sono rimasta un po' sorpresa.....la sig.ra che serviva al fantastico e ottimo buffet,l'ho notata sola al servizio,e non riusciva a lavorare con gioia come l'anno passato che erano in 2,infatti x me demotivata a causa dell'afflusso di ospiti in pieno orario.Appena arrivati non ho potuto fare la doccia,c'era la porta scorrevole del box doccia fuori guida,ho rischiato di brutto......ma c'è qualcuno che controlla se la manutenzione e'regolare??????nonostante tutto io seguirò ad essere vostra fedele cliente!!!!!datevi da fare.....tornerò presto "amo MADRID"

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2014
Gentile Barbara,
La ringrazio tantissimo per i suoi giudizzi! Essi ci aiutano sempre a migliorare.
Per quanto riguarda l´observazione fatta sul nostro servizio di colazione, di solito abbiamo soltanto una persona. Quel giorno capitó che vi fu una grande affluenza di persone non aspettate.
In riferimento al nostro servizio di manutenzione chiediamo scuse per il disguaglio.
Speriamo di rivederla presto preso di noi.
arenal@petitpalace,com
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Questo hotel che fa parte di una catena spagnola e che ha tutti gli hotel al centro di madrid ve lo consiglio e se prenotate dal sito stesso risparmiate. Sono tutti gentilissimi e disponibili. Potete tranquillamente girare Madrid a piedi, siete quasi su Porta del Sol e siete a due passi da San Miguel e Plaza Mayor. La nostra era una camera comodissima e abbastanza spaziosa . Non vi rimane che prenotare Madrid è veramente bella

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2014
Stimato cliente,
Tante grazie per i suoi giudizzi!
Mi piace tantissimo che la sua stanza sia stata come voleva.
Speriamo rivederla in futuro
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2014

La camera era molto grande (eravamo in 6), con due bagni (ma un solo water). Alla reception molto gentili e capiscono bene l'italiano. Ci hanno consigliato ristoranti e dato informazioni per raggiungere luoghi. La posizione è eccellente e strategica! Si può visitare così tutto il centro e i luoghi di interesse di Madrid a piedi. L'unica pecca è stata la pulizia: non è mai stata passata bene l'aspirapolvere sulla moquette...

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2014
Stimato Melino,
Primo di tutto volevo ringraziargli per i suoi giudizzi perche tutti i loro ci aiutano sempre a migliorare.
Mi piace sapere che gli é piaciuto la stanza meno per la pulizia della moquetta. La pulizia del albergho é uno dei punti piú importanti per noi, e sembra che non lo abbiamo fatto bene questa volta.
Nonostante, mi piacerebbe rivedergli la prossima volta che vengano a Madrid.
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

Questo hotel si trova proprio in ottima posizione, chi desidera vivere Madrid in toto lo consiglio vivamente. Situato praticamente nelle vicinanze della Puerta del Sol, il turista può girare tranquillamente a piedi e visitare le maggiori attrazioni senza prendere i mezzi pubblici. Se non si vuole partecipare alla movida madrilena meglio chiedere una camera interna perché fino almeno le cinque del mattino la confusione regna. Unica pecca, la pulizia della camera che viene effettuata molto superficialmente e la moquette del pavimento poco igienica e mai aspirata.

Ha soggiornato in Ottobre 2014
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2014
Stimata Elena,
Primo di tutto volevo ringraziarla per i suoi giudizzi perche tutti i loro ci aiutano a migliorare ogni giorno.
Mi piace che la sua stanza sono stata bene come voleva. Come ha detto, ci sono anche delle stanze interne nel albergho. Loro sono meno rumorose delle altre.
Parlaró con i miei compagni sopra la pulizia perche loro devono fare il procedimento tutti i giorni.
Per un futuro viaggio a Madrid mi piacerebbe rivederla con noi.
arenal@petitpalace.com

Conosci Petit Palace Arenal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Arenal

Indirizzo: Calle Arenal 16 | Puerta del Sol And Mayor Square, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech Petit Palace Arenal)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.225 di 456 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace Arenal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, HostelBookers, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Arenal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercatini Natale Strasburgo
High Tech Petit Palace Arenal Hotel Madrid
Hotel Calle Arenal
Hotel High Tech Petit Palace Arenal Madrid
High Tech Petit Palace Arenal Madrid
Madrid High Tech Petit Palace Arenal Hotel
Madrid Hotel High Tech Petit Palace Arenal

Se siete i proprietari o gestori di Petit Palace Arenal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.