“Al centro di Madrid” 4 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace Arenal

Hai aggiunto Petit Palace Arenal ai Preferiti
Petit Palace Arenal
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Arenal 16 | Puerta del Sol And Mayor Square, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech Petit Palace Arenal) (Centro)   |
Classificato al n.227 di 455 hotel a Madrid
“Al centro di Madrid”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

La camera era molto grande (eravamo in 6), con due bagni (ma un solo water). Alla reception molto gentili e capiscono bene l'italiano. Ci hanno consigliato ristoranti e dato informazioni per raggiungere luoghi. La posizione è eccellente e strategica! Si può visitare così tutto il centro e i luoghi di interesse di Madrid a piedi. L'unica pecca è stata la pulizia: non è mai stata passata bene l'aspirapolvere sulla moquette...

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Stimato Melino,
Primo di tutto volevo ringraziargli per i suoi giudizzi perche tutti i loro ci aiutano sempre a migliorare.
Mi piace sapere che gli é piaciuto la stanza meno per la pulizia della moquetta. La pulizia del albergho é uno dei punti piú importanti per noi, e sembra che non lo abbiamo fatto bene questa volta.
Nonostante, mi piacerebbe rivedergli la prossima volta che vengano a Madrid.

• Tailandese per primo
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Questo hotel si trova proprio in ottima posizione, chi desidera vivere Madrid in toto lo consiglio vivamente. Situato praticamente nelle vicinanze della Puerta del Sol, il turista può girare tranquillamente a piedi e visitare le maggiori attrazioni senza prendere i mezzi pubblici. Se non si vuole partecipare alla movida madrilena meglio chiedere una camera interna perché fino almeno le cinque del mattino la confusione regna. Unica pecca, la pulizia della camera che viene effettuata molto superficialmente e la moquette del pavimento poco igienica e mai aspirata.

Ha soggiornato in Ottobre 2014
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Stimata Elena,
Primo di tutto volevo ringraziarla per i suoi giudizzi perche tutti i loro ci aiutano a migliorare ogni giorno.
Mi piace che la sua stanza sono stata bene come voleva. Come ha detto, ci sono anche delle stanze interne nel albergho. Loro sono meno rumorose delle altre.
Parlaró con i miei compagni sopra la pulizia perche loro devono fare il procedimento tutti i giorni.
Per un futuro viaggio a Madrid mi piacerebbe rivederla con noi.
arenal@petitpalace.com
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2014

Stupendo hotel direttamente nella zona centrale di Madrid!...a 100mt dalla fermata metro di Porta Sol, 200mt dal suggestivo mercato di San Miguel dove assaggiare specialità culinarie.
Staff molto gentile e disponibile, camere pulite e silenziose.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2014
Stimato Daniele,
Primo di tuto volevo ringraziargli per i suoi giudizzi. Siamo veramente onorati de conoscere che la sua stanza sono stata come voleva.
Lavoriamo duramente ogni giorno per fare sentire ai nostri clienti come a sua casa. Infatti tutti lo staff siamo contenti quando vediamo che il nostro lavoro sono stato bene.
Speriamo riverdergli in futuro
Cordiali saluti
arenal@petitpalace,com
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

soggiorno piacevole e personale molto gentile , unico neo il rumore notturno per chi non si è lasciato travolgere dalla straripante movida spagnola.
Posizione centrale ottima per la visita della Città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2014
Stimato Claudio,
La ringrazio tantissimo per i suoi giudizzi!
Mi piace sapere che la sua stanza con noi é stata positiva. Ci sono anche delle stanze interne dove non si sente il rumore.
Mi piacerebbe rivedergli nell prossimo suo viaggio a Madrid.
Cordiali saluti
Montepulciano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend a Madrid con la mia ragazza, arrivati in albergo ci siamo subito resi conto che la posizione era ottima per poter visitare al meglio tutte o quasi le attrazioni turistiche della città. una nota negativa però l'abbiamo trovata quando siamo entrati nella camera e ci siamo resi conto che il livello della pulizia non era tra i migliori, un pò troppa polvere sul pavimento e un cestino non svuotato in bagno...

Consiglio sulle camere: chiedete una camera con vista sulla facciata principale dell'hotel
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2014
Caro Frank,
Prima di tutto vogliamo ringraziarvi per il tempo che è stato usato nei vostri commenti.
Tutti ci aiutano a migliorare ogni giorno.
Abbiamo provato a condizione che tutti i nostri clienti finiscono per restare con la sensazione di essere a casa.
Questa volta non abbiamo raggiunto li cento per cento.
Riteniamo che la pulizia non era di suo gradimento.
Se ci danno un'altra possibilità in futuro, saremo lieti di essere in grado di assisterti. Riteniamo che sia stato un fatto puntuale.
Eduardo Gomez
Reception Manager
Olbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Le aspettative non sono state deluse, anzi..camera e bagno pulitissimi, dotati di tutto il necessario e anche più per un soggiorno tranquillo e rilassante. Personale cortese e disponibile. Consiglio di chiedere una stanza che si affacci sul cortile interno, poiché l'albergo si trova in una via del centro movimentata fino a tardi. Cmq tutto ok

Ha soggiornato in Luglio 2014
PPalaceArenal, Manager alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2014
Gentile Stefania,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Alfredo Torralba
Director
Cassano Magnago
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

A 200 metri dalla fermata Metro di "Vodafone Sol", l'hotel si trova in posizione centralissima, a 5 minuti dalla Plaza Mayor e a 10 da Palazzo Reale e della cattedrale di Almudena, vicinissimo alla Gran Via e a tutta la zona pedonale piena di negozi e ristoranti. Prezzi abbastanza contenuti tranne la colazione servita cmq abbodante e a buffet (9,90 €uro non sono proprio regalati per una colazione...): l'unico inconveniente riscontrato sono le camere che danno sulla Calle Arenal, baccano e urla di gente festante fino alle 5 del mattino, tutte le sante mattine della settimana: chiedete assolutamente una camera sul retro, non vi serve la vista su Calle Arenal... Personale gentilissimo, menzione particolare per Eduardo, ma tutte persone squisitamente cordiali. Lo consiglio assoiutamente

Consiglio sulle camere: stanza assolutamente sul retro
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2014
Signore Marco, li ringrazio tantissimo per i suoi giudizzi. Tutti i loro ci aiutano a imparare ogni giorno per darli ai nostri clienti il miglior servicio possibile.
Tutti lavoriamo per fare sentire ai nostri cliente come a sua propia casa.
Spero possiamo rivederci in futuro.
Eduardo Gómez, reception manager. arenal@petitpalace.com

Conosci Petit Palace Arenal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Arenal

Indirizzo: Calle Arenal 16 | Puerta del Sol And Mayor Square, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech Petit Palace Arenal)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.227 di 455 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace Arenal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Arenal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercatini Natale Strasburgo
Madrid High Tech Petit Palace Arenal Hotel
Hotel Calle Arenal
Madrid Hotel High Tech Petit Palace Arenal
High Tech Petit Palace Arenal Hotel Madrid
Hotel High Tech Petit Palace Arenal Madrid
High Tech Petit Palace Arenal Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Petit Palace Arenal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.