“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace Arenal

Hai aggiunto Petit Palace Arenal ai Preferiti
Petit Palace Arenal
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Arenal 16 | Puerta del Sol And Mayor Square, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech Petit Palace Arenal) (Centro)   |
Classificato al n.253 di 458 hotel a Madrid
Olbia, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Le aspettative non sono state deluse, anzi..camera e bagno pulitissimi, dotati di tutto il necessario e anche più per un soggiorno tranquillo e rilassante. Personale cortese e disponibile. Consiglio di chiedere una stanza che si affacci sul cortile interno, poiché l'albergo si trova in una via del centro movimentata fino a tardi. Cmq tutto ok

Ha soggiornato in Luglio 2014
PPalaceArenal, Manager alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Stefania,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Alfredo Torralba
Director

310 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Tailandese per primo
Cassano Magnago
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

A 200 metri dalla fermata Metro di "Vodafone Sol", l'hotel si trova in posizione centralissima, a 5 minuti dalla Plaza Mayor e a 10 da Palazzo Reale e della cattedrale di Almudena, vicinissimo alla Gran Via e a tutta la zona pedonale piena di negozi e ristoranti. Prezzi abbastanza contenuti tranne la colazione servita cmq abbodante e a buffet (9,90 €uro non sono proprio regalati per una colazione...): l'unico inconveniente riscontrato sono le camere che danno sulla Calle Arenal, baccano e urla di gente festante fino alle 5 del mattino, tutte le sante mattine della settimana: chiedete assolutamente una camera sul retro, non vi serve la vista su Calle Arenal... Personale gentilissimo, menzione particolare per Eduardo, ma tutte persone squisitamente cordiali. Lo consiglio assoiutamente

Consiglio sulle camere: stanza assolutamente sul retro
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
PetitPalaceArenal, Director de Recepción alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Signore Marco, li ringrazio tantissimo per i suoi giudizzi. Tutti i loro ci aiutano a imparare ogni giorno per darli ai nostri clienti il miglior servicio possibile.
Tutti lavoriamo per fare sentire ai nostri cliente come a sua propia casa.
Spero possiamo rivederci in futuro.
Eduardo Gómez, reception manager. arenal@petitpalace.com
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2014

Hotel centralissimo, ubicato proprio di fronte al teatro/discoteca Joy e a 50 metri dalla famosa pasticceria San Gines. Pulito, confortevole e adatto anche a famiglie con bimbi piccoli ma tenete presente che a Madrid c'è gente in giro tutta la notte, quindi considerate che di fronte c'è una delle discoteche più frequentate del centro. Wi-Fi gratis e possibilità di lasciare i bagagli in deposito gratuito il giorno della partenza

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Eri_Martinez_Varela, Departamento de ventas online alle Petit Palace Arenal, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2014
Gentile cliente:

Le ringrazio tantissimo le sue parole riguardo gli Petit Palace Arenal. Aspettiamo sempre che i nostri clienti si sentano come nella sua casa. Spero poter vederla presto nel mio albergo e avrò tanto piacere di poter datevi la benvenuta presto.

Grazie mille.
Cisterna di Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel centrale,con ottima accoglienza,personale formato,gentile e super disponibile.Camera matrimoniale silenziosa e igienica,la sala colazione situata al piano sottostante tipicamente caratterista spagnola;siamo rimasti stupefatti dal ricco,abbondante e squisito buffet della colazione,servita sino a tardi(abbiamo apprezzato molto,perché a noi piaceva dormire in pieno relax).abbiamo ritenuto opportuno specificare:la qualità ,prezzo e servizio da consigliare ai nostri migliori amici.Complimenti a presto!

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Gentile clientes:

La ringrazio a nome dell'hotel per la sua review soprattutto utile a tutta la community interessata alle dell'hotel. Sono lieta che abbia apprezzato il servizio del ns hotel. Facciamo frequentemente manutenzioni e upgrade alle stanze proprio in vista di migliorare sempre l'ospitalita'. Sapere che i nostri clienti sono stati bene e' davvero di grande soddisfazione per tutti gli sforzi che facciamo giornalmente al fine di dare un buon servizio.

Grazie mille.
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

ho pernottato dal 25.12 x 4 notti, appena arrivato ho avuto subito un problema, stanza pagata x tripla e era una doppia con lettino appoggiato davanti all'armadio. vado in reception e la ragazza gentilissima mi risolve il problema subito, x fortuna, dandomi una stanza piu' grande ma sempre doppia. comunque meglio che niente almeno non devo scavalcare per entrare in armadio. ottima posizione dell'hotel veramente in pieno centro, si taggiunge tutto a piedi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2013

Siamo stati in questo hotel dal 25 al 28 novembre 2013.
Appena arrivati alle 12.30 ci ha accolto un ragazzo molto gentile alla reception. Presentato il ns voucher ci ha proposto 2 tipologie di stanza, DOPPIA sulla Calle Arenal (camera piu' spaziosa ma affacciata sulla via movimentata e rumorosa a qualsiasi ora del giorno e della notte) o doppia che dava nel cortile interno!Beh abbiamo scelto la prima opzione, ma vi assicuro che girando tutto il giorno per la città, la notte non ci siamo accorti granché. Ovvio che chi ha problemi di sonno chieda le camere interne!
L'hotel é situato in una posizione centralissima, a pochi passi da Puerta del sol, Plaza mayor e la Gran via, il palazzo Reale, le vie dello shopping, insomma una posizione centralissima e super comoda per gli spostamenti.
La pulizia delle camere nonché della zona colazione nel seminterrato è stata ottima.
Nella nostra prenotazione era compresa la colazione, il buffet abbondante e vario soddisfava qualsiasi gusto.
wi-fi funzionante e gratuito, televisione in camera.
Vale molto di piu' di quel che costa, e lo consigliamo a qualsiasi persona che ci chiede com'è andata a Madrid.

Consiglio sulle camere: per chi non vuole essere disturbato la notte chieda le camere che danno sul cortile interno.
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato per 4 notti in questa struttura situata in pieno centro; una posizione più che strategica, credo che più che Puerta del Sol, il vero centro di Madrid sia Calle Arenal, dalla quale si può arrivare a piedi ovunque(paseo do prado escluso). L'hotel è molto carino e le stanze sono pulite e confortevoli. Dopo 2 notti abbiamo dovuto cambiare stanza per un inconveniente, la reception si è mostrata molti disponibile nel farci cambiare stanza e da una al secondo piano siamo passati ad una al quinto piano, più piccola. Nonostante uno spiacevole inconveniente, ritornerei in questo hotel.
Dimenticavo, solo 44€ a notte

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Petit Palace Arenal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Petit Palace Arenal

Indirizzo: Calle Arenal 16 | Puerta del Sol And Mayor Square, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: High Tech Petit Palace Arenal)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.253 di 458 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace Arenal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, HotelsClick, Otel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Arenal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercatini Natale Strasburgo
Hotel Calle Arenal
High Tech Petit Palace Arenal Hotel Madrid
High Tech Petit Palace Arenal Madrid
Madrid High Tech Petit Palace Arenal Hotel
Madrid Hotel High Tech Petit Palace Arenal
Hotel High Tech Petit Palace Arenal Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Petit Palace Arenal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.