“perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.82 di 453 hotel a Madrid
ROMA
“perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

siamo esattamente nel mezzo: tra la Puerta del Sol e la Gran Via! E, per rendere ancora meglio l'idea di dove ci troviamo: l'HOTEL sta proprio nel mezzo delle due fermate metro (sulla GRAN VIA) CALLAO e GRAN VIA! Detto questo... che dire? Perfetto, se si viaggia in metro, in ogni caso le due fermate disponibili sono proprio una figata: potete scendere o a CALLAO o a GRAN VIA, fate per scendere verso la PUERTA DEL SOL e a 3 minuti a piedi site in HOTEL.
Passiamo ora all'HOTEL: confermo quanto detto sulle altre recensioni, ovvero ottima e abbondante colazione al piano seminterrato dell'HOTEL; camere belle grandi, pulite, bagno grande ed attrezzato di tutto.
A questo HOTEL gli assegno molto volentieri un 10!
P.S. avevamo la camera 604/6° piano e avevamo anche un bel balcone, dal quale vedevano l'altissimo edificio di TELEFONICA, che la sera è tutto illuminato, bello!
Abbiamo pagato 123,oo EURO/notte/camera (doppia con due letti molto grandi)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Hotel scelto in base alle recensioni di altri viaggiatori. Posizione ottima perchè proprio in centro, vicino a Puerta del Sol. La stazione della metropolitana è vicinissima, anche se l'abbiamo usata solo per l'aeroporto perchè proprio per la posizione si può tranquillamente girare il centro di Madrid a piedi. Camera pulita, personale gentile e colazione veramente abbondante. Da ritornarci sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Massafra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Posizione ottima. Al centro rispetto a tutti I luoghi di interesse della città. A 100 metri dalla fermata della metropolitana di "gran via". Colazione abbondante e di qualità. Camera sempre al top della pulizia. Personale gentile e disponibilissimo in ogni domanda o richiesta avanzata durante il soggiorno. Prezzi onestissimi. Da ritornarci di sucuro. Assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Leggendo le recensioni presenti su TripAdvisor si rischia di essere ripetitivi perché l'albergo è veramente molto buono, in posizione centralissima ma silenzioso, con personale cortesissimo, prima colazione molto varia ed abbondante, prezzo contenuto, pulizia accurata e bagno spazioso con bidet e due lavabi. Camera un po' piccola con una bella terrazza. Speriamo di poterci tornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Concordo con le recensioni positive precedenti. L'hotel è centralissimo, a pochi minuti dalla metro, da Puerta del Sol, da Plaza Mayor... Pur essendo ubicato in una zona affollatissima, è in una via piccola, non troppo rumorosa. La camera che ci è stata assegnata al 3^piano per le 5 notti di permanenza era una doppia (non erano più a disposizione delle matrimoniali), non troppo grande ma vivibile, letti e arredi abbastanza confortevoli, con un affaccio modesto su Calle Abada,in cui, davanti all'hotel, si trova una steak house che di sera emana effluvi non molto gradevoli (consiglio finestra chiusa). Il bagno, senza finestra, era abbastanza grande, con doppio lavandino, bidet e in marmo.La biancheria del bagno .dovrebbe essere rinnovata. Pulizia buona.In camera e nell'hotel presente wi-fi gratuito. Colazione varia, abbondante, di discreta qualità. Il personale della reception cortese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ottimo albergo in posizione centralissima, fermate della metro a pochi metri, pochi metri dalla famosa e bella Gran Via ma la posizione interna rispetto a questa garantisce la tranquillità. Personale molto gentile e disponibile.
Camere semplici ma con tutti i comfort. La camera aveva letto kingsize, doccia con idromassaggio, doppi lavandini, frigobar e cassaforte, ottimo rapporto qualità-prezzo. La colazione e' abbondante. Lo consiglio e ci tornerei

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Siamo stati a Madrid a dicembre, e cercando un albergo in posizione abbastanza centrale ma non costosissimo ci siamo imbattuti nell'Hotel II Castillas. Devo dire che la posizione è ottima, ma il primo impatto, quello dall'esterno, non è dei migliori. Entrando però subito ci si ricrede.
L'albergo è molto bello, curato e silenzioso. Si trova infatti a pochi passi dalla Gran Via, ma in una stradina, quindi non affacciando direttamente sulla strada sempre troppo caotica riesce a garantire quella tranquillità che ognuno desidera quando torna in camera.
Quando si è in vacanza si vuole essere più attivi, spesso si fa più caos del solito, ma quando si torna in albergo predilige la pace e la tranquillità! Dal mio punto di vista è il senso di una vacanza, molta vita e tanto riposo.
Tutto questo è stato possibile a Madrid grazie all'Hotel II Castillas, anche perché le stanze sono ampie e ben arredate. Il bagno anche è molto grande, nella nostra camera c'era il doppio lavandino in marmo, degno di un 5 stelle a mio parere!

Non so se c'era un'offerta particolare, ma quando abbiamo soggiornato il prezzo era anche molto conveniente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel II Castillas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel II Castillas

Indirizzo: Abada 7, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 53 hotel romantici a Madrid
N. 86 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel II Castillas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Budget Places, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel II Castillas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Castillas Madrid
Ii Castillas Madrid
Hotel Dos Castillas Madrid
Hotel Castillas Madrid
Castillas Madrid Hotel
Hotel Ii Castillas Madrid
Madrid Hotel Ii Castillas
Ii Castillas Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel II Castillas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.