“Ottimo!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hostal Las Fuentes

Hai aggiunto Hostal Las Fuentes ai Preferiti
Hostal Las Fuentes
2.0 su 5 Hotel   |   C/ Las Fuentes 10, 1-D | Plaza de la Opera, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.103 di 456 hotel a Madrid
Spoleto, Italia
“Ottimo!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato qui per 5 gg con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo! Davanti la fermata della metro Opera in posizione centralissima! Durante il giorno tornavamo più di una volta in camera a lasciare le cose per quanto è proprio nel mezzo di tutto! Pulizia camere costante con giornaliero cambio asciugamani. Non concordiamo con le altre recensioni sulle dimensioni della camera che a nostro parere era giusta e comoda per noi e le valige. Il personale disponibile e piacevole. Lo consigliamo veramente tanto e ci torneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ungherese per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2014

Buona struttura rimodernata di recente ( tutto e' razionale e funziona bene). Ottima la pulizia (precisa e puntuale). Silenzioso e centrale nel cuore di Madrid con tutto a portata di mano ( monumenti, metro, movida, negozi, bar, ristoranti, ecc.). Unico neo: le stanze piccole, comunque ottimo per brevi soggiorni. In finale -importante- ottimo rapporto prezzo/qualità'. Si', consigliabile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Le cinque stelle che ho dato sono motivate dall'eccellente rapporto qualità - prezzo. Con soli 38 euro a notte abbiam potuto godere di una struttura che, per quanto semplice ed essenziale (2 stelle), è risultata essere accogliente e pulita. Le camere sono piccoline ma dotate di ogni comfort (bagno privato, minibar, climatizzatore, termosifoni, tv lcd, wi fi gratuito...) e pulite giornalmente. Ma , senza dubbio, il fiore all'occhiello dell'hotel è rappresentato dalla posizione strategica: la fermata metro Opera dista soli 100 metri circa ed è servita da ben 2 linee , la rossa e la verde, che sono quelle che portano ai più importanti luoghi turistici (Sol, Piazza Cibeles, Parco del Ritiro, Chueca, il Prado...). Inoltre tale fermata si trova nella piazza su si erge il Teatro Real, alle cui spalle si trova il Palazzo Reale, che, pertanto, risulta essere, anche questo, davvero vicinissimo all'hotel. E non è finita: la piccola traversa in cui è sito l'hotel ha inizio su calle Arenal e fine su Calle Mayor, il che significa che a pochi passi ti trovi a Plaza Mayor, mercato di San Miguel (questo proprio alla fine della traversa), il Sol, Callao, San Gines...Senza dubbio, se tornassi a Madrid, lo sceglierei nuovamente perchè con un piccolissimo prezzo trovi tutte le comodità che un turista cerca nei suoi viaggi. Consigliato al 100%

Consiglio sulle camere: l'hotel ha 13 stanze con affaccio interno (silenziosissime, ma con vista su un pozzo luce) e 10
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Posizione strategica, centralissimo, a due passi da Plaza Mayor, Plaza del Sol, la Gran Via, le vie dello shopping e della movida.
Struttura ristrutturata, pulita, accogliente. Camera piccola ma confortevole, bagno pulitissimo. Personale gentile e disponibile. Il wifi funziona benissimo anche in stanza.
Lo consiglio, lo trovate anche su Booking.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza con vista sulla via e non sul cortile interno
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
Ancona, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2014

Tutto perfetto,personale gentilissimo e d'aiuto,camera sempre pulita,posizione ottima a 2 passi la fermata della metro,colazione ottima,l'unica pecca è la stanza un pò piccola ma ci si adatta.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Perfetto in ogni cosa. Camere raffinate, pulite e più spaziose di quanto descritto in altre recensioni. Ad un passo dalla metro Opera, quindi centralissimo! Ci è piaciuta molto Anche la colazione, nel baretto con cui è convenzionato l'hotel ! Consigliato!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2014

Posizione centralissima,camere pulite e ambienti carini,connessione wifi gratuita in tutte le stanze e personale gentile.
Decisamente deludente invece l'affaccio di parecchie camere su un cortiletto interno di 2 metri per 2 e con la vista diretta pertanto su altre camere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hostal Las Fuentes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Las Fuentes

Indirizzo: C/ Las Fuentes 10, 1-D | Plaza de la Opera, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
N. 86 hotel per famiglie a Madrid
N. 102 hotel romantici a Madrid
N. 119 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Las Fuentes 2*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Las Fuentes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Las Fuentes Madrid
Las Fuentes Madrid
Hostal Las Fuentes Hotel Madrid
Hotel Hostal Las Fuentes Madrid
Hostal Fuentes Madrid
Hostal La Fuentes Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Las Fuentes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.