“Comodo per un soggiorno breve” 3 su 5 stelle
Recensione di Hostal Las Fuentes

Hai aggiunto Hostal Las Fuentes ai Preferiti
Hostal Las Fuentes
2.0 su 5 Hotel   |   C/ Las Fuentes 10, 1-D | Plaza de la Opera, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.145 di 457 hotel a Madrid
Venezia, Italia
“Comodo per un soggiorno breve”
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

La posizione di questo hostal è davvero molto comoda, a pochi passi dalla fermata Opera della metropolitana, in una traversa della calle Arenal. Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più. Alla reception hanno fatto confusione con la mia prenotazione e al telefono non sempre risponde qualcuno che parli l'inglese. Comunque il personale è gentile. Le camere sono bene arredate e pulite ma piccole. La porta del mio bagno non si apriva completamente perché l'anta batteva contro il lavandino. Questo vi fa capire la dimensione del bagno. La colazione si può fare in un bar accogliente di calle Arenal con un buono che si ritira alla reception. Il wi-fi è gratuito. Inoltre sul piano della mia camera era disponibile liberamente un computer con la stampante. All'arrivo si riceve una tessera magnetica che consente di entrare e uscire a qualunque ora senza passare dalla reception.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo

249 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Io e il mio compagno abbiamo alloggiato in questo hotel dall'11 al 15 giugno e siamo rimasti piacevolmente stupiti. Appena si varca la soglia la prima cosa che stupisce è il profumo di pulito. Che meraviglia!!! La camera e il bagno piccolini ma accoglienti e funzionali. Il personale è gentile e disponibile. Il cambio degli asciugamani e la pulizia della camera sono giornalieri anche senza richiederlo. Insomma molto più che un 2 stelle. La posizione è il meglio del meglio per visitare la città. In pieno centro ma la via è piuttosto tranquilla, vicinissima alla fermata della metro. Prenotate qui e non ve ne pentirete!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hostal si trova in una traversa di Puerta del Sol, il cuore di Madrid, centralissima e stracolma di negozi, ristoranti e discoteche. A due passi (ma davvero due) della fermata delle Metro Opera. La sera si cammina da soli senza alcun problema, noi eravamo due ragazze e a parte qualche apprezzamento nulla e' successo. Di fronte l'hostal c'è un piccolo market economico dove poter comprare qualcosa per mangiare o bere in camera. Le camere sono piccoline ma ben tenute, pulitissime con cambio biancheria giornalieri. Personale simpatico, disponibile e alla mano. Un sogno da ripetere!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

L'hotel si trova in una zona centralissima di Madrid, a pochi passi dalla fermata della metro Opera e a meno di 5 minuti a piedi da Sol. Camera modesta, pulita e senza molti fronzoli.
Rapporto qualità prezzo ottimo, circa 30 euro a notte per una singola con bagno in camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo
Madrid, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Camere piccole, ma pulite.
Ottima posizione centrale e buona ricezione da parte del personale.
Piccolo neo, la mancanza di un appendiabiti che sarebbe risultato molto comodo date le dimensioni ridotte della stanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Massa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

L'Hostal è in una posizione invidiabile sia per quanto riguarda la distanza dalla fermata metro OPERA, sia perché si è proprio nel centro di Madrid: vicinissimo ai luoghi di maggior interesse e movida come il Palazzo Reale, Puerta del Sol e la Gran Via.
Anche gli altri luoghi poi sono raggiungibilissimi a piedi.
L'accoglienza non è stata proprio delle migliori nel senso che è stata molto sbrigativa da parte del personale.
Le camere non sono grandissime ma molto funzionali per chi come me e la mia ragazza aveva bisogno al rientro, solo di una doccia e un po' di riposo.
Pulizia delle camere ogni giorno e lenzuola e panni puliti sempre.
Peccato che la visuale sia tappata da un ponteggio (che a leggere dalle recenzioni c'era già prima che ci andassimo noi) che non permette la vista sulla strada e poi dal fatto che nella nostra camera una presa a muro fosse posticcia come posticcia era un po la doccia a muro.
L'asciugacapelli che si dice sia previsto nelle camere lo abbiamo dovuto chiedere perché non c'era ma ci è stato immediatamente fornito.
Per il resto, come detto, comodissimo, si poteva entrare e uscire ad ogni ora del giorno e della notte.
complessivamente il soggiorno è stato più che buono ma se dovessi tornare a Madrid molto probabilmente proverei, anche solo per curiosità, un altro Hostal.

Consiglio sulle camere: Per il momento non fatevi dare stanze che danno sulla strada: la facciata è ostruita da un ponteggio
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci Hostal Las Fuentes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Las Fuentes

Indirizzo: C/ Las Fuentes 10, 1-D | Plaza de la Opera, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Classificato al n.145 di 457 hotel in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Las Fuentes 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Hotels.com, T4B, Expedia, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Las Fuentes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Las Fuentes Madrid
Las Fuentes Madrid
Hotel Hostal Las Fuentes Madrid
Hostal Las Fuentes Hotel Madrid
Hostal Fuentes Madrid
Hostal La Fuentes Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Las Fuentes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.