“Ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hostal Barrera

Hai aggiunto Hostal Barrera ai Preferiti
Hostal Barrera
2.0 su 5 Hotel   |   Calle de Atocha 96, 2nd Floor, 28012 Madrid, Spagna (Lavapiés)   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.32 di 453 hotel a Madrid
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo passato tre notti in questo comodo Hostal, vicinissimo alla fermata della metro Anton Martin, in un'ottima posizione per raggiungere tutte le mete turistiche della città.
Le camere non sono molto grandi ma sono ben arredate e pulitissime, con aria condizionata e tv. Il personale è simpatico e disponibile, pronto a consigliare ottimi locali dove andare a mangiare o a bersi una birra.
Nel complesso, un ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ottimo rapporto qualità-prezzo e personale cordialissimo, c'era anche una ragazza che parlava italiano, disponibilissima e che ci ha dato molti consigli utili. Tutte le maggiori attrazioni turistiche sono comodamente raggiungibili a piedi. L'edificio e la scalinata d'ingresso non sono il massimo, ma tutte le camere sono curate e rinnovate da poco. Unica pecca: manca la sala colazioni, la struttura può offrire solo il pernottamento.
Ci ritornerei sicuramente e volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

L'apparenza inganna! Scesi a Antòn Martin e arrivati davanti al portone dell'Hostel Barrera, abbiamo vacillato! Ma una volta entrati in camera ci siamo dovuti ricredere. Camera piccola ma pulita e molto gradevole con tv e aria condizionata, bagno con doccia, asciugamani e boccette di shampoo e gel doccia. Pulizia giornaliera della camera e personale estremamente cortese e disponibile. Vicinissimo al Reina Sofia e a 5 minuti dal Prado e con 2 fermate della metro molto vicine (Antòn Martin e Atocha) che ti porta ovunque!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Soggiornato per 3 notti con moglie e due bambini in una quadrupla con bagno.
Avvertiti del fatto che saremmo stati strettini. Così è stato, ma non mancava niente, anzi.
Bagno in camera essenziale ma funzionale, camera con tutti i conforts , anche tv lcd di un certo pregio. Personale cortese e sempre presente. Location ottima perchè vicino al centro, alla zona tipica di Plaza Santa Ana ad Atocha e alla zona musei.
Esperienza al 100% positiva.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Dopo un anno di fatiche siamo finalmente riusciti a prenderci una settimana di riposo e abbiamo deciso di passarla a Madrid.
La scelta dell'hotel l'abbiamo fatta rigorosamente online considerando tre elementi: costo, posizione e reputazione.
Subito ci ha colpito l'Hostal Barrera che aveva i costi più bassi rispetto alla concorrenza, la posizione centralissima e quasi tutti i commenti positivi.

Il giorno prima della partenza una bellissima mail in italiano da parte di Elena ci dava il benvenuto a Madrid, la cosa ci sembrò tanto inaspettata quanto piacevole, già ci sentivano ben accolti e coccolati. Ci hanno dato consigli dettagliati sulle diverse possibilità per raggiungerli: dal taxi al metrò, precisi e veloci con tanto di avvertenze e raccomandazioni sulle zone "a rischio scippo" della linea 8.

Al nostro arrivo le aspettative non sono state deluse anzi, hanno continuato ad essere alimentate da un personale accogliente, gentile e sempre disponibile.

L'albergo supera di gran lunga le previsioni: la collocazione è ottima, a due passi da qualsiasi punto di interesse turistico (Parco del Buen Retiro, Prado, Reina Sofia, ecc...),
hanno una reception sempre aperta 24h, le camere sono dei piccoli gioielli, curati con gusto e stile.
Ma il valore aggiunto dell'hostal sono le persone, lo staff al completo, sempre pronto a consigliarti un ristorante, una specialità, una belllezza madrilena, magari poco turistica e conosciuta ma di valore.

A me e a mia moglie ci è sembrato di stare a casa di amici.

Madrid ci è piaciuta molto, abbiamo trovato una città viva, aperta e in fermento ma senz'altro, il nostro soggiorno è stato più interessante grazie ai
consigli di Elena e di Nieves!

Un saludo y un abrazo!
Andre & Simo

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Sono andato in questo hotel con molta perplessità dopo la cattiva esperienza di Amsterdam, ma devo dire che questa volta le ottime recensioni rappresentavano veramente lo stato, la condizione e la posizione dell'Hotel. La camera, non molto grande, era pulita e il bagno veramente comodo con ampia doccia e asciuga capelli a richiesta. Il personale molto gentile e affabile con la sig.ra Elena, italiana (fatto questo che per noi con problemi di lingua è stato molto importante), che ci ha sempre fornito tutte le indicazioni per poterci muovere al meglio. La metro è a due passi, come pure a due passi si trovano i musei e la stazione. Il centro si raggiunge a piedi in 10 minuti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
montebelluna - treviso
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Posizione: l'hostal si trova in posizione ottimale. A pochi minuti dalla fermata Anton Martin della metro, a 10 m dalla stazione dei treni e poi molto vicino a Prado e al Reina Sofia.
La struttura: camera piccolina ma molto pulita con cambio della biancheria ogni due giorni. L'unico neo è che si sente il rumore sia dall'esterno che dall'interno.
Personale: sempre presente alla reception sia durante il giorno che durante la notte. Persone molto gentili, molto disponibili e sempre pronte a dare consigli e informazioni. Parlano molto bene l'inglese e tra l'altro c'è anche una ragazza italiana.
Consiglio decisamente questo posto e consiglio Madrid: è una città decisamente affascinante e la visita è facilita da una buona rete di mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hostal Barrera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Barrera

Indirizzo: Calle de Atocha 96, 2nd Floor, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Lavapiés
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 54 hotel romantici a Madrid
N. 144 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Barrera 2*
Hostal Barrera Hotel Madrid
Hostal Barrera Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Barrera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.