“Vincci Centrum dieci e lode!” 5 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.232 di 457 hotel a Madrid
“Vincci Centrum dieci e lode!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato in Maggio in questo hotel nel centro di Madrid,ottima la posizione vicino alla metro Sevilla. Avevo già soggiornato in un hotel di questa catena e ancora una volta mi trovo a elogiare la cura e la professionalità dello staff. Ci è stata assegnata una camera executive per fumatori e , essendo noi non fumatori abbiamo chiesto se fosse possibile avere una stanza per non fumatori (si sentiva odore di fumo) anche di categoria inferiore e lo staff ci ha assegnato una delle stanze panoramiche all' ultimo piano con tanto di terrazza! Anche il personale della prima colazione è stato gentilissimo;la colazione è varia in dolce/salato (unica pecca:se prediligete il classico cornetto e cappuccino italian style rimarrete delusi - niente cappuccino e i cornetti sono piccolini). Io ho soggiornato con un viaggio premio quindi non ho pagato nulla ma il prezzo non economicissimo vale comunque ogni centesimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Albergo molto carino al centro di Madrid.... proprio sulla gran via... l'albergo non e' proprio nuovissimo, non parlano inglese il bagno aveva problemi col lavandino... ma il problema me lo hanno risolto subito. La posizione e' incantevole... e' cmq un 4 stelle a due passi da tutto anche dalla fermata della metro... quindi fai un abbonamento da 10 corse e Madrid e' tua senza taxi!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Cattolica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Appena arrivate ci hanno assegnato una camera che avevamo chiesto per fumatori,dove però nn si poteva aprire la finestra e dal bagno si sentiva uscire cattivo odore,ma appena l'abbiamo comunicato,ci è stata immediatamente assegnata una camera più grande,più illuminata e senza alcun cattivo odore...regolarmente poi pulita e sistemata.
Alla receptions gli uomini nn son stati particolarmente ospitali,ma la ragazza con i capelli corti invece,oltre ad essere gentilissima ci ha dato anche parecchie dritte buone,fra cui quella di cenare nella zona latina(sicuramente una delle più movimentate ma andateci o al venerdi o al sabato perchè le altre sere nn c'è un gran giro)al ristorante"posada de la villa"calle cava baya,abbiamo magiato un'ottima tagliata e più che altro,tenendo conto che tandono a friggere un pò tutto a Madrid,direi che è il posto dove abbiamo mangiato meglio!!!ca 50€ a testa...Per il resto,l'albergo si trova in posizione centralissima,appena fuori dall'entrata vi ritroverete la metro"sevilla"(portate attenzione ai borseggiatori,ma come fareste in qualsiasi altra grande città)sia la città che la metro si girano benissimo, ma vi consiglio cmq di farvi lasciare una cartina dalla receptions o meglio ancora compratela in qualche edicola...serve sempre e cmq!!!oltretutto siete a due passi dalla Puerta del sol,(dove vi consiglio vivamente di andare per fare un'ottima colazione alla pasticceria "la mallorquina"angolo Calle Mayor...il personale è un pò..."frettoloso"ma se ci ridete sopra...starete benissimo...OTTIMI i toast(sandwich jamon y queso) e le paste..imperdibili!!!)e da Plaza santa ana (dove troverete vari locali tutti attaccati,ma fra questi,ottimo per un aperitivo o meglio per spizzicare tapas è il "lateral"),per il resto,se volete avere un'idea sù come è distribuita la città e dove si trovano le principali attrazioni(musei ecc..)fatevi un bel giro sul pullman(city tour)...dura un'oretta e pagato il biglietto potete salire sù entrambe le linee(che più o meno fanno quasi lo stesso giro) e scendere quando volete e dove volete!!!...per 20 € si può anche fare..no??!!..In parole povere...Madrid merita!!!...
p.s.quasi dimenticavo...NON perdetevi il mercato di San Miguel in Plaza san Miguel...merita assolutamente!!!!!potete anche andarci per pranzo a spizzicare qualche tapas o qualche fetta di ottimo jamon tagliato al coltello al momento sorseggiando un buon bicchiere di vino tinto.....
BUONA VACANZA!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Problemi all'arrivo perchè l'hotel non ha fornito la tipologia di stanza richiesta (ultimo piano con terrazza). Oltre alla posizione era il principale motivo per cui l'hotel era stato scelto! La motivazione è stata che non era possibile in quella tipologia avere il 3° letto. Peccato che la richiesta del letto aggiuntivo fosse inserita nella prenotazione (fatta on-line) e non c'era stata alcuna risposta o precisazione in merito da parte dell'hotel. In ogni caso la stanza assegnata, pur essendo la più grande disponibile (?), era comunque piccola con un 3° letto non adeguato. L'hotel non ha praticamente spazi comuni e l'attitudine del personale è poco disponibile. Il rapporto qualità/prezzo non è assolutamente adeguato alla tipologia (4 stelle) ed alle attuali condizioni della struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel molto centrale, facilmente raggiungibile e che consente di vedere le principali attrazioni a piedi. In due minuti si è alla puerta del sol, alla plaza major, in 15 minuti si arriva i 3 musei principali (Prado, Thissen e Reina Sofia), insomma un ottimo posta da cui partire per visitare la città.
Fermata della metropolitana dietro l'angolo e una miriade di posti dove potere mangiare a portata di mano.
Più che buono il giudizio sull'Hotel in se, camera abbastanza spaziosa con ampio bagno. Colazione abbondante e receptionists sempre disponibili completano il quadro di questo albergo che ti permette di goderti Madrid in tutta tranquillità.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo stai qui per 3 notti per visitare Madrid. La posizione è ottima, a pochi passi dalla metropolitana. La stanza era molto grande e comoda. Pulizia eccellente. Staff cordiale e molto disponibile. Non abbiam usufruito della colazione per non avere limiti di orario, ma intorno all'hotel (vicino alla fermata della metropolitana Siviglia) ci sono diversi locali dove servono ottime colazioni. Abbiamo usufruito di un servizio di noleggio con conducente prenotato dall'hotel per andare in aeroporto; tariffa ragionevole e gentilezza incredibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Viaggiamo abbastanza in coppia e dobbiamo dire che l'Hotel Vincci ci ha sorpreso!! La posizione eccellente, proprio in centro a due passi da Plaza del Sol e Gran Via, le camere molto carine, stile moderno e il servizio eccellente. Fra tutti, il ricevimento ha fatto un gran lavoro(Nadia) fornendoci informazioni di tutti i tipi e mappe. Tutti molto attenti!!! Raccomandato

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Vincci Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Centrum

Indirizzo: Cedaceros 4, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Cortes / Plaza Santa Ana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 112 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 127 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Centrum 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, HotelTravel.com, Agoda, Hotel.de, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Centrum Hotel Madrid
Vincci Hotel Centrum
Vincci Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Vincci Centrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.