“Semplicemente perfetto!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.228 di 456 hotel a Madrid
italia
“Semplicemente perfetto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per 3 notti i primi di maggio. Hotel perfetto, ottima la posizione ( vicinissimo a Plaza du sol, a 2 minuti a piedi dalla metro sivilla) pulito, nuovo e bellissimo. La via e' molto tranquilla, lontana dal caos del centro. Le camere sono grandi e dotate di ogni confort!Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

461 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vigolzone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Si trova in un ottima posizione, 5 minuti a piedi da Puerta del Sol e 10 da Plaza Mayor. Il design dell'hotel è molto particolare ma a dire il vero la sensazione che ho avuto è di essere un pò ovunque immerso in un ambiente un pò cupo. La stanza era ben tenuta e pulita ma davvero piccola, fi faceva fatica a passare tra il letto e le pareti. Un pò soffocante. La sensazione è anche amplificata dall'iluminazione fioca e dai colori scuri dell'arredamento. Colazione di buona qualità. Non dotato di ristorante.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Posizione super! Centralissimo, se non si ha paura di passeggiare non c'è bisogno neanche della metro. Tutto a 10 min max a piedi! Hotel moderno, ottimamente arredato in stile minimal... Pulito e confortevole. Personale cortese e molto professionale. Non economico, ma per lo standard e la posizione vicinissima alla fermata Sevilla non si può pretendere di spendere poco!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Sassari
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Arrivati in hotel alle 23 scopriamo con grande delusione che la stanza assegnata non assomiglia neanche lontanamente a quella vista dalle immagini ufficiali del sito..in più avevamo richiesto una matrimoniale per non fumatori e ci siamo ritrovati in una stanza con letti separati e freddissima...la finestra era spalancata e si affacciava su un cavedio...il riscaldamento non funzionava...le lenzuola puzzavano di fumo di sigaretta e, tra l'altro, sulla scrivania era presente un posacenere...
Non riuscendo a prendere sonno ci siamo recati alla reception...non è stato possibile cambiare immediatamente la stanza perchè l'albergo era al completo e l'unica cortesia che ci hanno concesso??? Due coperte per rimediare al riscaldamento rotto!!!
Il giorno successivo ci è stata assegnata una nuova camera...più decorosa rispetto all'altra ma sempre al di sotto di quello che ci si aspettava visto che il Vincci Centrum è pur sempre un 4 stelle...
Sono rimasta molto delusa anche dalla pulizia e credo che una maggior cura nella manutenzione non guasterebbe...
A mio parere l'unico aspetto positivo dell'hotel è la sua posizione...è a pochi passi dalla Puerta del Sol e vicinissimo alla fermata metro Sevilla...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Busto Arsizio
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Sono stata in quest'hotel per il capodanno. L'hotel si trova in una strada laterale, vicino alla fermata della metropolitana e a quella dell'autobus, in una zona da cui è facile raggiungere il centro, i musei, i luoghi di interesse con una breve passeggiata. Ristoranti e bar sono a pochi metri, basta uscire sulla via principale e c'è una grande scelta.
Le camere sono di dimensioni normali, con una stanza da bagno molto bella, sono pulite e silenziose. Erano troppo calde, anche spegnendo il riscaldamento. Nel bagno si trova anche un set cortesia che viene riassortito e ha prodotti validi.
La colazione è abbondante, il cibo buono, con molta scelta, comprende anche frutta e c'è un angolo dietetico.
Il personale della reception è gentile, disponibile e mi ha fornito informazioni esaurienti su quello che ho chiesto.
A mio giudizio è un buon hotel per la posizione e per i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009

Conosci Vincci Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vincci Centrum

Indirizzo: Cedaceros 4, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.228 di 456 hotel in Madrid
Categoria hotel:3,5 stella/e — Vincci Centrum 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Centrum Hotel Madrid
Vincci Hotel Centrum
Vincci Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Vincci Centrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.