“Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione imbattibile” 4 su 5 stelle

Hotel Ateneo Puerta del Sol
3.0 su 5 Hotel   |   Montera 22, 28012 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.155 di 457 hotel a Madrid
Milano
“Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione imbattibile”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ottima posizione, ideale per girare la città a piedi e tornare in hotel ogni tanto per una pausa. Camera con parquet ristrutturata, piccola ma funzionale e pulita: noi avevamo la 402, mansardata. Eravamo un pò timorosi per il rumore ma in realtà abbiamo dormito benissimo. La via è sempre frequentata, non abbiamo visto prostitute o gente equivoca e ci siamo sentiti sicuri nel rientrare a tarda notte. La colazione a buffet è nello standard, consiglio di non arrivare troppo tardi per trovare un buon assortimento (una mattina siamo scesi in sala colazione alle 10 ed era rimasto poco e niente). Per due notti con colazione abbiamo speso 156€.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

208 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'Hotel si presenta a 200m da Puerta del Sol ed è quindi centralissimo e comodo per farvi sia un passaggio tra l'uscita diurna e serale sia per utilizzare la metro (anche se noi abbiamo per lo più girato a piedi!). Non fatevi impressionare da Via Montera, è si frequentata da giovani abbordatrici, ma è tranquilla in qualsiasi ora del giorno e della notte (in più l'hotel è a due passi dalla centrale di polizia!).
Il punto di forza dell'hotel è sicuramente la posizione. Per il resto la stanza era nella norma, con bagno pulito e ampio. Inoltre noi siamo state fortunate ad averla con affaccio sul cortiletto interno e quindi era anche silenziosa.
La colazione non è da ricordare (ma se andate presto è abbastanza ricca, quindi si trova qualcosa di passabile), da dimenticare è invece il cameriere addetto alla sala colazione! Potrete anche salutarlo, ma difficilmente riceverete cortesia!
Lo staff alla reception è invece tipicamente madrileno: non espansivo ma cortese e disponibile.
Da segnalare anche il piccolo negozietto di alimentari accanto all'hotel e gestito da cinesi (ottimo per comprare l'acqua o qualche schifezza da portare in camera!).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

L'hote è in pieno centro e a mio pare è ideale per coppie giovani che trascorrono tutta la giornata in giro per la città e la sera vivono la vita notturna.

Per la prima volta ho avuto la fortuna di poter tornare in albergo in qualsiasi momento se ne avevo di bisogno!

La strada è molto movimentata e affacciandosi al balcone si vede un fiume di gente! ovviamente per una coppia giovane che dorme per poche ore anche con le bombe non è un problema.
E' ideale anche per chi tornando in hotel alle 5 del mattino ha bisogno di mettere qualcosa sotto i denti, dato che a due passi c'è un bar aperto h24.

Avevo prenotato una matrimoniale e al mio arrivo ho trovato una stanza piuttosto grande ed accogliente con due grandi letti uniti, allora ho chiesto alla reception di mostrarmi una matrimoniale...ma onestamente i loro standard spagnoli di letto matrimoniale non sono come i nostri e quindi ho deciso di restare nella prima!!

Ci tornerei volentieri!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ateneo Puerta del Sol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ateneo Puerta del Sol

Indirizzo: Montera 22, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.155 di 457 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ateneo Puerta del Sol 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Expedia, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld, HostelBookers, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ateneo Puerta del Sol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ateneo Madrid
Hotel Puerta Del Sol Madrid
Ateneo Puerta Del Sol Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ateneo Puerta del Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.