“Buon rapporto qualità-prezzo, ottima posizione” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Siete Islas ai Preferiti
Siete Islas
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Valverde, 14, 28004 Madrid, Spagna (Centro)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.67 di 458 hotel a Madrid
Firenze, Italia
“Buon rapporto qualità-prezzo, ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

L'hotel Siete Islas è ubicato in una strada adiacente alla Gran Via, quindi in una zona al tempo stesso silenziosa e comodissima per girare a piedi il centro e fare shopping. La camera era pulita, spaziosa e luminosa. Il personale dell'hotel è di poche parole, ma efficiente. Buono il rapporto prezzo-qualità. lo consiglio e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle Siete Islas, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Cliente, Mi dispiace di non scrivere bene in italiano. Grazie per i vostri commenti circa l'hotel e il nostro servizio. Saremo lieti di Madrid. Ciao da tutto il nostro team.

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura in marzo. Hotel di buon livello con ampie camere e bagno spazioso. Il servizio e stato puntuale e cordiale. La colazione molto abbondante e varia. Punto di forza la posizione. Consiglio le camere alte con vista sulla sierra di Madrid. Anche se centrale l'hotel e molto tranquillo e silenzioso.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle Siete Islas, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile cliente, mi scusi il mio italiano non è molto buona. La ringrazio molto per i vostri commenti. Vogliamo tornare a Madrid e di ripetere nel nostro hotel. Sorpresa per i nostri clienti nel corso del 2012. Saluti dal nostro team.
Alba Adriatica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

c'è da dir poco....eccezionale,profumatissimo,pulitissimo e cordialissimi,posizione centrale,metro a dieci metri e nn volendo prendere i mezzi,a piedi si visitano tutte le bellezze ke la città offre,io ci tornerò assolutamente....i ristoranti tutti vicinissimi e se volete mangiare dell'ottimo cocinillho asado andate al ristorante el senador,vicino al palazzo reale(sempre consigliato dall'hotel)...nn so altri,ma questo è l'hotel a mio parere più idoneo x una bella grande vacanza...andateci e scriverete anche voi qualcosa...a presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle Siete Islas, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile Cliente, un milione di grazie per i vostri commenti. Siamo orgogliosi di sapere che ti piace il vostro soggiorno a "Sieteislas" e di Madrid. Non vedo l'ora di accogliere molte altre volte in albergo. Grazie mille ea presto!
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima ubicazione,a due passi dalla gran via e dalla metro.vicinissimo alla puerta del sol. Negozi attrazioni e ristoranti nelle immediatissime vicinanze. personale cortese e disponibile.buona e pulita la camera.ci siamo trovati bene includendo la colazione nel soggiorno che ha orari davvero comodi. ci tornero' volentieri.consigliato assolutamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle Siete Islas, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Cliente, mi dispiace non essere in grado di parlare l'italiano correttamente. Voglio ringraziarvi per i vostri commenti meraviglioso. Spero di vedervi presto questo 2012. Saluti da Madrid.
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel in ottima posizione rispetto al centro di Madrid. la metro Gran Via dista circa 150mt. hotel adiacente a Gran Via, a Puerta del Sol. l'hotel è complessivamente buono. La reception è aperta 24h su 24. Gli addetti parlano anche italiano e sono abbastanza disponibili. Inizialmente mi era stata assegnata una camera la n. 109 che dava sulla Calle Valverde (nonostante la richiesta preventiva di camera interna fatta via email). Ho trascorso una notte terribile visto che la Calle Valverde pullula di pub e le persone si affollano chiassosamente sino alle 6 del mattino e le camere non sono insonorizzate! Mi è stata cambiata la mattina seguente senza batter ciglia! Consigliatissima la camera 403. silenziosa, spaziosa, calda, pulita, presenti: moquette, specchio a terra, tv a plasma 22", letto comodo, guardaroba grande con 8 grucce, cassaforte, minibar chiuso a chiave, bagno grande con phon, no accappatoio, no ciabattine. Colazione sufficiente.

Consiglio sulle camere: piano alto e vista interna per evitare il rumore proveniente dalla strada
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle Siete Islas, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2012
Gentile cliente, mi dispiace io non parlo italiano. Apprezzo molto i tuoi commenti. Speriamo di darvi il benvenuto in hotel in un futuro non troppo lontano. A presto!
trieste
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Nel complesso giudicherei discreto questo hotel.La posizione è sicuramente il suo punto forte.
Buono il rapporto qualità prezzo.Da dire però che non è all'altezza di un quattro stelle.Le camere dell'hotel sono un pò datate,poco insonorizzate (sentivo il vicino che russava..)e non sempre la pulizia eccepibile.
Al momento del check out l'addetta presente in reception ci comunica che all'hotel risulta due colazioni da pagare ma da noi mai usufruite.Riferiamo quindi che non abbiamo mai usufruito della colazione , che ci deve essere stato un errore, e la signora scocciata alla fine non ce l'addebita.Da dire che siamo rimasti abbastanza male di essere trattati come "i soliti Italiani che vogliono fare i furbi" o almeno questo è ciò che abbiamo percepito con il suo modo di fare sgarbato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Sono stata benissimo in questo hotel, personale gentile e buona pulizia de la camera.
In un punto di facili acceso a tre minuti a piede de la fermata di metro della Gran Via .
Vicino a la Puerta Sol, restaurante, negozi dove si puo caminare liberi per le vie senza respirar il fumo de le machine, vita e molta gente .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle Siete Islas, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile cliente, mi dispiace io non parlo italiano. Grazie per i commenti in modo fantastico. Ci vediamo presto a Madrid. Buon Natale!

Conosci Siete Islas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Siete Islas

Indirizzo: Calle Valverde, 14, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 46 hotel per famiglie a Madrid
N. 47 hotel di lusso a Madrid
N. 71 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Siete Islas 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, HotelTravel.com, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Siete Islas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Siete Islas Madrid
Siete Islas Hotel Madrid
Madrid Siete Islas Hotel
Siete Islas Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Siete Islas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.