“Ottima posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.212 di 457 hotel a Madrid
Allumiere, Italia
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ideale per muoversi a piedi, si trova vicino a tutte le attrazioni ,A piedi si può raggiungere Plaza del sol, Palazzo reale e Plaza Mayor.La fermata metro ( Piazza di Spagna ) e nelle vicinanze a circa cinquanta metri dall'albergo.
Colazione a buffet abbondante sia dolce che salato.
Lo staff e gentile c'è anche una ragazza alla reception che parla bene Italiano,con è stata gentilissima.
Le camere sono vecchie ma pulite,frigo bar gratis.
Non è paragonabile a un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 70 Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Estimato ospite,

Siamo molto orgogliosi della posizione dei nostri alberghi a Madrid, che come lei ha detto si trova propriamente sulla Gran Via, vicino alla maggioranza delle attrazione turistiche della città. Anche la metropolitana si trova acinquanta metri dall´albergo, e questo lo rende facilmente accesibile da qualsiasi punto della città.

Apprezziamo molto che le siano piacuti la posizione dell´albergo, la pulizia, la struttura e la gentilezza del personale,

Lavoriamo ogni giorno perche i nostri ospiti si sentano come a casa loro e quando ci riusciamo, com´ è il caso, sentiamo grandi soddisfazioni. Spero di rivederla presto tra noi.

Mónica Gómez

Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ero già stata a Madrid ma per la prima volta ho provato il Senator Spa, ubicato nella famosa Gran Via. Effettivamente la posizione è strategica perchè consente, a piedi o servendosi dei numerosi e vicini mezzi pubblici, di visitare Madrid partendo da un punto privilegiato dato che tutto intorno è un susseguirsi di locali (pub, caffetterie, ristoranti, tapas bar..) e di negozi, e vi è gente ad ogni ora. Il Senator Spa è uno degli hotel storici del centro città (vi è un altro Senator Gran Via che si trova a poca distanza), l'interno non è nuovissimo ma le camere sono funzionali, soprattutto pulite ed attrezzate (il frigobar è dotato di acqua e bibite gratuite); vi è una spa, che dicono essere interessante, ma non ho avuto il tempo di visitarla (so che vi sono dei pacchetti offerta personalizzati). Il personale è molto disponibile ed efficente, proprio a voler insistere per trovare un difetto forse avrebbe bisogno di una rinnovata e poi non riesco a comprendere perchè la colazione, che non è inclusa nel prezzo della camera, è così cara (circa 23 euro a persona quando in una qualsiasi caffetteria per un cappuccino ed una briosche si spendono solo 5 euro!!). Per il resto sicuramente da tener presente per partire alla scoperta di Madrid

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Estimato ospite,

Grazie per la sua opinione, che tanto ci aiuta a migliorare la qualità del nostro servizio, dato che ce ne permette di conoscere la sua percezione. Siamo molto orgogliosi della posizione dei nostri alberghi a Madrid, che come lei ha detto si trova propriamente sulla Gran Via, vicino alla maggioranza delle attrazione turistiche della città. Anche la metropolitana si trova giusto di fronte all´albergo, e questo lo rende facilmente accesibile da qualsiasi punto della città.

Apprezziamo molto che lei evidenzi la posizione dell´albergo.

Mónica Gómez
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ideale per visitare Madrid in 3 giorni. Facilmente raggiungibile dall'aeroporto, si trova sulla Gran Via quindi in centro tra negozi, bar, ristoranti. Personale alla reception disponibile e cordiale, camere di media dimensione arredate con gusto classico , minibar gratuito, ristorante con colazione a buffett un po' confusionario. Spa non utilizzata in quanto troppo affollata. Da consigliare soprattutto per la posizione e per il buon rapporto qualita ' prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 70 Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Estimato ospite,

Apprezziamo molto che lei evidenzi la posizione dell´albergo.

Milazzo
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ieri 29/04/2012 alle ore 14.30 poco prima della partenza mentre ero in attesa del taxi all'interno della hall, mi sono visto derubare il borsello contenente tutti i documenti, biglietti e portafoglio poggiati sullo sgabello di fianco. Non posso che dare un giudizio negativo sulla struttura e sulla sicurezza dell'hotel, nonché sul personale che nonostante la mia grossa difficoltà non è stato all'altezza di darmi assistenza, chiamando le forze dell'ordine o chi per loro.......compito che ho dovuto fare io andando personalmente a denunciare il fatto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Estimato ospite,

Mi dispiaze sapere che lei ha stato derubatto ma l´unico aiuto che possiamo ofrirle e prestare assistenza per fare la denuncia.

Apprezziamo molto che lei evidenzi la posizione dell´albergo e mi dispiace non avere satisfatto le sue aspettative.

Gambolo, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sono stata 4 giorni a marzo con mia mamma e mia sorella.
La posizione è ottima, ma di sicuro l'hotel non vale 4 stelle.
Avevo acquistato una stanza familiare in offerta e quindi non mi lamento, ma se avessi pagato il pernottamento a prezzo intero non sarei stata per niente soddisfatta.
L'arredamento è vecchio e non adatto ad un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ottima posizione dell'hotel situato in un punto abbastanza centrale, rendendo facilmente raggiungibile a piedi Puerta del Sol, Palazzo reale, calle Mayor, le vie pedonali dello shopping. A due passi dalla fermata della metropolitana "Plaza de Espana".
Buona connessione wifi.
Stanze di buona dimensione, molto pulite, arredate con gusto, silenziosissime.
Buona colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Estimato ospite,

riusciamo, com´ è il caso, sentiamo grandi soddisfazioni.

Spero di rivederla presto tra noi.

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

L'Hotel è in una posizione centralissima di Madrid, nella via principale piena di negozi e ristoranti.
Camera spaziosa e ben arredata (unico neo TV di vecchia generazione a tubo catodico), bagno e doccia grande.
Insonorizzazione ottima, nonontante l'Hotel si trovi nella via più tafficata di Madrid, non si sentiva alcun rumore, neanche tra le camere contigue.
Ottima la colazione con varietà di cibo per tutti i gusti.
Molto apprezzato il centro benessere, non molto grande ma veramente carino e utile per rigenerare le forze dopo una giornata trascorsa in giro per Madrid.
Stazione della metropolitana a 50 metri; molto apprezzate le bibite del frigobar in camera comprese nel prezzo.
Hotel consigliato anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Estimato ospite,

riusciamo, com´ è il caso, sentiamo grandi soddisfazioni.

Spero di rivederla presto tra noi.

Gerente Senator Gran Via 70 Spa Hotel

Conosci Senator Gran Via 70 Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senator Gran Via 70 Spa Hotel

Indirizzo: C/ Gran Via 70, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con spa a Madrid
N. 118 hotel di lusso a Madrid
N. 119 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Senator Gran Via 70 Spa Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senator Gran Via 70 Spa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Senator Espana Madrid
Senator Espana Spa Hotel Madrid
Hotel Senator Espana Spa Madrid
Senator Espana Hotel Madrid
Madrid Senator Espana Spa Hotel
Senator Espana Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Senator Gran Via 70 Spa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.