“Non merita 4 stelle” 2 su 5 stelle

Classificato al n.251 di 456 hotel a Madrid
Pistoia, Italia
“Non merita 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata da Madrid con un gruppetto ed abbiamo soggiornato in questo albergo. Il maggior pregio e' la posizione, centralissimo, la metro fuori della porta, 5 minui a piedi da plaza del Sol. Per il resto le camere sono piccolissime, i bordi del letto (confortevole) sono appiccicati alle porte e l'aria condizionata e' diretta sul letto (!). La struttura non ha un soggiorno, solo 5 poltrone malcombinate in un ingressino. La colazione non sarebbe male se non fosse che il ristorante e' molto male organizzato e ogni mattina e' una caccia al tesoro per trovare cio' che occorre.
Il mini bar gratuito consiste soltanto in due bottigliette d' acqua e due di pepsi solo per il primo giorno. In sintesi guardatevi attorno prima di prenotare qui.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie per la sua opinione, che tanto ci aiuta a migliorare la qualità del nostro servizio, dato che ce ne permette di conoscere la sua percezione.

Ci dispiace enormemente non avere soddisfatto le loro aspettative riguardo il servizio offerto dall´albergo.

Se avessimo saputo che la camera non era del suo gradimento, avremmo potuto offrirla un altra

Speriamo che ci dia una nuova opportunità nei suoi futuri viaggi a Madrid.

• Ebraico per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

L'albergo è un po' antiquato ma centralissimo, la fermata della metropolitana è sullo stesso marciapiede. Molto pulito e molto luminoso, nonostante avessimo una stanza al secondo piano. Anche se la zona è molto trafficata a tutte le ore del giorno (e della notte), la stanza era silenziosa. Il personale gentile e disponibile e il frigobar è free. Unica pecca: la colazione non vale la pena farla in hotel perché è cara... tuttavia, c'è uno Starbucks a pochi metri e non è il solo luogo dove poter fare colazione. Anche per la cena, non è un problema, perché nelle vicinanze ci sono molti locali di tapas o anche ristorantini economici...basta non fermarsi in quelli che affacciano sulla Gran Via e scoprire le stradine laterali!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Estimato ospite,

Apprezziamo molto che lei evidenzi la posizione dell´albergo, la pulizia, il servizio, e anche la disponibilità e competenza del personale

Lavoriamo ogni giorno perche i nostri ospiti si sentano come a casa loro e quando ci riusciamo, com´ è il caso, sentiamo grandi soddisfazioni.

5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

In viaggio di piacere a Madrid, ho soggiornato in questo hotel per 4 notti.
Sono stato benissimo, uno soggioni in hotel migliori della mia vita. La struttura da fuori è molto elegante e la posizione è centralissima, di fronte all'ingresso c'è la metro "gran via", di meglio c'è poco.
All'ingresso direste che siete incappati in un mezzo bidone, perché l'ingresso è molto piccolo e non si addice ad un hotel di prestigio. Invece già quando prenderete il bellissimo ascensore panoramico vi renderete conto che era solamente una prima impressione errata.
La mia camera era fantastica, rifiniture di alto livello e tutti i confort che si possono richiedere.
Il personale è molto gentile, cordiale e disponibile, durante il nostro soggiorno ci hanno dato tanti consigli su ristoranti che si sono dimostrati tutti azzeccatissimi.

L'unico neo (per chi è suscettibile a queste cose) è il gran via vai di prostitute e altra gente di dubbi orizzonti che affolla di notte la (seppur centralissima) Calle de la montera. Mi hanno poi spiegato che questa strada è tradizionalmente rinomata per questa platea di personaggi, di sale da gioco e compro oro... noi comunque non abbiamo mai ricevuto nessuna molestia da queste persone, è stato sempre tutto tranquillissimo (anche perché c'è molta polizia in giro nel centro di Madrid) quindi non abbiamo mai avuto la percezione di rischio.

In definitiva un albergo che consiglio vivamente, anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo:in doppia abbiamo pagato 65€ a camera a notte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Estimato ospite,

Apprezziamo molto che lei evidenzi la posizione dell´albergo, la pulizia, e il servizio del nostro personale.

Gerente Senator Gran Via Hotel
volla
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

ho scelto quest'hotel dopo un'attenta disamina degli altri pur presenti al centro di Madrid e debbo dire che la scelta è stata felice perchè di fatto ho verificato che la scelta è stata ottima sotto tutti i punti di vista. Innanzitutto la fermata del metro' linea 5 ed 1 è proprio sotto l'albergo senza dover nemmeno attraversare la strada e da lì si può iniziare un tour che attraversa tutti i punti da visitare. Ho anche apprezzato i percorsi da fare in metrò per il cambio delle linee, percorsi che sono agevolati dalle numerose scale mobili e tapis roulant presenti in molte stazioni ed il tipo di abbonamento ai trasporti pubblici per cui con 13 euro in tre giorni è possibile servirsi di autobus e pulmann a piacimento. per quanto riguarda l'hotel ho avuto la fortuna di aver assegnata una camera con affacciata su Gran Via e suggerisco di chiedere sempre la disponibilità di stanze del genere. Per il reso l'albergo offre tutti i servizi ivi compreso il minibar gratis , una discreta colazione ed una buona pulizia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Estimato ospite,

Apprezziamo molto che lei evidenzi la posizione dell´albergo, la pulizia, e il servizio.

Gerente Senator Gran Via Hotel
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho trascorso 4 giorni (3 notti) a Madrid, in questo hotel.
La posizione è davvero ottima: Avevo chiesto una stanza ai piani alti e sono stata accontentata.
Il frigobar è gratuito e viene ricaricato ogni giorno con succo d'arancia, pepsi e acqua.
La camera è dotata di tutto, dal phon al bollitore per il the. Ottimo rapporto qualità/prezzo: davvero consigliato.
L'unico aspetto negativo, se cosi si puo dire, è che la piscina e la terrazza (all'ultimo piano) non erano accessibili, probabilmente vista la stagione non ancora caldissima. In ogni caso essendo a Madrid per turismo non avrei avuto molto tempo da dedicare alla piscina ma mi sarebbe piaciuto dare uno sguardo alla città da un piano cosi alto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Estimato ospite,

Siamo molto orgogliosi della posizione dei nostri alberghi a Madrid, che come lei ha detto si trova propriamente sulla Gran Via, vicino alla maggioranza delle attrazione turistiche della città. Anche la metropolitana si trova giusto di fronte all´albergo, e questo lo rende facilmente accesibile da qualsiasi punto della città.

Ci dispiace che non abbia potuto vedere l´area della piscina, ma è soltanto aperta per l´estate. Nel frattempo, ci profitiamo per fare qualche lavoro per la sua prossima apertura.

Arona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho appena trascorso 3 giorni a Madrid in questo splendido hotel. Mi sono trovata benissimo, ottima posizione: appena salite le scale della metropolitana fermata Gran Via mi sono trovata di fronte l'hotel.
E' davvero centralissimo, a piedi si raggiungono facilmente tutti posti di maggior interesse.....e per quelli un pò più lontani basta qualche fermata di metropolitana. Anche l'aereoporto è facilmente raggiungibile in metropolitana spendendo solo 2,5 euro senza farsi rapinare dai taxi!
Le camere sono ampie, pulite e avere sempre a diposizione gratuitamente frigo bar con acqua, succhi e bibite è una gran comodità.C'è anche bollitorre a disposizione con nescafè o the.
Inoltre in camera c'è cassaforte, ferro e asse da stiro. Letto regolabile elettronicamente.
Wi fi gratuito.
Personale sempre gentile e a disposizione per qualsiasi informazione,
Insomma cos'altro si può volere per trascorre qualche giorno a visitare una città???
C'è anche la piscina.....ma purtroopo il clima non era ancora adeguato ed era chiusa :-(

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Estimato ospite,

Apprezziamo molto che le siano piacuti la posizione dell´albergo, l´ampiezza delle camere, e la gentilezza del personale,

Vetralla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

La posizione veramente centrale a due passi dal palazzo reale e dai principali siti d'interesse.
A pochi passi vi è la fermata della metro che con soli €.2 a persona vi porta sino all'aeroporto.
Stanza veramente grande completa di tutti i confort, Frigobar, asse da stiro, aria condizionata, TV. bollitore,coniglio una visita sul terrazzo dove si può ammirare un bel panorama su tutta la città.
Sè siete interessati è presente anche la SPA
Nota negativa, prezzo della colazione veramente eccessiva €.15 p.p..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Estimato ospite,

Apprezziamo molto che le siano piacuti la posizione dell´albergo, la pulizia e ampiezza delle camere, e la gentilezza del personale,

Ci piacerebbe chiarire che lo Spa si trova nel Senator Gran Via 70, situato nella stessa strada da noi e che la prima colazione a un prezzo di 12€ per persona.

Gerente Senator Gran Via 21 Hotel

Conosci Senator Gran Via 21 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senator Gran Via 21 Hotel

N. 95 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 128 hotel romantici a Madrid
N. 138 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Senator Gran Via 21 Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, EasyToBook, TripOnline SA, Otel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senator Gran Via 21 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Madrid Gran Via
Hotel Senator Madrid
Hotel Gran Via Madrid
Hotel Senator Gran Via Madrid
Senator Gran Via Madrid
Senator Gran Via Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Senator Gran Via 21 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.