“Perfetto!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.249 di 457 hotel a Madrid
Udine, Italia
“Perfetto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Se escludiamo le Prostitute che presenziano 18 ore al giorno fuori dalla hall, cosa che nulla può fare l'albergo per evitare ,visto che ci sta pure la polizia a un metro e nulla fa, il resto è assolutamente positivo, esci dalla metro Gran Via e sei praticamente nella hall. Le doppie ampie ,pulite,con dei letti ottimi con il rialzo elettrico della testa,accoglienza buona e gentile,frigo bar gratis,se vuoi fare colazione tipo pranzo paghi 12 euro,altrimenti fai 25 metri a sx e trovi il Prioritè Art Coffee Shop una delizia da 2 euro in su,sei a 1,5 km da tutto,taxi sempre fuori dalla hall e non costano molto,insomma se la cifra della camera rientra nel tuo preventivo vai tranquillo ,ti troverai molto bene,camere triple un pò strette ma si resiste!

Consiglio sulle camere: IO ero al secondo piano ottime stanze.si va a piedi oppure con uno splendido ascensore
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011

• Ebraico per primo
Cassano d'Adda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Richiesto una camera con vista sulla Gran Via,prenotato con internet,mi son ritrovato al 1 piano con stanza molto grande e oltre alle solite cose,telev+cassaforte+tv sat+frigibar+radio armadio a muro con scrivania e angolo bollitore.Un comodo tavolino e due poltrone in centro alla camera per capire come era spaziosa. Anticamera e bagno.2 porte balcone che davano sella gran via e la piazzetta con mc donald proprio di fronte.StafF disponibile,colazione abbondante nell ampio salone, ascensore a vista sul simpatico giardino.La piscina all ultimo piano era in ristrutturazione,Dimenticavo METRO GRAV VIA A 10 METRI dall hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Estimato ospite,

La piscina è stata aperta tutto l´estate e addesso è chiusa, non per ristrutturazione ma per la temperatura che c´è a Madrid in quest´epoca dell´anno.

3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

scelto via internet, con mesi di anticipo, per via della sede, si è rivelato gradevole. uno splendido edificio art decò, raggiungibile con la metro, silenzioso e confortevole, a due passi da puerta del sol. le stanze sono piccole; i bagni sono molto belli, piccoli anche loro ma sufficienti. dotazione in bagno ridotta all'osso, e dotazione gratuita di bevande analcoliche; bella la sala breakfast (il breakfast è un po' caro, ma nello stesso palazzo al piano terra c'è un bar più che valido). aleggia odore di fumo nei piani dedicati ai fumatori, e non puoi scegliere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011

Nuoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

La posizione dell'Hotel è quanto di meglio si possa desiderare in una città come Madrid. la facilità di movimento e la vicinanza di tutte le principali attrazioni redned l'hotel molto consigliabile. Perfetta l'insonorizzazione delle camere anche si affacciano sulla Gran Via. Hotel estremamanete tranquillo e discreto. Personale disponibile e competente. Rapporto qualità/prezzo: ottima

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Estimato ospite,

Grazie per la sua opinione, che tanto ci aiuta a migliorare la qualità del nostro servizio, dato che ce ne permette di conoscere la sua percezione. Siamo molto orgogliosi della posizione dei nostri alberghi a Madrid, che come lei ha detto si trova propriamente sulla Gran Via, vicino alla maggioranza delle attrazione turistiche della città. Anche la metropolitana si trova giusto di fronte all´albergo, e questo lo rende facilmente accesibile da qualsiasi punto della città.

Apprezziamo molto che lei evidenzi la posizione dell´albergo, la perfetta insonorizzazione, e la disponibilità e competenza del personale.

Lavoriamo ogni giorno perche i nostri ospiti si sentano come a casa loro e quando ci riusciamo, com´ è il caso, sentiamo grandi soddisfazioni. Spero di rivederla presto tra noi.

Gerente Senator Gran Via Hotel
Cami Da Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Hotel di buona categoria. Personale molto cordiale ed efficiente. Minibar compreso nel prezzo. Colazione a buffet. La posizione per girare Madrid è ottima a tre metri c'è il metro con il quale puoi iniziare a spostarti se non vuoi camminare. Se invece vuoi fare due passi lì vicino c'è la Puerta del Sol, l'opera ecc. non è così drastica la situazione a chi piace camminare. Unico neo, ma non così grave è che subito a lato dell'hotel c'è la Calle Montera conosciuta per essere le strada delle prostitute. In effetti ce ne sono abbastanza, si può dire due a pianta. Somo anche fuori dlal'hotel ma non danno fastidio, nel senso che se gli uomini sono accompagnati non li guardano nemmeno, chiamano solo i ragazzi da soli e senza neanche essere insistenti. Hotel che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Estimato ospite,

Apprezziamo molto che lei evidenzi la posizione dell´albergo, la colazione a buffet, e la cordialità ed eficenza del personale

Diego González
rio
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ottimo hotel situato in pieno centro, proprio di fronte la fermata della metro "gran via". edificio molto bello esteriormente. il personale è estremamente gentile. le camere sono ampie e confortevoli. comodo il frigo bar free e con la calura estiva impagabile la piccola piscina situata sulla terrazza all'ultimo piano.
bello l'ascensore a vista nel cortile illuminato. in pochi minuti è possibile raggiungere a piedi i principali punti della città. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Estimato ospite,

La ringrazio molto che evidenzino il buon trattamento dispensato ai nostri ospiti da parte dal nostro personale, dato che è uno dei nostri obiettivi più importanti.

Latina
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Salve! ho soggiornato presso questo hotel per 4 notti a luglio 2011 e devo dire che si tratta di un hotel straordinarioooooooooooooooo! La sua posizione è favolosa....centralissimo, direttamente sulla Gran Via; subito fuori dal portone dell'hotel a quattro passi c'è la fermata della metro da cui si può raggiungere ogni luogo. Il personale è molto cortese, cordiale, gentilissimo. Stanze molto pulite, ben attrezzate con frigobar e molto ampie. Assolutamente consigliatissimooooooooooooooooo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 21 Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011

Gerente Senator Gran Via Hotel

Conosci Senator Gran Via 21 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senator Gran Via 21 Hotel

N. 98 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 126 hotel romantici a Madrid
N. 134 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Senator Gran Via 21 Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotel.de, EasyToBook, TripOnline SA, HotelsClick, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senator Gran Via 21 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Madrid Gran Via
Hotel Senator Madrid
Hotel Gran Via Madrid
Hotel Senator Gran Via Madrid
Senator Gran Via Madrid
Senator Gran Via Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Senator Gran Via 21 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.