“Buono!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Petit Palace Cliper Gran Via

Hai aggiunto Hotel Petit Palace Cliper Gran Via ai Preferiti
Hotel Petit Palace Cliper Gran Via
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Chinchilla, 6 | Esq. Gran Via 29, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: Hotel High Tech Cliper) (Centro)   |
Classificato al n.326 di 453 hotel a Madrid
“Buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti (ma solo pernottamento: la colazione è sconsigliata xkè costa troppo) la camera non era grandissima ma solo x 2 gg andava benissimo. Camera pulita, mobili nuovi, doccia idromassaggio, abbiamo trovato cordialità e assistenza. Avevo prenotato una matrimoniale e quella mi sono ritrovata. Al ritorno abbiamo chiesto di poter lasciare i bagagli lì fino alla nostra partenza (l'aereo partiva alle 21 e noi dovevamo lasciare la camera a 12:00) e loro nemmeno ci hanno fatto finire di parlare che hanno acconsentito etichettando e diponendo i bagagli nello stanzino. Io lo consiglio perchè è centrale, pulito, carino ed economico (però è vero che le foto non corrispondono proprio alla realtà eh!)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Mi sono trovata abbastanza bene sopprattutto grazie alla posizione strategica proprio nel centro di Madrid. Pulizia abbastanza buona, organizzato molto bene, internet gratis in tutta la struttura.però non mi è piaciuto il letto che era alla francese seppure avevo chesto esplicitamente king size bed, il bagno dovrebbe essere sostituito.Una cosa che è successo durante la notte a causa delle pareti troppo sottili è che una ragazza della camera accanto ha pianto tutta la notte quindi non abbiamo dormito tanto. A parte queste cose . Madrid è molto bella! ci ritornerei subito!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Toscana
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 04/04/2011 al 07/04/2011 per una gita scolastica. L'hotel si trova in una posizione ottima: in pieno centro è molto vicino alla metropolitana ma anche ad altri mezzi di trasposto. La strada in cui si trova l'hotel (una traversa della Gran Vìà, la più importante di Madrid) però di notte è piuttosto buia, rumorosa, frequentata da persone di malaffare (anche prostitute) che però oltre al rumore non hanno dato altri problemi. Per quanto riguarda l'hotel non è molto grande ma carino. La struttura si sviluppa su più piani ma è comunque presente un ascensore. Le camere non sono grandissime, arredate in maniera piuttosto modesta, sono dotate di tv al plasma (anche satellitare), connessione wirless e una cassaforte. Il bagno è carino e dotato di doccia con idromassaggio e phon per capelli. La pulizia non è di alto livello ma è comunque accettabile. (non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema con muffa, scarafaggi, cattivi odori, cambio degli asciugamani ecc come ho letto in altre recensioni). Il personale è gentile e cordiale. A mio avviso, l'unico vero punto a sfavore di questo albergo è il ristorante. Noi avevamo un trattamento di mezza pensione quindi compreso nel prezzo c'era solo la colazione (che si svolgeva in hotel) e la cena (che invece era affidata a un ristorante convenzionato). La colazione era ottima, a buffet, abbondante, internazionale. La cena invece, affidata al ristorante "FrescCo" se non sbaglio, era pessima: a buffet, "internazionale", non aveva niente di decente da poter essere mangiato e nemmeno il personale era troppo gentile.
Nel complesso penso che questo hotel sia consigliabile a tutti coloro che fanno una viaggio un po' mordi e fuggi, sia per la posizione che per le caratteristiche che per il prezzo. Non è certamente un hotel di alta classe ma vi assicuro che non è per niente un orrore.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Siamo stati i primi di gennaio per quattro notti consigliati dall'Agenzia di viaggi italiana che ha prenotato le camere. La posizione, come già scritto da molti è ottima, la via è molto buia e, proprio di fianco all'ingresso è posizionato un cassonetto contenente macerie di lavori edilizi non rimosse per tutto il soggiorno.Entrando nella camera si è sentita una puzza terribile non meglio identificabile, ma non edificante. Abbiamo dovuto arieggiare prima di poter entrare. A parte l'odore, che comunque si ripresentava insistentemente (Che fossero le tende? ) la stanza mi è sembrata in ordine e pulita, così pure il bagno , anche se le strutture dei sanitari non sono nuove. La dimensione della camera era particolarmente ridotta, posto che era una stanza da quattro, con un letto matrimoniale e un mobile letto a castello. Il telecomando del televisore (solo canali spagnoli) non funzionava e abbiamo dovuto farlo cambiare.
Il dato più eclatante sono stati i tavoli su cui è servita la colazione. Sono ricoperti da un vetro e, sotto il vetro nonchè tra le intercapedini ristagna la sporcizia non rimossa (bricciole e quant'altro dall'apparenza molto stantia). La prima colazione non è un gran che. Nella norma. Gli spazi comuni ( reception) sono molto ristretti. Il personale invece è abbastanza cortese. Per il resto mi è sembrato abbastanza silenzioso per i rumori dall'esterno, mentre piuttosto fastidioso è stato sentire parlare dalle camere vicine (ma questo dipende anche dall'educazione delle persone). Positivo il fatto che ci siano poche camere e relativamente poca gente (non si fanno code per il breakfast). Ultima notazione : arrivati a casa aperte le valige è rimasto nei vestiti l'odore piuttosto sgradevole della camera.... Souvenir por Madrid.
Potendo scegliere non lo consiglerei

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Sono tornata giusto ieri da Madrid, dove ho trascorso il weekend con il mio ragazzo. Dopo alcuni giorni di visite varie su booking e altri siti ho scelto erroneamente questo hotel data la posizione centrale (ideale per il weekend) e le foto delle camere sul sito, che mi sembravano molto carine... La mia prenotazione per una camera matrimoniale era stata poi confermata via mail, oltre che da booking, dalla direttrice dell'hotel (avevo scritto una mail direttamente all'albergo x essere sicura che la mia prenotazione fosse arrivata e x non avere brutte sorprese!) All'arrivo abbiamo fatto il check in dove è stata chiesta nuovamente la carta di credito a garanzia ( che già avevamo inserito su booking)..forse la receptionist non trovava la prenotazione. La camera che ci viene assegnata risulta poi essere a due letti separati.La receptionist alla quale ho chiesto spiegazioni mi ha "gentilmente" risposto che dato che l'hotel era pieno a noi era capitata una camera a due letti ( nonostante io avessi prenotato una matrimoniale che mi era stata poi confermata)
Oltre a questo la camera non centrava assolutamente nulla con le foto su booking o sul sito ufficiale dell'albergo: camera piccolissima, arredamento vecchio e graffiato. La finestra era senza tapparelle e la vista era sui bidoni della spazzatura fuori dall'hotel. Non dico altro. Il bagno piccolissimo e ovviamente diverso da quello nelle foto che avevamo visto al momento della prenotazione. Alla fine siamo rimasti solo una notte e la sera stessa dopo l'arrivo abbiamo cercato un altro hotel per le ultime 2 notti. Non lo consiglio a nessuno, non fatevi ingannare dalle foto!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Ortona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

scarafaggio in camera!! dicono sia normale....al 5° piano???
stanza talmente piccola che le valigie non sapevo dove metterle per una settimana intera....menomale era un stanza DELUXE. caro e colazione non inclusa...
camera con un odore di muffa incontenibile, non hanno mai lavato il pavimento, a malapena passavano la scopa.
la pulizia giornaliera consisteva solo nel cambiare gli asciugamani (non sempre) e nel rifare il letto.
l'unica nota positiva era la massima centralità dell'hotel e la metro a due passi contati.
per il resto foto super ingannevoli. dalle foto il bagno sembra un centro benessere invece puzza ed è molto minimale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
PADOVA
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

E' un albergo veramente centrale, a due passi dalla metro.
Ho preso solo il pernottamento in quanto la colazione costava circa Euro 10,00 a testa e con quei soldi facevamo la colazione in centro sia io che mio marito in una deliziosa pasticceria per due giorni!
Mi aspettavo una camera migliore in quanto le foto sul sito in cui ho prenotato mostravano una camera molto bella, invece quella che mi hanno dato era piccola, mobilio retro, bagno con piatto doccia con una tendina che ogni volta che la usavo allagavo il bagno.
Però onestamente a Madrid gli alberghi costano poco, pertanto questo hotel ha un buon rapporto qualità-prezzo, oltre tutto ho usato la stanza solo per dormire, anche se avesse avuto la doccia idrom. non l'avrei usata.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Petit Palace Cliper Gran Via? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Petit Palace Cliper Gran Via

Indirizzo: C/ Chinchilla, 6 | Esq. Gran Via 29, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: Hotel High Tech Cliper)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.326 di 453 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Petit Palace Cliper Gran Via 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Petit Palace Cliper Gran Via. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
High Tech Cliper Madrid
Hotel High Tech Cliper Madrid
High Tech Cliper Hotel Madrid
Madrid Hotel High Tech Cliper

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Petit Palace Cliper Gran Via, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.