Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Esagerato nelle dimensioni ma impeccabile nel servizio” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Auditorium Madrid

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Auditorium Madrid ai Preferiti
Hotel Auditorium Madrid
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida de Aragon 400, 28022 Madrid, Spagna (San Blas)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.204 di 453 hotel a Madrid
Ivrea (TO) Italy
Contributore livello
62 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
“Esagerato nelle dimensioni ma impeccabile nel servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho soggiornato per tre notti all'Auditorium per un grande meeting di lavoro. L'hotel è veramente sterminato (basti pensare che è l'hotel più grande d'Europa!), ma nonostante la sua grandezza riesce ad essere comunque accogliente.

Il servizio è ottimo, la colazione varia e con un'ottima scelta e qualità. Il personale disponibile e gentile.
Il costo non è affatto alto, a dispetto delle 4 stelle che porta e dimostra.

La connessione wifi è di ottima qualità e molto veloce. Le stanze sono ampie e luminose, purtroppo le finestre sono bloccate e la televisione dispone quai esclusivamente di canali in spagnolo.

Uno dei pochi Hotel a non avere la moquette in terra (per me questo è un aspetto molto positivo)

Avrei gradito un bollitore in stanza, ma pazienza..
Il neo principale è la sua distanza dal centro di Madrid e gli scarsi collegamenti che ti obbligano all'uso del taxi (circa 20-22€).

Normalmente i miei gusti vanno a strutture più piccole e più personali, ma l'esperienza è stata eccellente

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

968 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    211
    373
    241
    93
    50
Vedi recensioni su
116
202
88
413
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
stintino
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

L'Hotel non è il massimo! E' un casermone per flotte di giapponesi in transito; assolutamente privo di personalità non è ne accogliente ne pulito. Una mensa per pecore. Per fortuna il personale della réception si è dimostrato molto gentile e disponibile ma... l'autista che effettua il servizio di transfer dalla Fiera in hotel è un essere rude e primitivo. Questo signore dovrebbe lavorare altrove dove non c'è contatto con il pubblico. E' ineducato e sgarbato, una pessima persona. L'hotel non trae alcun vantaggio ad utilizzare il servizio di un'azienda che mette a disposizione personale assolutamente indatto alle relazioni con il pubblico! Mai più in un posto del genere!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
51 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Hotel impeccabile, curato in ogni dettaglio. Molto lussuoso, ambienti puliti, personale cordiale e disponibile.... e la cucina è davvero ottima!
Forse un po' fuori mano per chi vuole visitare la città, io ci sono stato per puro caso a seguito di una cancellazione di un volo.. ma per chi fa scalo a Madrid è decisamente l'ideale. Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
11 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in hotel io e una mia amica solo una notte a causa della cancellazione del volo da Madrid a Roma...L'hotel è gigante e molto lussuoso, la cena era buona e anche il personale della reception era gentile. I camerieri del ristorante 1 pò scortesi. Per il wifi siamo dovute andare in reception a usarlo perchè ci hanno detto che funzionava solo lì.
L'hotel è situato a 10 minuti dall'aeroporto ed è completamente isolato. Per arrivare in centro sono circa 15/20 minuti di macchina, cmq ci sono sempre taxi a disposizione fuori.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
56 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

L'ingresso dell'hotel è maestoso, ma gli enormi corridoi al pian terreno sembrano abbandonati e non curati...
La sensazione è quella di essere su un'enorme nave...
Il ristorante è di ottima qualità, ma anche decisamente caro.
L'hotel è vicinissimo all'aereoporto a circa mezzora dal centro cittadino.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castel Del Piano, Italia
Contributore livello
18 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Ho soggiornato 3 giorni in questo hotel a gennaio con la mia ragazza, in occasione di una gara di ballo che si svolgeva proprio nella struttura, l'hotel è a dir poco immenso una piccola città, dall'aereoporto si arriva in un 10 minuti di macchina.
Le camere sono camere standard con un arredamento molto classico ma funzionale (es disposizione luci, armadio ecc..) il riscaldamento era ok il bagno di dimensioni normali con vasca
il Wi-fi è gratuito in tutto l'hotel però ci sono delle zone in cui prende meglio ed altre peggio, per quanto mi riguarda nella mia camera non prendeva affatto ma non mi è dispiaciuto sedermi in uno dei tanti salottini delle varie Hall per navigare un pò
La reception è veloce e cordiale parlavano anche l'italiano.
La colazione a Buffett e molto sostanziosa si può trovare di tutto dalla frutta alle uova alla pancetta, unica pecca i camerieri che a volte sembravano un pò scortesi
La zona non è centralissima per arrivare in centro si impiega circa un 15 minuti di auto l'hotel mette a disposizione anche un servizio navetta che consente di raggiungere il centro città ma non so quali orari faccia , in più si trovano sempre dei taxi appena fuori dalla porta
Nell quartiere dell'hotel non c'è praticamente nulla è un distretto commerciale si possono trovare solo alcuni ristoranti tra i quali vi consiglio "El descanso la casa della costillas" che si trova proprio davanti all'hotel
La vicinanza all'aereoporto crea un pò di problemi per quanto riguarda la rumorosità ma tutto sommato era ok
In generale tornerei in questo hotel anche perchè il prezzo è davvero buono ma se cercate una full immersion in Madrid andate su qualcosa di più centrale

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore livello
111 recensioni
49 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 93 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Sicuramente all'altezza delle 4 stelle.
Si trova in una posizione strategica per l'aeroporto, ma un po' lontano dalla vita della città.
Anche se è situato vicino ad una tangenziale non si percepisce alcun rumore.
Le camere sono grandi con bagli pulitissimi che dispongono di vasca da bagno.
Dispone di molte attrattive come campi da tennis, piscina, centro benessere, casinò ecc.
Nelle camere serve il cavo per collegarsi ad internet, ma nella hall c'è il wi-fi.
Internet è gratuito ed incredibilmente veloce.
Nella Hall si ammirano vasi bellissimi e varie opere d'arte oltre ad un simulatore per il Golf piuttosto veritiero.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hotel Nuevo Boston
N. 89 di 453 a Madrid
4.0 su 5 stelle 827 recensioni
San Blas
Tryp Madrid Alcala 611
Tryp Madrid Alcala 611
N. 213 di 453 a Madrid
4.0 su 5 stelle 216 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Airport / Barajas
Be Live City Airport Madrid Diana
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Auditorium Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Auditorium Madrid

Indirizzo: Avenida de Aragon 400, 28022 Madrid, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > San Blas
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 30 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 121 hotel di lusso a Madrid
N. 123 hotel per famiglie a Madrid
N. 133 hotel romantici a Madrid
N. 146 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Fascia prezzo (per notte): €45 - €123
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Auditorium Madrid 4*
Numero di camere: 869
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, EasyToBook, Travel Republic (UK), TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Auditorium Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Auditorium Madrid Hotel
Auditorium Hotel Madrid
Auditorium Albergo
Auditorium Alberghi
Madrid Auditorium Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Auditorium Madrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.