“tutto perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.223 di 457 hotel a Madrid
Napoli, Italia
“tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Hotel impeccabile, curato in ogni dettaglio. Molto lussuoso, ambienti puliti, personale cordiale e disponibile.... e la cucina è davvero ottima!
Forse un po' fuori mano per chi vuole visitare la città, io ci sono stato per puro caso a seguito di una cancellazione di un volo.. ma per chi fa scalo a Madrid è decisamente l'ideale. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in hotel io e una mia amica solo una notte a causa della cancellazione del volo da Madrid a Roma...L'hotel è gigante e molto lussuoso, la cena era buona e anche il personale della reception era gentile. I camerieri del ristorante 1 pò scortesi. Per il wifi siamo dovute andare in reception a usarlo perchè ci hanno detto che funzionava solo lì.
L'hotel è situato a 10 minuti dall'aeroporto ed è completamente isolato. Per arrivare in centro sono circa 15/20 minuti di macchina, cmq ci sono sempre taxi a disposizione fuori.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

L'ingresso dell'hotel è maestoso, ma gli enormi corridoi al pian terreno sembrano abbandonati e non curati...
La sensazione è quella di essere su un'enorme nave...
Il ristorante è di ottima qualità, ma anche decisamente caro.
L'hotel è vicinissimo all'aereoporto a circa mezzora dal centro cittadino.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Castel Del Piano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Ho soggiornato 3 giorni in questo hotel a gennaio con la mia ragazza, in occasione di una gara di ballo che si svolgeva proprio nella struttura, l'hotel è a dir poco immenso una piccola città, dall'aereoporto si arriva in un 10 minuti di macchina.
Le camere sono camere standard con un arredamento molto classico ma funzionale (es disposizione luci, armadio ecc..) il riscaldamento era ok il bagno di dimensioni normali con vasca
il Wi-fi è gratuito in tutto l'hotel però ci sono delle zone in cui prende meglio ed altre peggio, per quanto mi riguarda nella mia camera non prendeva affatto ma non mi è dispiaciuto sedermi in uno dei tanti salottini delle varie Hall per navigare un pò
La reception è veloce e cordiale parlavano anche l'italiano.
La colazione a Buffett e molto sostanziosa si può trovare di tutto dalla frutta alle uova alla pancetta, unica pecca i camerieri che a volte sembravano un pò scortesi
La zona non è centralissima per arrivare in centro si impiega circa un 15 minuti di auto l'hotel mette a disposizione anche un servizio navetta che consente di raggiungere il centro città ma non so quali orari faccia , in più si trovano sempre dei taxi appena fuori dalla porta
Nell quartiere dell'hotel non c'è praticamente nulla è un distretto commerciale si possono trovare solo alcuni ristoranti tra i quali vi consiglio "El descanso la casa della costillas" che si trova proprio davanti all'hotel
La vicinanza all'aereoporto crea un pò di problemi per quanto riguarda la rumorosità ma tutto sommato era ok
In generale tornerei in questo hotel anche perchè il prezzo è davvero buono ma se cercate una full immersion in Madrid andate su qualcosa di più centrale

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Sicuramente all'altezza delle 4 stelle.
Si trova in una posizione strategica per l'aeroporto, ma un po' lontano dalla vita della città.
Anche se è situato vicino ad una tangenziale non si percepisce alcun rumore.
Le camere sono grandi con bagli pulitissimi che dispongono di vasca da bagno.
Dispone di molte attrattive come campi da tennis, piscina, centro benessere, casinò ecc.
Nelle camere serve il cavo per collegarsi ad internet, ma nella hall c'è il wi-fi.
Internet è gratuito ed incredibilmente veloce.
Nella Hall si ammirano vasi bellissimi e varie opere d'arte oltre ad un simulatore per il Golf piuttosto veritiero.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Nei pressi dell'aeroporto di Madrid Barajas. Adatto per incontri di lavoro, tranquillo e non rumoroso, pulizia curata, camera molto grande, buoni servizi e buono il servizio ristorante. Si raggiunge dall'aeroporto gratuitamente con una navetta messa a disposizione dall'hotel. Viceversa non è consigliato per viaggi di piacere in quanto risulta complicato raggiungere Madrid con i mezzi pubblici. Dispone anche di zona fitness e di una piscina coperta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Moncalieri
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Ottimo hotel vicino all'aeroporto di Madrid Barajas ed alla zona industriale.Scomodo per arrivare in centro alla città (l'unico modo è il taxi). Autobus di linea passano vicino ma impiegano troppo tempo.
Esageratamente affollata la prima colazione.
Ottimi i servizi e la qualità delle camere, sala fitness e piscina al coperto.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Auditorium Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Auditorium Madrid

Indirizzo: Avenida de Aragon 400, 28022 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > San Blas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 122 hotel di lusso a Madrid
N. 122 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Auditorium Madrid 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, TripOnline SA, Hotel.de, EasyToBook, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Auditorium Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auditorium Hotel Madrid
Auditorium Madrid Hotel
Auditorium Alberghi
Auditorium Albergo
Madrid Auditorium Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Auditorium Madrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.