“Ottimo rapporto qualita'-prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hostal Castilla II

Hai aggiunto Hostal Castilla II ai Preferiti
Hostal Castilla II
2.0 su 5 Ostello   |   Marques Viudo de Pontejos 2 | 1ª Planta, 28012 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.58 di 353 Altre sistemazioni a Madrid
Vicenza
“Ottimo rapporto qualita'-prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2010

Posizione ottima,camera piccola e un po rumorosa,pulizia discreta,wi-fi gratuito, €221 di quattro notti.Ottimo x givani e coppie con l'obbiettivo del turismo

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2008

Centralissimo: non prendi mai la metro. Sicuro anche per ragazze da sole. Pulitissimo. I prezzi sul loro sito sono piu' bassi che expedia etc etc

Metro puerta del sol, centralissimo. Con 2 euro dall'aereoporto in metro.
Giri l'angolo verso la via dell'hostal, e un po' di degrado lo vedi.

Entro, beh che dire, si vede che son dei fotografi nati, perche' la reception non e' bella come in foto. Inizio a ridere, abitudine. Con il mio spagnolo imperfetto recito nome e prenotazione. "Tarjeta?" "Ahora ?" "La primera noche" e tu pensi che devi pagare adesso la prima notte, ci sta. Invece no: la prima notte le devi pagare tutte. Senza vedere la camera. Le foto delle camere sono piu' sincere invece. Prenotato al Castilla 2 ma dormiteo al castilla 3, che male non e'. Solo copriletto sporco e vecchio, ma asciugamani e lenzuola ok. Unica pecca: la ragazza delle pulizie bussa insistentemente per cambiare gli asciugamani tra le 10.30 e le 11.00 : non c'e' stato verso di dirle che non importava, che ce ne desse un paio in piu' e bon... lei ci teneva a cambiarle tutti i giorni, ci teneva ad averle. a quell'ora.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la sveglia alle 10.30 per gli asciugamani
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
roma
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2008

Un consiglio spassionato e sincero, NON ANDATE in questo hostal- TOPAIA.
Prima di tutto è sporco. Capelli e peli ovunque. Polvere. Le pareti sono di carta velina dunque se nella camera adiacente parlano o si fanno la doccia sentite tutto. La mia camera Matrimoniale era piccola con un bagnetto da roulotte...a dir poco claustrofobica , con affaccio su un cortile interno che sembrava una discarica, dunque non ho mai aperto la finestra. La location è ottima, ma poichè ci sono migliaia di hostal allo stesso prezzo adiacenti vi conviene prenotare altrove. E' la prima volta che scrivo una recensione, spero che possa essere utile e mi rendo conto che se ne avessi letta qualcuna io prima di prenotare alla cieca avrei evitato di fare una brutta figura con la persona che ho invitato a passare il week end con me!!1

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hostal Castilla II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Castilla II

Indirizzo: Marques Viudo de Pontejos 2 | 1ª Planta, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Classificato al n.58 di 353 Altre sistemazioni in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Castilla II 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Castilla II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Castilla Ii Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Castilla II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.