“posizione "irripetibile"” 4 su 5 stelle
Recensione di Hostal Castilla II

Hai aggiunto Hostal Castilla II ai Preferiti
Hostal Castilla II
2.0 su 5 Ostello   |   Marques Viudo de Pontejos 2 | 1ª Planta, 28012 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.106 di 339 Altre sistemazioni a Madrid
Civitavecchia, Italia
“posizione "irripetibile"”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Hostal situato in un grande palazzo. La reception non sembra essere il massimo dell'accoglienza. Le camere sono grandi ed hanno più letti. Gli ambienti sono puliti, compreso il bagno in camera (grande e ben tenuto). Asciugamani puliti. Il lenzuolo del letto più grande ha un'evidente macchia rossa: pazienza, essendo da solo dormo nel letto singolo (materasso molto comodo, peraltro). Niente colazione. Posizione pressochè irripetibile tra la Plaza Maior, la Puerta del Sol, i vari Uffici e Ministeri e le vie ed i locali del divertimento e della movida. Da consigliare assolutamente, se non si cerca il lusso nè tanti servizi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

121 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Posizione centralissima, a due passi dalla metro di Puerta del Sol.
L'hotel è all'interno di un palazzo residenziale, ha camere spaziose e pulite, aria condizionata e collegamento internet wi-fi gratuito. Abbiamo speso 60 euro a notte (doppia) senza colazione (c'è un'ottima pasticceria vicino all'ingresso della metro di Sol).
Abbiamo soggiornato in una doppia e una tripla e ci hanno dato due stanze con l'ingresso principale in comune e divise da un piccolo corridoio: sembrava di stare in un appartamento, se siete in gruppo lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Osimo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 5 giorni al Castilla II durante la settimana di Pasqua. Ci siamo trovati benissimo dal punto di vista della posizione e del rapporto qualità/prezzo. Però tutto questo "buen trato" non lo abbiamo riscontrato: asciugamani col contagocce, porta-finestra della camera con la serratura rotta, facce scocciate alla seconda richiesta (tra l'altro parlo tranquillamente castellano...), insomma, ottimo in rapporto alla posizione, buono per il resto. Vero è che nelle grandi città, trovare un hostal decente è sempre un'impresa...nel Castilla II ci è andata bene.

PS: Ma perché negli hostal spagnoli ci sono questi scomodissimi cuscini bassi e formato matrimoniale, tutti interi?

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione, ed effettivamente è molto comodo... la nostra camera però non era il massimo, dato che ci è toccata una stanza senza vere finestre, ma con un unico 'finestrino' sul corridoio...! La camera era comunque pulita.
Le camere senza finestre non sono molte e sono tutte indicate da lettere, quindi (se possibile) fatevi dare una camera 'numerata'.
Comunque se cercate un hotel comodo e a prezzi vantaggiosi è il posto giusto!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hostal Castilla II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Castilla II

Indirizzo: Marques Viudo de Pontejos 2 | 1ª Planta, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Classificato al n.106 di 339 Altre sistemazioni in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Castilla II 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Castilla II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Castilla Ii Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Castilla II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.