“Consigliato!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.126 di 365 Altre sistemazioni a Madrid
Montemarciano, Italia
“Consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Sono tornata ieri da Madrid, dopo aver soggiornato all'Hostal Cervelo... che dire? facile da trovare, vicino alla fermata della metro e alle principali attrazioni di Madrid! Da fuori non mi ha fatto una grandissima impressione, lo devo ammettere, ma dentro mi ha piacevolmente stupito! sebbene mi fossi dimenticata di chiedere una stanza silenziosa, ce ne hanno assegnata una grandissima, con 4 letti, di cui uno a una piazza e mezzo (e noi eravamo in 3!) e un bagno davvero grande, completo persino di bidet! (e chi se lo aspettava?); il cambio degli asciugamani avviene ogni giorno... ecco... quello magari sarebbe anche da evitare!
Pc a disposizione di tutti all'ingresso e pulizia direi accettabile...
La colazione non è compresa, ma ieri aprivano una caffetteria collegata all'hostal poco più distante... e ci è stata offerta da loro!
Altrimenti c'è la pasticceria peter pan poco distante che propone delle ottime colazioni!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Hotel economico (spesa in 2 per 2 notti 120 euro) a 5 minuti a piedi da Plaza Major , vicino al quartiere di Huertas (carino alla sera per aperitivi ), vicino alla metropolitana stazione Anton Martin, abbastanza vicino alla stazione di Atocha, al museo Reina Sofia. Nei paraggi ci sono numerosi locali per fare colazione/fermarsi a bere qualcosa. Hotel carino pulito, con wifi gratuito e pc ad uso dei clienti. Personale cordiale, sempre presente.
Camere non troppo insonorizzate. comunque quelle interne sono piu' silenziose rispetto a quelle sul lato strada.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Hotel centralissimo, vicino a puerta del sol e con vari locali per mangiare nelle vicinanze. Abbiamo visitato Madrid senza usare la metro, si trova in una via abbastanza tranquilla anche se credo che influisca il fatto che fosse bassa stagione.Ci hanno assegnato una camera molto spaziosa che era in realtà una quadrupla. Forse per quattro sarebbe stata un po' piccola soprattutto per la carenza di armadi e per il bagno non troppo grande, ma per noi andava più che bene. Unica nota negativa il letto che non era matrimoniale ma a una piazza e mezzo. L'albergo mette a disposizione un computer con accesso a internet in una saletta vicino alla reception, il personale è molto cortese e disponibile e c'è sempre qualcuno alla reception. Consiglio la caffetteria peter pan proprio sotto l'albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Marina di Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Soggiornato in questo ostello a Dicembre 2011, centralissima la posizione a pochi minuti a piedi da metro e ai maggiori punti di interesse. Prezzo ottimo ed anche buona pulizia delle camere che sono piccole ma comunque ben tenute. Ottima disponibilità del personale e comunque la centralità dell'hotel lo rende ottimale per belle passeggiate a piedi...Madrid è molto carina e merita di essere girata interamente a piedi...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sottomarina
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo 3 notti a settembre e siamo stati molto soddisfatti. L'hotel si trova al primo piano di un palazzo, in un ottima posizione per visitare la città, e la metro si trova a 5 minuti a piedi. La camera era pulita e abbastanza spaziosa, ed il bagno lo stesso. C'era la tv, il climatizzatore, che però per accenderlo bisognava dirlo alla reception, e loro lo accendevano subito. Il personale era gentile e disponibile, appena arrivati ci hanno chiesto se volevamo la camera con balcone verso la strada oppure una più all'interno quindi meno rumorosa, ed abbiamo scelto la seconda. L' unica nota negativa è il fatto che nella nostra camera c'era si la cassetta di sicurezza, ma per aprirla bisognava pagare 1 euro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L'hostal Cervelo è certamente ottimo per la posizione, infatti permette di vedere i luoghi di interesse della città senza bisogno di utilizzare la metro (in ogni caso la fermata Anton Martin è vicinissima). La stanza che ci è stata data non era nell'hostal Cervelo, ma nell'hostal Anton Martin, in un altro piano dello stesso palazzo. La stanza era abbastanza piccola e aveva bisogno di qualche ristrutturazione, al primo impatto non ci ha fatto una buona impressione, ma era molto pulita e gli asciugamani in bagno venivano cambiati tutti i giorni. Il personale è stato sempre gentile e disponibile. Un'altra nota positiva è la pasticceria proprio sotto l'hotel in cui si può fare colazione!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

E' stata una fortuna trovare questo albergo. Si trova praticamente al centro, ma senza il rumore della Gran Via. Ottimamente servito dalla metro; è vicino alla stazione Atocha da cui partono treni per Toledo e altre città; a piedi si raggiunge il centro in 5 minuti. Le camere hanno il bagno privato e alla reception si può chiedere il phon (bisogna lasciare una cauzione di 10 euro che sarà ridata con la restituzione del phon). Reception 24/24. Gli addetti sono gentilissimi e per qualunque problema li si può chiamare dal telefono in camera...accorrono subito! Abbiamo chiesto due camere matrimoniali: erano abbastanza grandi (letto a una piazza e mezzo, armadio, scrivania, tv a schermo piatto, comodino). La camera era pulita (controllo sempre le lenzuola, quando arrivo), un pò bruttini i copriletti. Pavimento in legno, riscaldamento alto (ma si può regolare dal proprio termosifone), presenza di condizionatore. Il bagno non era pulitissimo...qualche capello sul water e nel lavandino. Pulizia della camera e cambio degli asciugamani ogni giorno. Le camere erano silenziose (certo se i clienti fanno chiasso nei corridoi si sente!) La nostra camera dava su un cortile interno. Hanno anche la lavanderia e la cucina...non so se i clienti possono utilizzarla. Nella reception c'è un computer con connessione adsl, utilizzabile gratuitamente. Hanno un deposito bagagli gratuito. Esperienza buonissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hostal Cervelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Cervelo

Indirizzo: Calle Atocha 43, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Huertas
Classificato al n.126 di 365 Altre sistemazioni in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Cervelo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelWorld, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Cervelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Cervelo Madrid
Hostal Cervelo Hotel Madrid
Madrid Hostal Cervelo

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Cervelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.