“ottimo raporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Hostal San Lorenzo
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Clavel 8, 28004 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.318 di 458 hotel a Madrid
rimini
“ottimo raporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2009

ottima posizione, vicino ai tutti punti importanti, poco rumore, ottima pulizia, le stanze sono un po' picolle

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato da solo

marocco
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2009

L'hotel o hostal san lorenzo si trova in una posizione eccellente che permette di visitare a piedi tutta la città. Nelle immediate vicinanze ci sono due fermate di metropolitana e all'angolo una fermata di autobus. E' molto pulito e accogliente. Noi abbiamo sperimentato due tipi di stanze. La prima che ci hanno assegnato era piuttosto piccola ma soprattutto aveva il motore dell'impianto di condizionamento nel balcone e per due notti non abbiamo dormito per il rumore fastidiosissimo. Poi , avendo fatto notare questo incoveniente, ci hanno assegnato un'altra stanza... questa volta bella e silenziosa con vista sulla piazza. Siamo stati benissimo.
La colazione è modesta e cara.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
frosinone
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2009

Ottima posizione, praticamente sulla Gran via, a pochissima distanza dalla stazione metro "Gran via".
Pensione molto pulita, personale cortese. Offre solo la possibiltà della colazione, ma nessun problema: nelle immedite vicinaze è strapieno di localie ristoranti dove si può mangiare a tutte le ore e a tutti i prezzi.
le camere sono confortevoli, piccoline, essenziali, ma otiime per soggiorni brevi per visitare la città ed avere un posto confortevole per riposarsi. Il bagno pulitissimo, con bidè e doccia grande.
Collegamento internet gratuito in portineria.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
matera
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Abbiamo scelto l hotel per il prezzo abbastanza economico rispetto ad altri e anche per l’ubicazione: si trova infatti esattamente sulla Gran Via,la via principale di madrid, vicino ai principali monumenti che abbiam tranquillamente raggiunto a piedi. A pochi passi comunque, ci sono ben 3 fermate metro. La struttura si presenta come essenziale, modeste dimensioni, abbastanza curata nei particolari: in camera avevamo una poltrona, tende in pizzo alle finestre, quadri, cassaforte. Gli asciugamani eran puliti, come il resto della camera e dell’ hotel. Non abbiamo usufruito della colazione che reputavamo cara e non ci siamo pentiti poiché nelle immediate vicinanze dell’ hotel c’è un bar (gestito da italiani), che serve colazione a prezzo modico. Tuttavia nel quartiere, come in tutta la città del resto, non ci sono bar come da noi ma solo cervecerie e fast food. Il cibo non è granchè però nel quartiere Lavapièrs (da visitare comunque perché è davvero suggestivo), si possono trovare caffetterie e locali molto simili a quelli italiani e a prezzi davvero modici.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

L'hotel è carino e ben tenuto. Le camere forse sono un pò piccole , comunque nell'insieme più che soddisfatta. Ottimo rapporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
Marcello da Latina
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2009

Ottimo albergo nel centro di Madrid. Pulito con connessione internet WiFi ( magari lenta forse per la posizione della camera ) Consigliabile per il rapporto prezzo qualità.
Un difetto stanze poco isolate acusticamente ....

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2009

Siamo arrivate il 18 maggio e ripartite il 25. Quattro ragazze e 2 camere con bagno.
Che dire...ottima pensione, prezzo buono, personale gentile e soprattutto molto pulito. Anche se ci si alza tardi, quando si lascia libera la stanza questa viene comunque pulita. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno! (cosa che invece non ci è successa in 1 hotel 3 stelle a londra!!!!)
Per il resto si sa, Madrid è caotica e si fa festa fino a tarda notte, quindi consiglio camera interna oppure portare i tappi per le orecchie...abbiamo speso 30 euro a testa a notte senza colazione. Le stanze sono un po' piccole, ma i letti comodi, armadio a muro, doccia funzionante. Inoltre c'è anche l'ascensore, per cui non abbiamo fatto fatica a portare le valige di 20 kili su per le scale (la pensione occupa il secondo piano). La pensione è centralissima a 2 passi da Puerta del Sol e ci siamo spostate tutta la settimana a piedi.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hostal San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal San Lorenzo

Indirizzo: Calle Clavel 8, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.318 di 458 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal San Lorenzo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Expedia, EasyToBook, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal San Lorenzo Madrid
San Lorenzo Madrid
Hostal San Lorenzo Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.