“...se volete passare un capodanno speciale...” 4 su 5 stelle

Prezzo speciale
€52 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.26 di 453 hotel a Madrid
Como, Italia
“...se volete passare un capodanno speciale...”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

...ottimo hotel in una posizione unica...sopratutto se volete passare un capodanno in una delle più belle capitali d'Europa...oddio,i prezzi, peer quanto offrono, sono un tantino alti...diciamo che fanno un po' pagare la posizione centrale...però merita davvero...il personale è impeccabile in tutto...assolutamente da raccomandare...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

siamo stati all'europa per 3 notti. siamo arrivati all'abergo in mattinata verso le 11 e nonostante non fosse l'orario d'entrata ci hanno assegnato subito la camera disponibile la cui finestra dava sulla corte interna. la camera pulita con parquet e elegante bagno in travertino, con bidet e vasca/doccia. il letto però non era matrimoniale ma due letti singoli piuttosto grandi. il prezzo per notte 99 euro che non includeva tasse di soggiorno e colazione. le uniche cose che non ci sono piaciute era la cassaforte a pagamento 2 euro al giorno (noi non l'abbiamo presa perchè non avevamo nulla di prezioso) poi l'aria condizionata, ovvero il riscaldamento centralizzato acceso durante la mattinata quando noi non c'eravamo che portava la camera a 28 29 gradi , un forno e quindi eravamo costretti a dormire con le finestre aperte e senza coperte. il clima a madrid è stato bello, con sole e temperature miti (di giorno 20 gradi) di sera credo 12/15 ma nella stanza faceva troppo caldo. abbiamo più volte chiesto di non accendere il riscaldamento al mattino ma per le temperature raggiunte, credo che nei tre giorni non sia mai stato fatto.
l'hotel comuqnue si trova in un'ottima posizione, centralissimo quidni ne vale la pena anche se non offre la colazione basta scendere in piazza che c'è una delle pasticcerie più antiche.
internet non era presente nelle stanze ma c'erano due computer nella hall per connettersi gratuitamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

frequentavo questo hotel per lavoro. mi sono sempre trovata benissimo, semplice pulito, ottimo rapporto qualità prezzo. in pieno centro in una via pedonale, quindi vicino a negozi, servizi e trasporti. al piano terra c'è una pasticceria (ricordo brioches gigantesche) e il ristorante dove si mangiava bene. personale molto cordiale e affabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Bareggio (MI)
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ottimo Hotel. Personale gentile. Posizione spettacolare, più al centro di così non si può. Non costa neanche troppo in relazione all'ubicazione. Camere pulite (niente moquette) e grosse. Bagni ottimi. Quando tornerò a Madrid, tornerò lì. Unica pecca, schimazzi notturni causa movida madrilena... :) ma sono sicuro che in qualsiasi altro hotel ci sono. lì è tutta una festa di notte! vamossss....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

finalmente una quadrupla vera! Ampia, spaziosa e addirittura con due balconi con vista anche sulla piazza. Finalmente un albergo senza la solita moquette puzzolente. Bagno ampio e pulito. Centralissimo. Personale gentile e disponibile. Se proprio devo trovare una pecca: i cuscini troppo morbidi e sottili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Mi è piaciuto molto questo hotel. Perchè mi ci sono trovata a mio agio, perchè non credo esista a Madrid una posizione migliore di questa, perchè mi ha fatto sentire comoda come a casa. Non immaginatevi chissà che. E' un tre stelle recentemente rimodernato in un antico edificio del centro, eppure guardare dalle finestre il brulichio di Puerta del Sol, aprire le finestre e udirne suoni e profumi, regala un'atmosfera che non danno altri blasonati alloggi dotati di sofisticati optional. La nostra camera era spaziosa,( le finestre con i doppi vetri assicurano notti tranquille), il bagno grande e molto bello, la pulizia impeccabile, gli addetti alla reception simpatici e disponibili, il rapporto qualità -prezzo favorevole. A due passi la metropolitana, a cinque minuti a piedi tutte le principali attrazioni di Madrid. Annesso all'hotel un bar- ristorante- caffetteria che praticamente ad ogni ora del giorno può soddisfare le vostre voglie... Non ho dubbi, se dovessi tornare a Madrid , tornerei qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Malcesine (vr)
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

Sicuramente l'hotel più al centro di Madrid ,quindi comodissimo per visitare le principali attrazioni di Madrid e vivere la Movida Madrilena senza mai prendere la metrò.Camere ottime, servizio pure.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hotel Liabeny
Hotel Preciados
Hotel Preciados
N. 6 di 453 a Madrid
4.5 su 5 stelle 2.418 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Calle del Carmen 4, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 20 hotel romantici a Madrid
N. 29 hotel per famiglie a Madrid
N. 129 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Madrid
Madrid Hotel Europa
Hotel Residencia Europa
Hotel Europa En Madrid
Europa Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.