“Perfetto per soggiornare a Madrid” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
€64 (EUR)
Classificato al n.87 di 452 hotel a Madrid
Firenze, Italia
“Perfetto per soggiornare a Madrid”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Seguendo le recensioni di Tripadvisor, ho scelto questo hotel per il nostro soggiorno a Madrid anche perchè centrale e con un parcheggio proprio di fronte, benchè pubblico. Il personale è molto cordiale e disponibile ad ogni richiesta del cliente. Abbiamo approfittato di una buona tariffa, early booking, e abbiamo dormito nell'ala più vecchia dell'hotel, che in parte è stato già recentemente ristrutturato, La camera era comunuque adeguata per noi 4, con un bel bagno grande e per me non indifferente, parquet in terra, ottima pulizia. Per la colazione è possibile, per chi vuole farla in hotel, scegliendo tra il buffet o la caffetteria (l'espresso è assolutamente bevibile), la fermata della metro è davanti all'hotel, 5 minuti a piedi da Puerta del Sol, insomma l' ideale per il vostro soggiorno. Siamo rimasti nel complesso soddisfatti e ci tornerei .

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile cliente.
La ringrazio molto per i vostri commenti in merito al percorso,
pulizia, colazione e principalmente il nostro staff che
era cordiale e disponibile durante il vostro soggiorno.
E 'importante per noi sentire dai nostri clienti e
Naturalmente accogliamo con favore i vostri recomdaciones.
Ci auguriamo che la vostra visita di nuovo la prossima volta che sei in viaggio per Madrid.

1.202
    1.063
1.228
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

hotel *** di categoria superiore...a 10 metri dalla metro, a 150, da puerta del sol... zona tranquillissima, pulizia camera ottima, aria condizionata,ecc tutto perfetto. ci si può muovere nella movida madrilena tranquillamente a piedi e rincasare quando si vuole. il fatto di avere la linea 2 rossa ti garantisce comunque massima libera... adatto per famiglie, amici, coppie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile cliente.
Sempre un piacere per dimostrare che hai avuto un piacevole
soggiorno sia il nostro servizio e per le strutture e
posizione. Apprezziamo molto i tuoi commenti.
Cogliere questa opportunità per inviare un cordiale saluto.
Spoleto, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albero è situato proprio a pochi passi da plaza del sol e con la fermata della metro davanti. Molto bella sia la stanza e soprattutto il bagno, tutto molto pulito. Ottimo anche il prezzo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Regina. I vostri commenti sulla nostra posizione, camera,
qualità e prezzo sono la migliore ricompensa e l'incentivo a continuare a
rendendo i nostri ospiti soggiorno un'esperienza
indimenticabile.
La ringrazio molto per aver scelto l'Hotel Regina.
Carlos Lopez Garcia.
naples
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ottimo albergo, tre stelle che in realtà sono quattro. Camera rinnovate e confortevoli, ottimo il bar ristorante,
L'hotel è centralissimo e si trova nel cuore di madrid, ideale per addentrarsi nella strade di questa bellissima città.

Unico neo può essere il rumore della strada di notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
como
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo dal 12 al 14 giugno 2012. Il soggiorno è stato davvero fantastico e lo consiglio a tutti. Sono numerosissimi i punti a favore, ma prima tra tutti la posizione: di fronte alla metro Sevilla, a due passi dalla stupenda Puerta del Sol, a breve distanza da tutti gli edifici di interesse storico e artistico della città, ma anche dai parchi immensi e rilassanti e da negozi, bar, ristoranti di ogni genere. Noi siamo riusciti a vedere tutta la città a piedi. La camera era ampia, luminosa e con una magnifica vista su calle de Alcalà, i letti erano davvero comodi, l'arredamento lineare, semplice ma al tempo stesso anche ricercato (infatti mi è piaciuto moltissimo), il bagno spazioso, con finestra e (cosa strana se si è all'estero) con bidet. La pulizia era ovunque impeccabile. Il personale cortese e attento alle richieste del cliente. La colazione era davvero buona, le brioches deliziose, c'era una vasta scelta sia di prodotti dolci che salati e vi era un' alta attenzione nell'utilizzare contenitori che permettessero massimo igiene e pulizia. E' stato tutto davvero perfetto e, secondo me, meriterebbe quattro stelle! Sicuramente, se tornerò a Madrid, soggiornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Regina. I vostri commenti sulla nostra posizione, camera,
pulizia, colazione e servizio al cliente sono la migliore ricompensa e l'incentivo a continuare a fare i nostri ospiti soggiorno un'esperienza
indimenticabile.
Saremo lieti di darvi il benvenuto rientro in hotel Regina.
Grazie per il vostro tempo.
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Siamo appena tornati da Madrid, dove abbiamo soggioranto in questo albergo. L'albergo è un 3 stelle, ma paragonati con le nostre stelle io darei anche un 4 stelle. Centralissimo a pochi centinaia di metri da Porta del Sol, e noi in quattro giorni non abbaimo mai usato i mezzi pubblici in quanto tranquillamente si possono raggiungere tutti i maggior punti di interessi. Situato davanti alla fermata "Sevilla" della linea rossa c (dall'aeroporto con mezz'ora si è in pieno centro). Personale molto professionale, e gentili, le camere erano quelle ristrutturate di recente, spaziose e i cambi sono giornalieri, con addirittura i prodotti del bagno per la barba e il pettine. Wi-fi gratuito. Non avevamo la colazione compreso nel prezzo, ma ho visto che il bar era ben fornito. Se dovessi toranre in città ci tornerei di corsa e lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile cliente.
Inviateci i vostri commenti. è importante
per noi di ascoltare dai nostri clienti, in particolare
quando si segnala che l'hotel ha soddisfatto o superato le aspettative o
aspirazioni del cliente.
Grazie ancora per aver scelto l'Hotel Regina.
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Buon albergo 3 stelle (vere!) in posizione eccezionale, dall'uscita della metro Sevilla all'hotel venti metri, e a duecento metri da Puerta del Sol. Accoglienza professionale con bibita di benvenuto, la nostra camera era in quella parte di albergo ristrutturata di recente in stile moderno di colore bianco/grigio/nero, che dava in una strada secondaria, e perciò silenziosa, non sò se quelle che si affacciano sulla via principale lo siano altrettanto. Materassi comodi e pulizia impeccabile con cambi giornalieri e rinnovo degli articoli da bagno (lametta e schiuma da barba compresi). La stanza ha il climatizzatore perfettamente regolabile, filodiffusione e tv a schermo piatto con canale Rai. Check out alle ore 12 con deposito bagagli fino alla partenza e cosa non trascurabile, se preso con offerta, ottimo prezzo (noi 230 € per tre notti). Il servizio ristorante non lo abbiamo utilizzato ma l'abergo è vicinissimo a locali di qualsiasi tipo e per qualsiasi tasca. Consigliatissimo !!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Apprezziamo molto la descrizione della sua esperienza in Hotel
Regina. I vostri commenti sulla nostra posizione, il servizio
e la camera sono la migliore ricompensa e l'incentivo a continuare a
rendendo i nostri ospiti soggiorno un'esperienza
indimenticabile.
Abbiamo diverse tipologie di camere e prezzi a seconda delle esigenze dei nostri clienti.
Saremo lieti di darvi il benvenuto rientro in hotel
Regina e si può anche provare il nostro ristorante.
Grazie.
Direttore.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
San Blas
Hotel Liabeny
Hotel Liabeny
N. 28 di 452 a Madrid
4.5 su 5 stelle 1.643 recensioni

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina

Indirizzo: 19 Alcala Street, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 60 hotel romantici a Madrid
N. 66 hotel per famiglie a Madrid
N. 105 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Madrid
Hotel Regina Lido Di Camaiore
Regina Hotel Madrid
Madrid Hotel Regina
Regina Madrid
Hotel Regina En Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.