“Fenomenale” 5 su 5 stelle

Classificato al n.53 di 457 hotel a Madrid
ROMA
“Fenomenale”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Siamo appena tornati da Madrid, dove abbiamo soggioranto in questo albergo. L'albergo è un 3 stelle, ma paragonati con le nostre stelle io darei anche un 4 stelle. Centralissimo a pochi centinaia di metri da Porta del Sol, e noi in quattro giorni non abbaimo mai usato i mezzi pubblici in quanto tranquillamente si possono raggiungere tutti i maggior punti di interessi. Situato davanti alla fermata "Sevilla" della linea rossa c (dall'aeroporto con mezz'ora si è in pieno centro). Personale molto professionale, e gentili, le camere erano quelle ristrutturate di recente, spaziose e i cambi sono giornalieri, con addirittura i prodotti del bagno per la barba e il pettine. Wi-fi gratuito. Non avevamo la colazione compreso nel prezzo, ma ho visto che il bar era ben fornito. Se dovessi toranre in città ci tornerei di corsa e lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile cliente.
Inviateci i vostri commenti. è importante
per noi di ascoltare dai nostri clienti, in particolare
quando si segnala che l'hotel ha soddisfatto o superato le aspettative o
aspirazioni del cliente.
Ci auguriamo che la vostra visita di nuovo la prossima volta che sei in viaggio per Madrid.
Grazie ancora per aver scelto l'Hotel Regina.

1.067
1.071
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Buon albergo 3 stelle (vere!) in posizione eccezionale, dall'uscita della metro Sevilla all'hotel venti metri, e a duecento metri da Puerta del Sol. Accoglienza professionale con bibita di benvenuto, la nostra camera era in quella parte di albergo ristrutturata di recente in stile moderno di colore bianco/grigio/nero, che dava in una strada secondaria, e perciò silenziosa, non sò se quelle che si affacciano sulla via principale lo siano altrettanto. Materassi comodi e pulizia impeccabile con cambi giornalieri e rinnovo degli articoli da bagno (lametta e schiuma da barba compresi). La stanza ha il climatizzatore perfettamente regolabile, filodiffusione e tv a schermo piatto con canale Rai. Check out alle ore 12 con deposito bagagli fino alla partenza e cosa non trascurabile, se preso con offerta, ottimo prezzo (noi 230 € per tre notti). Il servizio ristorante non lo abbiamo utilizzato ma l'abergo è vicinissimo a locali di qualsiasi tipo e per qualsiasi tasca. Consigliatissimo !!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile cliente.
Apprezziamo molto la descrizione della sua esperienza in Hotel
Regina. I vostri commenti sulla nostra posizione, il servizio
e la camera sono la migliore ricompensa e l'incentivo a continuare a
rendendo i nostri ospiti soggiorno un'esperienza
indimenticabile.
Abbiamo diverse tipologie di camere e prezzi a seconda delle esigenze dei nostri clienti.
Saremo lieti di darvi il benvenuto rientro in hotel
Regina e si può anche provare il nostro ristorante.
Grazie.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

A pochi passi da Porta del Sol, a pochi passi da tutto. In 4 giorni non abbiamo mai preso un mezzo perchè tutto è davvero raggiungibile. La metro Sevilla è di fronte all'hotel quindi comodo anche per l'aereoporto. Accoglienza fredda e anonima ma molto efficiente. Avevamo una doppia base (la+ economica) ma a parte l'affaccio delle finestre su un cortile interno (rumore di condizionatori e al sole tutto il giorno; comunque volendo c'er l'aria condizionata) la stanza era davvero perfetta, ampia e molto pulita. Il costo era un po' alto per il sabato notte, più di 100,00 eu ma di soli 49 le sere di do/lu/ma. Quindi complessivamente un buon rapporto qualità prezzo. Non abbiamo fatto colazione perchè troppo costosa per noi, ma di fronte all'albergo c'è un ottimo bar/ristorante sempre aperto e ottimamente fornito. Davvero un hotel in cui tornerei e da consigliare agli amici.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
molto importante.
Sono contento che ti è piaciuto l'ambiente e la
posizione dell 'hotel. Stiamo lavorando per migliorare e garantire ai nostri clienti un soggiorno piacevole e un servizio eccellente, e le sue parole ci aiuta molto.
Speriamo di darvi il benvenuto prossima volta
visitare Madrid.
Anche in questo caso, grazie per il vostro tempo.
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

L’Hotel Regina è situato in Calle de Alcala a pochi passi da Puerta del Sol e dalla Gran Via. A piedi potrete raggiungere i luoghi più caratteristici ed i musei più importanti. Se poi volete visitare i quartieri meno turistici e un po’ periferici, davanti all’ingresso dell’albergo si trova la fermata della metro Sevilla, per cui è facilmente raggiungibile ogni punto della città, ma soprattutto l’aeroporto (con due cambi di linea). L’hotel ufficialmente è un tre stelle ma in realtà assomiglia più ad un quattro. La stanza (avevamo una standard ampia, pulita, modernamente arredata e molto silenziosa). Il bagno, grande con una doccia molto confortevole dove oltre ai normali prodotti di uso (bagnoschiuma, shampoo, creme, cuffie) abbiamo trovato un pettine e un’utile necessaire per la barba (schiuma e lametta). Il servizio è buono ed il cambio della biancheria avviene giornalmente. WIFI gratuito perfettamente funzionante. Personale alla reception gentile e disponibile (ci hanno anche stampato gratuitamente le carte d’imbarco dell’aereo). Rapporto qualità prezzo ottimo. Assolutamente consigliato, ancor di più se trovate una delle periodiche offerte dell’Hotel con prenotazione anticipata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
La ringrazio molto per i vostri commenti in merito al percorso,
la pulizia della camera e soprattutto il nostro staff che
era cordiale e disponibile durante il vostro soggiorno.
E 'importante per noi sentire dai nostri clienti e
Naturalmente accogliamo con favore i vostri commenti.
Grazie mille ancora per aver scelto l'Hotel Regina.
Carlos Lopez Garcia.
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Hotel pulito con stanze spaziose e luminose, servizio ottimo e personale cordiale. Nel cuore della città, a due metri dalla fermata della metro "Sevilla" ed altrettanto vicino alla vivacissima Plaza del Sol... Da questa posizione si possono raggiungere comodamente altri punti importanti della magnifica Madrid... Per i fan più accaniti, l'albergo si trova a pochi passi da uno Starbucks Coffee (al nro. 21). Una vera meraviglia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
La ringrazio molto per i vostri commenti in merito al percorso,
la pulizia e soprattutto sul nostro personale che
era cordiale e disponibile durante il vostro soggiorno.
E 'importante per noi sentire dai nostri clienti e
Naturalmente accogliamo con favore le raccomandazioni.
Grazie mille ancora per aver scelto l'Hotel Regina.
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

L'Hotel si trova in una posizione centralissima ma fuori dal caos di piazza del Sol da cui dista 200 metri. Ha la fermata metro "Sivilla" davanti l'ingresso e quindi l'albergo si può raggiungere dall'aeroporto in metro (euro 2,50), cambiando linea due volte. Ottima la pulizia in camera, ristrutturata e ben arredata. Non molto grande ma con un bagno spazioso e doccia a due posti. Unico difetto, la porta del bagno in vetro con apertura a compasso previa spinta in avanti; la suddetta porta si integra bene con il design ma non lascia privacy non costituendo un buon isolamento con la stanza e di notte quest'ultima, accendendo la luce del bagno, si illumina. Forse esistono altre stanze con la porta del bagno tradizionale ed in legno.
Il prezzo è stato medio 86 euro a notte senza colazione , ma il servizio era di hotel a 4 stelle considerando il cambio lenzuola giornaliero, frigo bar, lavanderia e le utilità da bagno (crema corpo, rasoio con crema da barba etc.).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
In primo luogo, vi ringrazio per i vostri commenti. Il tuo feedback è
importante.Me molto felice ti è piaciuto l'ubicazione dell'hotel
e la nostra servicios.Le Vi informiamo che abbiamo diverse tipologie di camere a seconda delle esigenze dei clienti Nuestrso.
Speriamo di vederti la prossima volta che visitate Madrid.
Anche in questo caso, grazie per aver scelto l'Hotel Regina.
Directtore.
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo hotel situato secondo me in un ottima posizione... vicino al centro e con la stazione della metro praticamente all'uscita. La prima notte abbiamo pernottato in una camera alquanto modesta, sicchè si pensava che fosse così tutto l'hotel ed invece quando abbiamo chiesto la sostituzione, ci hanno fornito una camera paragonabile ad un 4 stelle. Finemente arredata con tutti i confort situata in una nuova ala dell'hotel. Ambiente silenzioso e pulito. Lo consiglio...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
molto importante.
Sono contento che ti è piaciuto l'arredamento, la camera e
posizione dell 'hotel. Spero di vederti la prossima volta
visitare Madrid.
Anche in questo caso, grazie per il vostro tempo.
Direttore.

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina

Indirizzo: 19 Alcala Street, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 34 hotel romantici a Madrid
N. 39 hotel per famiglie a Madrid
N. 117 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Agoda, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Madrid
Hotel Regina Lido Di Camaiore
Regina Hotel Madrid
Madrid Hotel Regina
Regina Madrid
Hotel Regina En Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.