“La migliore scelta che potevamo fare!” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
50% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.42 di 458 hotel a Madrid
Foligno
“La migliore scelta che potevamo fare!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena rientrata da Madrid (19-22 aprile) e non posso fare a meno di elogiare questo hotel. Posizione ottima, a 2 passi da puerta del sol, dietro la gran via. Ha una fermata della metro giusto davanti (sevilla) oppure lo snodo di puerta del sol poco distante. Paseo del Prado è facilmente raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti. Personale davvero molto disponibile, camera sempre perfettamente pulita e profumata. La colazione ( io l avevo compresa nella prenotazione) abbondante. Assolutamente da consigliare !

• Ha soggiornato in Aprile 2012
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
La ringrazio molto per i vostri commenti in merito al percorso,
pulizia, colazione e principalmente il nostro staff che
era cordiale e disponibile durante il vostro soggiorno.
E 'importante per noi sentire dai nostri clienti e
ovviamente apprezzare le vostre parole, che ci aiutano a migliorare.
Ci auguriamo che la vostra visita di nuovo la prossima volta che sei in viaggio per Madrid.

2.074 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

siamo stati in Spagna durante la settimana santa ed abbiamo dormito per due notti in questo albergo selezionato grazie ai giudizi letti sul vostro sito. abbiamo preso una quadrupla molto confortevole, il personale è cortese ed efficiente, l'hotel è pulito e appena usciti da esso è possibile scegliere tre posti per la colazione: praticamente è come rimanere nell'hotel. Anche la posizione è ottima perchè attraversando la strada c'è una fermata della metro ed a piedi si possono raggiungere molti posti che vale la pena di visitare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
La ringrazio molto per i vostri commenti in merito al percorso,
la pulizia e soprattutto sul nostro personale che
era cordiale e disponibile durante il vostro soggiorno.
E 'importante per noi sentire dai nostri clienti e
Naturalmente accogliamo con favore le raccomandazioni.
Ci auguriamo che la vostra visita di nuovo la prossima volta
che ci si sposta a Madrid e in grado di dimostrare la nostra
colazione a buffet o caffetteria.
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo trascorso quattro giorni a Madrid e siamo stati molto contenti dell' hotel Regina .
Buona sistemazione in camera tripla ,posizione centrale a ridosso della fermata della metropolitana , ottima colazione con varia scelta fra dolci , succhi , frutta e altre cose che abbiamo provato . giudizio molto positivo , devo dire che la scelta dell' albergo è stata fatta sopratutto leggendo le recensioni di tripadvisor .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Molto semplice da trovare perchè situato proprio all'uscita della metropolitana "sevilla",si trova al centro tra la "gran via" e "plaza del sol". All'arrivo un aperitivo di benvenuto poi oltre alla cortesia della reception un dipendente porta le valige fin dentro la camera. Vista stupenda che dà per strada,dove c'è sempre movimento ma mai caos,stanza grandissima e pulitissima con cambio di asciugamani giornaliero e cartellino per decidere tu quando far procedere con le pulizie. Colazione ottima internazionale,c'è davvero di tutto e i camerieri sono disponibili,genitilissimi e simpatici perchè a volte scappa anche la battuta :). Ci ritornerò presto!! (non so se parlano italiano ma sicuro un ottimo inglese)

• Ha soggiornato in Marzo 2012
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile cliente.
In primo luogo, la ringrazio per averci contattato
per includere i vostri commenti e le foto sul sito Tripadvisor.
La tua opinione è molto importante per l'hotel. Grazie per il vostro grande valore.
Sono contento di sapere che il suo era un piacevole soggiorno tra le
noi e la colazione ubicaición, camera, e l'attenzione in fase di ricezione
erano di suo gradimento.
Spero di rivedervi al più presto la prossima volta che si visita Madrid.
Grazie ancora per il vostro tempo.
Carlos Lopez Garcia.
Gorgonzola (MI)
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Io e la mia famiglia (due bimbi di 7 e 9 anni) abbiamo soggiornato 3 notti in quest'hotel. Come molti, abbiamo scelto questo viste le esperienze positive di altri viaggiatori (grazie a tutti per i buoni consigli!). Mi avevano detto che a Madrid non era facile trovare una struttura che offrisse camere quadruple, ma quella a noi assegnata era l'ideale. Una camera con 2 letti queen size (con materasso molto comodo) e in una rientranza separata c'erano 2 letti singoli per i bimbi. Spazi confortevoli, tutto pulito, cassaforte, TV, wi-fi gratuito (password fornita dalla reception). Posizione invidiabile, a 200m dalla Puerta del Sol e con la stazione MM Sevilla proprio fuori dalla porta. Un sacco di locali buoni dove mangiare. Confermo che la colazione alla cafeteria interna offre buon rapporto qualita'/prezzo. Unico neo del soggiorno: alla partenza ho chiesto alla reception di stamparmi le carte d'imbarco da una mail che gli avevo inoltrato, ma sono stati in grado solo di stampare la mail e non gli allegati.... poco male, mi sono arrangiata all'aeroporto. Ci tornerei domani.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
La ringrazio molto per i vostri commenti circa la posizione,
Camera e colazione erano di suo gradimento durante il vostro soggiorno.
E 'importante per noi sentire dai nostri clienti e
Naturalmente accogliamo con favore le raccomandazioni. Stiamo lavorando per migliorare e garantire ai nostri clienti un soggiorno piacevole e un servizio eccellente.
Masera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho scelto questo hotel anche grazie alle recensioni presenti in questo sito... mi sono trovato bene, Camera spaziosa (ci è stata data una tripla per due persone) dotata di tutti i confort e pulita. Personale a completa disposizione. La colazione di qualità e completa. Posizione ottima: per la visita della città non abbiamo usato neppure la metro!!!!
Unico neo: per il prezzo, le camere meriterebbero una migliore vista (la nostra affacciava su un minuscolo cortile interno)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
ReginaMadrid, Gerente alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
La ringrazio molto per i vostri commenti circa la posizione,
pulizia, colazione e sono felici di sapere che ha avuto un soggiorno piacevole.
E 'importante per noi sentire dai nostri clienti e
Naturalmente accogliamo con favore le raccomandazioni.
Carlos Lopez Garcia.
PARIGI
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo scelto l'hotel Regina per trascorre 4 giorni a Madrid e lo abbiamo scelto grazie a tripadvisor. La camera acquistata era una camera standard spaziosissima e pulitissima con tv (nn al plasma) e frigobar . Il bagno era nuovo e gli accessori in dotazione comprese le asciugamani venivano cambiate giornalmente. La colazione ricchissima e varia da quella americana, a quella inglese alla nostra tradizionale italiana. La posizione centralissima in quanto, oltre ad avere la metro Sevilla appena fuori dall'hotel, tutto il resto del centro storico di Madrid può essere visitato a piedi comodamente e questo favorisce a nostro avviso moltissimo le famiglie con bimbi. Il ristorante e la caffetteria annesse all'hotel offrono ottima qualità dei cibi a prezzi abbordabilissimi. Se proprio dovessimo trovare un neo a questo hotel l'unica cosa che ci sentiamo di menzionare è l'utilizzo di internet sotto alla reception che è a pagamento mentre nel resto della struttura è gratuito. Personale cortese e sempre a disposizione, il che, lo ha reso, un hotel sopra ogni rosea aspettativa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Regina

Indirizzo: 19 Alcala Street, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 28 hotel romantici a Madrid
N. 30 hotel di lusso a Madrid
N. 32 hotel per famiglie a Madrid
N. 74 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regina 4*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, Agoda, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Otel, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Madrid
Hotel Regina Lido Di Camaiore
Regina Hotel Madrid
Madrid Hotel Regina
Regina Madrid
Hotel Regina En Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.