“Molto bello” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Antonia Rodriguez Sacristan 14, 28044 Madrid, Spagna   |
Classificato al n.250 di 457 hotel a Madrid
“Molto bello”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho dato tre all' ubicazione anche se collegato benissimo col la metropolitana ma con un bimbo piccolo un po difficoltoso. Ma comunque lo consiglio veramente un bellissimo albergo ed il personale molto educato e disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2014
EcoViaLusitana, Subdirectora alle Eco Via Lusitana, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile cliente,
Siamo molto felice che il suo soggiorno è stato agraddable. Grazie mille per suoi gentili commenti.
Siamo lieti di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro albergo, se necessario, di nuovo per un alloggio in Madrid.
I migliori saluti,

3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Un buon albergo, pulito e moderno. La zona non è delle migliori purtroppo. Per arrivare in centro vi toccherà fare almeno 25/30 minuti di metro che a lungo andare stancano un pochino. La colazione era un pochino povera e la qualità lasciava a desiderare. Non immangiabile ma la giornata non iniziava benissimo.Personale cortese e prezzo ragionevole.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
EcoViaLusitana, Subdirectora alle Eco Via Lusitana, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2014
Gentile cliente,
Grazie per le vostre opinioni e commenti. Ci soddisfa che in termini generali, il soggiorno è stato piacevole. Tuttavia, notiamo le sue conclusioni in riferimento alla prima colazione.
Speriamo in ogni caso, la vostra fiducia nel nostro hotel per soggiorni futuri.
Cordiali Saluti,
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Veramente un ottimo rapporto qualità-prezzo ideale per visitare la città perchè vicinissimo alla metro con la quale ti sposti in tutta la città. Personale sempre gentile e disponibile io sono già due volte che pernotto li.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
EcoViaLusitana, Subdirectora alle Eco Via Lusitana, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2014
Gentile cliente,
Grazie per i commenti e valutazioni. Siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato piacevole. Vi ringrazio per le gentili parole e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro hotel se mai hai bisogno di un albergo nella nostra città.
I migliori saluti,
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Soggiorno dalle 3 alle 4 volte l' anno all' hotel Vía Lusitana. Personale di reception cortese e disponibile. Pulizia nella norma e camere che in Italia potrebbero benissimo essere spacciate 4 stelle. Comodo con i mezzi, la metro è a meno di 200 metri, economica se si vuole andare in aeroporto, costa solo 5€ è ci si mette circa 1 ora. Con il taxi ci vogliono almeno 35/40€ escluso il notturno che pare che in Spagna sia dopo le 20?
Consiglio vivamente di soggiornare in questo hotel.

Ha soggiornato in Gennaio 2013
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2012

salve voglio dare un mio gudizio. rapporto cualita prezzo . no tiene paragoni . ottimo servizio massima pulizia .personale altamente cualificato e con molta educazione .sono uno che gira il mondo e di hotel ne chonosco tanti,pero mi soffermo su questo hotel veramente grazioso , ottima cucina.sono veramente sorpreso per il contenuto del prezzo a pesto ..

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Eco Via Lusitana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eco Via Lusitana

Indirizzo: Antonia Rodriguez Sacristan 14, 28044 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
N. 32 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Eco Via Lusitana 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eco Via Lusitana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madrid Egido Via Lusitana
Egido Via Lusitana Hotel Madrid
Hotel Egido Via Lusitana Madrid
Egido Via Lusitana Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Eco Via Lusitana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.