“Lo consiglio!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.111 di 339 Altre sistemazioni a Madrid
Orvieto, Italia
“Lo consiglio!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Gli appartamenti si trovano nei piani alti di questa struttura, dove salendo le scale cambiano continuamente, da belle scale di un hotel si passa a scale di legno di una baita in montagna un po' vecchia. L'appartamento però che abbiamo avuto è stato molto carino, pulito considerando che siamo all'estero, un letto molto comodo, televisione, due poltrone. Un bagno grande e pulito. Avevamo anche una cucina che non abbiamo mai usato ma sembrava pulita. Abbiamo utilzzato il frigorifero, piccolino ma comunque capiente per una piccola vacanza, molto pulito. La posizione è centralissima, si trova vicino a Sol e scendendo subito dall'appartamento ci si trova in una via molto carina. Lo consiglio!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono appena tornata dalla fantastica Madrid! Avevo prenotato un appartamento per due persone ed è stata una piacevole sorpresa. Grande, pulito, letti comodi, bidè e doccia con vasca. Per chi vuole c'è l'angolo cottura, frigo e microonde. La posizione è perfetta perchè è praticamente in centro ( forse un pò troppo se la camera affaccia sulla strada ma non era il mio caso). alla reception tutti gentilissimi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Spotorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Appartamento O.K. per chi non ha molte pretese. Personale cortese e disponibile (cosa importante dato che i madrileni che abbiamo incontrato erano quasi tutti scortesi)... Edificio con ascensore. L'appartamento in cui eravamo era per 5 persone, attico masardato con camera matrimoniale 2 camere singole e divano letto nel salottino. POSIZIONE PERFETTA, CENTRALISSIMO MA SILENZIOSO!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Midland, Michigan
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2006

Siamo stati in quest’hotel residence per tre notti con due ragazzi adolescenti. Avevamo una suite. È una sistemazione a due piani con un grazioso soppalco con lucernari e un bagno molto spazioso. Al piano di sotto c’è un divano letto che era piccolo per due teenager di grossa stazza, ma si sono arrangiati. C’era anche un computer con connessione Wi-fi; un bel balcone grande e equipaggiato; una piccola cucina attrezzata e un bagno di servizio. La camera veniva pulito tutti i giorni. L’aria condizionata funzionava molto bene. Non ho avuto alcun problema con l’acqua calda. Il servizio ricevimento era molto disponibile. C'è l’ascensore. Il problema è che la sera fuori si sentiva molto rumore: siamo assolutamente convinti che a Madrid nessuno dorme, dunque il rumore può essere un problema dappertutto. Se potete usate i tappi per le orecchie. Quest'hotel è davvero un buon affare. Molto pulito, molto ben ubicato rispetto a tutto. Non abbiamo mai dovuto usare la metro, arrivavamo a piedi ovunque. Ci tornerei di nuovo portandomi i tappi per le orecchie.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2005

Abbiamo trascorso qui una notte in un appartamento con tre camere da letto. Bellissima camera per il prezzo pagato. Tranquilla e pulita. È in una zona molto frenetica di Madrid. A circa 5 isolati dalla metro. Ci ritornerei senza dubbio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Apartamentos Principe 11? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Apartamentos Principe 11

Indirizzo: Principe 11, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Cortes / Plaza Santa Ana
Accesso disabili
Classificato al n.111 di 339 Altre sistemazioni in Madrid
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Orbitz, Otel, HotelsClick, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartamentos Principe 11. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Apartamentos Principe 11, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.