“un piccolo hotel ad un piccolo prezzo” 4 su 5 stelle

Hostal Madrid
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   C/Esparteros 6, 28012 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.14 di 234 B&B / Pensioni in Madrid
PERUGIA
“un piccolo hotel ad un piccolo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

struttura in ottima posizione per visitare il centro, facilmente raggiungibile la metro. ristrutturato in maniera originale rispettando lo stile dell'immobile.......considerando che ha duecento anni,,,

Consiglio sulle camere: no alle stanze lungo la strada
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

genova
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hostal ristrutturato con cura e gusto, posizione fantastica. Abbiamo prenotato una tripla (camera n°103) .Perfetta. Nel prezzo - davvero contenuto- non è compresa la colazione; tuttavia adiacente all'ingresso c'è un minimarket aperto 24h dove si può trovare di tutto; vicinissimi locali per colazioni e cene ottime. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hostal Madrid è il luogo ideale per pernottare durante un soggiorno nella splendida Madrid.
Il posto si trova a 30 metri dalla Puerta del Sol e a 100 dalla Plaza Mayor, in 10 minuti a piedi si raggiungono i musei Prado, Reina Sofia e Thyssen, in 5 minuti il Palazzo Reale. Metropolitana vicinissima. Noi abbiamo soggiornato a settembre 2013 in un monolocale facente parte del complesso dell'hostal Madrid, che dire, semplicemente fantastico, ampio, pulito e con tutti i confort, cucina con frigo e forno a microonde, bagno grande con vasca e cosa gradita per noi italiani , il bidet. Personale della reception super disponibile, gentilissimi e sempre pronti a dare consigli per visitare la città.
Insomma se volete godervi Madrid tranquillamente Hostal Madrid è il posto giusto
Federico

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Molto carino e con arredamento essenziale ma di buon gusto. Non puo'essere piu' in centro.Pulizia ottima e prezzi molto buoni (non da centro citta') lo consiglio per vivere la citta' comodamente di giorno e di notte.In vacanze precedenti ho soggiornato in hotel 4 stelle ben peggiori,sarà sfortuna,ma stavolta ho azzeccato.e non vale neppure la pena di cercare piu' lontano dal centro x risparmiare 2 soldi o per avere la colazione inclusa. Qui non c'è il bar ma che importa se di fronte ce ne sono 50 che con 3 € ti danno la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Per chi non pretende lusso, perfezione impeccabile e suite eccellenti allora questo ostello è ideale! Posizione centralissima, pulito, ordinato. Ho soggiornato 3 notti a ottobre dello scorso anno con altri 3 amici. Eravamo in un appartamento addirittura con 6 posti letto, spazioso e comodissimo.. Tariffa giornaliera davvero irrisoria. A due passi da Puerta del Sol e con tutti i servizi vicini. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Si tratta di un ostello a conduzione familiare. Raccolto e molto pulito. Gode di una posizione invidiabile in pieno centro di Madrid a pochi passi dalle fermate della metro e vicinissimo a Plaza del sol e Plaza mayor nel pieno centro di Madrid.
Le camere sono curate e pulite così come i bagni.
Molto silenzioso nonostante la posizione centrale.

Ha soggiornato in Dicembre 2013
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Abbiamo soggiornato 3 notti a marzo 2014...direi ottimo in tutti gli aspetti!
La sua posizione è veramente eccezionale...dietro a Plaza del Sol e a Plaza Mayor...che con un figlio al seguito è impagabile (sosta bagno...sosta cambio scarpe...sosta scarico sacchetti...).
E' gestito da una famiglia spagnola con moglie italiana molto gentili e simpatici...
Noi eravamo al primo piano lato strada...nessun rumore...stanza piccola ma essenziale e soprattutto curata e pulita (tanto in camera quanto ci stai???)
Ripeto...consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hostal Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Madrid

Indirizzo: C/Esparteros 6, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.14 di 234 B&B / Pensioni in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal Madrid 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Budget Places, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, HostelBookers, Expedia, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Madrid
Hostal Madrid Inn
Hostales Madrid
Hostal Hotel Madrid
Hostal Residence
Hostal Albergo
Hostal Madrid Hotel Madrid
Hotel Hostal Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Madrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.