“viaggio a Madrid” 4 su 5 stelle

Classificato al n.108 di 457 hotel a Madrid
Trevi, Italia
“viaggio a Madrid”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La mia vacanza si riferisce a marzo c.a. Direi che soggiornare in questo hostal e' stato piu' che positivo. Solamente il bagno piccolo e cieco e' una nota negativa che pero' confrontata con il resto direi che passa inosservata. Posizione ottima nella Puerta del Sol, centralissimo, ho visitato tutta Madrid senza metropolitana, pulizia impeccabile e personale gentile. La colazione un po' scarsa ma ci sono centiania di baretti appensa usciti. Lo consigli vivamente a chi preferisce spendere un po' di piu' nella movida serale anzicche' per dormire.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

La mia stanza, la 212 se ricordo bene, era ad angolo ed affacciava sia su puerta del sol che sulla traversa dalla quale si entra! L'ostello è stata una piacevole sorpresa...le camere pulite, grandi, la camera veniva pulita ogni giorno (il primo giorno abbiamo lasciato un biglietto con la mancia...ma non l'hanno presa!), il segnale per la connessione non era molto forte ma dalla stanza riuscivo a connettermi, il problema dei rumori non l'ho avuto perchè ci sono stata dall'8 al 12 dicembre e quindi le finestre erano ben chiuse e facendo freddo le persone non stazionavano in piazza! Il personale era cordiale anche se non parlavano italiano ma si sforzavano nel comunicare! L'ostello l'ho consigliato a tutti i miei amici e ci ritornerei io stessa! Il rapporto qualità-prezzo è ottimo tenendo presente che non si è in un 5*...secondo me sarebbe un buon 3*!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Ottima e centralissima la posizione a pochi passi dalla metropolitana.Tuttavia per il prezzo credo si possa trovare anche di meglio.Le camere sono essenziali ma pulite. Da tenere presente che nei mesi caldi le stanze diventano davvero dei forni! Un pò rumoroso. Personale gentile ma non il massimo della disponibilità.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Regalo migliore non potevo fare al mio ragazzo!!
L'Hostal e' In pieno centro, davanti alla metro, la camera che avevo prenotato era con terrazzo che si affacciava su puerta del sol, rapporto qualita'-prezzo ottimo, camere pulitissime, insonorizzate, il personale e' accogliente e gentile. Bellissima la citta' e ottimo l'hostal riesco!! complimenti, ci tornero' sicuramente volentieri quando torno a Madrid!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
recoaro
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

se desiderate un ambiente tranquillo, con stanze pulite in pieno centro di madrid (piazza du sol ) questo è il posro giusto.
l'arredamento è un po' vecchiotto ma per il resto lo consiglio vivamente;è pulito il prezzo è onesto 60€/notte per doppia e si trova in posizione veramenbte splendida per visitare la città.
non è indicato per chi è abituato a frequentare ostelli scopo feste o megaparti...la clientela è abbastanza "matura"... inoltre non ha servizi tipo centro benessere o internet.
io ci ritornerei molto volentieri

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Ho soggiornato due notti in questo hotel 2* in pieno centro di Madrid: le camere si affacciano su piazza del Sol e veramente tutta la città si può visitare a piedi! Non c'è nulla di così centrale altrettanto economico! Abbiamo speso 58 euro a persona per due notti compresa la prima colazione (che non è obbligatoria). Le camere (una doppia + una tripla) erano graziose anche se molto semplici e soprattutto pulitissime. I doppi vetri garantiscono abbastanza tranquillità (anche se sulla piazza c'è sempre molta confusione). La colazione consiste di una bevanda calda, un succo, un cornetto, pane tostato,burro e marmellata e per 2.50 euro per persona è veramente conveniente.
Nel complesso il soggiorno è stato più che piacevole. L'hotel si trova al terzo piano (ovviamente con ascensore) di un palazzo, le camere hanno tv e telefono (non mi ricordo se ci fosse anche l'aria condizionata). L'unico neo: la porta del bagno della nostra camera (la n° 302) era rotta e si chiudeva con difficoltà. Per il resto il giudizio è più che positivo, consiglierei questo albergo a tutti coloro che vogliono una sistemazione centrale, semplice ed economica e che non ricercano il lusso.
Un consiglio: prenotare il trasnfer per l'aeroporto direttamente in albergo è molto più economico che chiamare un taxi per conto proprio.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
belluno
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

l'ideale per una breve sosta a Madrid. hostal centralissimo, pulito e con prezzi davvero buoni!! camere piccoline ma con l'indispensabile. se non si necessita di particolari comfort direi che è consigliabile!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hostal Riesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Riesco

Indirizzo: Correo 2, 3a Planta | Puerta del Sol, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 124 hotel romantici a Madrid
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Riesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Riesco Madrid
Hotel Riesco Madrid
Hostal Riesco Hotel Madrid
Hostal Riesco a Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Riesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.