“Due Stelle?” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   c/ Arenal,15, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.29 di 453 hotel a Madrid
“Due Stelle?”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati in questa struttura tre notti e devo sinceramente affermare che le due stelle sono molto limitative! La posizione e' ottima, la struttura e' completamente restaurata, la pulizia buona, noi avevamo una stanza al quarto piano che dava su una stradina laterale quindi più silenziosa di quelle che affacciano sulla strada principale che trovandosi in pieno centro e' molto frequentata, essendo tra l'altro zona completamente pedonale. La colazione e' piuttosto assortita soprattutto per gli amanti del salato!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel moderno e centralissimo.
A piedi raggiungi qualsiasi luogo di interesse turistico.
Cortesia del personale, pulizia e buona colazione.
Camera tripla confortevole e arredata con gusto. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliato!!! Bravi!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Tempio
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stato una settimana a Madrid, esattamente dal 13/04 al 20/04 in questi giorni ho soggiornato in questo Hotel. Dal punto di vista della struttura devo ammettere che 2 stelle sono davvero poche, è un hotel nuovo con finiture di pregio il bagno e la doccia molto bello anche se manca il bidè ma questo mi sembra di capire che rientra nella normalità a Madrid. L 'hotel è centralissimo e a un passo dalla metropolitana. Ho dato un giudizio buono e non ottimo perchè devo avvisarvi che se avete intenzione di dormire fino a tardi potete scordarlo, la mattina verso le 7 30 le donne delle pulizie passano a pulire i corridoi con l'aspirapolvere chiacchierando a voce alta, e poi a volte si sente odore dagli scarichi. Per il resto andate sul sicuro!

Consiglio sulle camere: Forse le stanze più in alto meno esposte agli schiamazzi notturni
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo albergo in pieno centro a Madrid grazie alle recensioni di TA, devo dire che si è comunque rivelato al di sopra di ogni aspettativa!Personale cordiale e disponibile,stanze moderne e pulite e ben insonorizzate, buona anche la colazione!Vicinanza alla metro....E rapporto qualità prezzo ok!!!Straconsigliato!!

Ha soggiornato in Novembre 2014
Ostiglia ( MN)
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2015

L'hotel, in ottima posizione, a pochi passi da Puerta del Sol e dalla fermata della metropolitana. Ci ha piacevolmente accolte nel sole di marzo lungo la via costeggiata da alberi in fiore.Gentilissima accoglienza, comode stanze ben tenute, conveniente il rapporto qualità - prezzo. Che dire ? Ve lo consiglio sicuramente !
Nadia Bellini

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2015

L'Albergo, centralissimo, si trova su Calle Arenal a pochi passi dalla Puerta del Sol e consente, pertanto, di visitare l'intera città a piedi.
Moderno e recentemente ristrutturato, tanto che anche durante la nostra visita abbiamo trovato dei lavori in corso, accogliente. Gli arredi sono moderni e lineari, forse un po' troppo esigui in quanto - almeno nelle nostre stanze - vi erano poche superfici dì appoggio. Buona la pulizia delle stanze. Bello il panorama che si gode dalle finestre delle stanze sulla torre della vicina chiesa.
Il personale è gentile e sempre pronto a dare un consiglio su musei e su ristoranti di Madrid.

Consiglio sulle camere: Preferire stanze che non affacciano su Calle Arenal.... dove si fa festa sino a notte inoltrata!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

E' senza dubbio il miglior albergo di Madrid se si considerano: qualità, servizi, posizione e prezzo. Si trova nella bellissima calle Arenal e tutte le attrazioni principali della città sono facilmente raggiungibili a piedi. Le camere sono moderne (parquet, doccia, letti grandi e comodi) e di recente ristrutturazione. La colazione variegata e di qualità (sia dolce che salata) e il servizio è impeccabile. Ovviamente tutto ciò anche parametrato al prezzo pagato. Prenotando con circa un mese e mezzo di anticipo abbiamo pagato 53 a notte per camera doppia colazione inclusa (su otel.com). Sarà senza dubbio la nostra scelta per tutti i futuri soggiorni a Madrid.

Consiglio sulle camere: Nel periodo estivo potrebbe risultare rumoroso data la posizione. Credo sia consigliabile chiedere
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Francisco I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Francisco I

Indirizzo: c/ Arenal,15, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel romantici a Madrid
N. 26 hotel per famiglie a Madrid
N. 74 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Francisco I 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Francisco I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Francisco i Madrid
Francisco Alberghi
Madrid Hotel Francisco i
Francisco i Hotel
Francisco i Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Francisco I, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.