“Non c'è male” 3 su 5 stelle

Classificato al n.173 di 453 hotel a Madrid
SPEZZANO DELLA SILA
“Non c'è male”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'albergo si trova in una ottima posizione al centro di Madrid. L'accoglienza è stato abbastanza buono. La stanza era discreta. Non mi è piaciuto il pavimento coperto da una moquete sbiadita e vecchia. Preferisco i pavimenti lavabili. Ci andrei di nuovo solo per la posizione strategica. La cena era discreta.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia (composta da 4 persone) per 5 notti.
La camera quadrupla non era sufficientemente grande, tuttavia l'albergo è situato in una zona che ti permettere con una certa facilità di usare i vari mezzi di trasporto o di fare delle tranquille passeggiate a piedi lungo le strade più frequentate di Madrid. Buono il prezzo pagato per i 5 pernottamenti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Naples, New York
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Albergo centrale ma non troppo, dalla finestra della nostra stanza era visibile uno scorcio del palazzo reale che svettava sopra le cime degli alberi...pulito ma non troppo (purtroppo la moquette era chiara) Note positive: nei giardini del palazzo reale su cui affacciavamo la sera fino a tardi si tenevano i concerti del verano ed è stato molto suggestivo ascoltare la musica dalla camera...il personale molto disponibile (ho tormentato uno per avere internet, è stato gentilissimo ,ma la connessione non ne ha voluto sapere!!)
Tutto sommato ci ritornerei considerato anche che abbiamo girato in lungo e in largo per madrid senza mai prendere la metro...tutta a piedi senza fatica!!!
Buono il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
parma
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Consiglio questo hotel solo per la posizione molto centrale vicino al Palazzo Reale... Piazza Espana...alla Gran Via... e con una camminata di circa 20 minuti si arriva alla Puerta De Sol... Per il resto colazione e cena da dimenticare... Mangiate fuori le maginifiche e buonissime TAPAS... Cmq Madrid è una bellissima città e se vi capita visitate TOLEDO... AVILA E SEGOVIA....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
J_Thomson23, Director de Relaciones con Clientes alle Principe Pio Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2011
Gentile Clente,

La ringrazio dalla sua gentilezza di rispondere al nostro sondaggio su Trip Advisor. Sono enormemente riconoscente ai suoi positivi commenti, perché per noi significa che il vostro soggiorno in hotel è stato soddisfacente e piacevole.

Secondo le loro raccomandazioni, ci aspettiamo da scegliere
di nuovo la prossima volta che si visita Madrid.
Grazie ancora per il vostro tempo.

Distinti saluti,
Hotel Principe Pio
Sanluri, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

ahi ahi ahi !! Sono spiacente di doverlo scrivere,nonostante questo hotel sia centralissimo e vicino a tante bellezze di Madrid,(plaza de España,Palacio Real,Jardín Sabatini ,Gran Via) Dall'esterno si presenta bene anche la hall non e' male,i dolori arrivano quando si entra in camera a dir poco fatiscente,muri grigi mai puliti,moquette beige con macchie di tutti i tipi,la mobilia ha conosciuto tempi migliori,letti scomodi e cigolanti,dalle camere attigue si sente di tutto, dai bisticci agli amplessi,per non parlare di altre cose sgradevoli inoltre il rumorosissimo traffico Madrileno. I pasti pessimi (paella surgelata,crocchette surgelate ,acqua clorata )anche la colazione non e' granche' niente roba fresca,tutta confezionata (merendine) unico punto a favore,la cortesia dei lavoranti..

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Sono stata al Principe Pio per le vacanze di Pasqua con alcuni amici.
ci siamo trovati benissimo, camere ampie e pulite, colazione abbondante, personale gentile e disponibile.
prezzi giusti.
buona anche la posizione (metro a poche centinaia di metri).
se dovessi tornare a Madrid tornerei al Principe Pio!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
J_Thomson23, Director de Relaciones con Clientes alle Principe Pio Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2011
Gentile cliente,

le ringraziamo per il suo commento, e le aspetiamo nella sua prossima visita a Madrid

Distinti saluti
Hotel Principe Pio.
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

La pulizia in questo hotel è un optional! Siamo entrati in camera con i ciuffi di polvere ovunque sulla moquette e con macchie di ogni genere! Ci siamo ritrovati un letto con due doghe per terra. La luce in stanza poi è fatta da 3 abatjour e perciò, di conseguenza, non ci vedi un tubo! Alcuni mobili erano rotti e dentro i cassetti dei comidini abbiamo trovato cibo e altro appartenenti forse a chi aveva soggiornato prima di noi! la finestra era praticamente inutile e ripeto che la polvere era davvero ovunque! Le cose positive sono il bagno, la colazione abbondante e la cena, con piatti sempre buoni a parte il dolce che lasciava desiderare e l'acqua che sapeva più di cloro che altro! La nota negativa dell'hotel è sicuramente la pulizia nelle camere con la moquette! Ci vorrebbe più manutenzione perchè come posizione e cibo è davvero buono!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
J_Thomson23, Director Comercial alle Principe Pio Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2011
Gentile Cliente,

mi dispiacce che la sua permanenza non è stata soddisfazente. Ho bisogno di sapere si Lei richiedere un cambio di camera se non era di suo gradimento.
Vogliamo che i nostri clienti marcia felice, prendere atto del suo parere per cercare di migliorare in futuro

Distinti saluti

Conosci Principe Pio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Principe Pio Hotel

Indirizzo: Cuesta de San Vicente 14, 28008 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 109 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Principe Pio Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Budget Places, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principe Pio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madrid Principe Pio Hotel
Principe Pio Madrid
Hotel Principe Pio

Se siete i proprietari o gestori di Principe Pio Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.