“Semplice ma centrale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.418 di 457 hotel a Madrid
Latina, Italia
“Semplice ma centrale”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel qualche anno fa con un gruppo di amici. L'hotel nel complesso non è male, le stanze sono piccole ma abbastanza pulite, il personale è cortese e disponibile. Il suo punto di forza è assolutamente la posizione praticamente nel centro città, di giorno è pieno di gente che gira per i negozi e la sera si può andare comodamente in giro a piedi per i locali, sono tutti piccoli pub, birrerie e ristoranti. In una settimana avremmo usato la metro due o tre volte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

Questo hotel è stato l'unica cosa negativa del viaggio. Il suo unico punto di forza è la location, in pieno centro, per il resto ci è stata data una camera veramente terribile, piccola e malpulita; il bagno era così piccolo che non era possibile stare in piedi ma era necessario lavarsi i denti stando piegati!!!!Abbiamo inutilmente chiesto di cambiarci la camera perchè era veramente poco dignitosa ma si sono rifiutati; evidentemente non volevano perdere il cliente e anzichè dirci che non c'era posto, non hanno esitato a darci una camera che era poco più di uno sgabuzzino. Mi risulta infatti (dalle foto) che vi siano camere più decenti. La colazione l'abbiamo saltata perchè faceva veramente tristezza. So che l'hotel è raccomandato dalla guida Lonely planet ma probabilmente ai redattori della Lonely hanno riservato un trattamento molto diverso del nostro!! Da evitare

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Castelnovo di Sotto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Hotel assolutamente comodo al centro. Silenzio. Camera spartana ma molto pulita così come i servizi igenici. E' un hotel di passaggio ma comodo per visitare Madrid senza troppe pretese. Molto cortesi alla reception.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

L' hostal Cantabrico è situato in un'ottima zona, nel cuore della capitale spagnola. Tutte le attrazioni turistiche principali sono facilmente raggiungibili a piedi.
La pulizia delle stanze (spaziose!) non è proprio il massimo e può capitare di essere svegliati all'alba da nottambuli che tornano dalla discoteca.
Consiglio questo hostal ai viaggiatori che vogliono risparmiare ma non rinuciano alla comodità di essere nel centro di una grande città.

• piaciuto di più — La posizione dell'hostal
  • piaciuto di meno — Il rumore e la pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
Sardegna
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2008

Riporto la mia esperienza, io ho alloggiato in questo hostal per quattro notti, in gita scolastica. L'unico vantaggio di questo hostal è la sua posizione centrale che permette di spostarsi a piedi per visitare i luoghi culturali della città.
Iniziamo con gli aspetti negativi. Appena entrati, verreti accolta da un odore nauseante, che vi accompagnerà per tutto l'alloggio, le stanze sono piccolissime, in alcune camere il bagno era talmente piccolo che se non stai attento sbatti da tutte le parti. Unico fatto positivo del bagno è che l'acqua calda era sempre presente. Quasi tutte le lenzuola che ho visto erano macchiate, segnalato il problema, ci hanno fornito altre lenzuola, peccato che erano sporche anche quelle... Ci sono voluti otto tentativi per trovarne un paio che almeno all'apparenza fossero puliti. Il mangiare è pessimo, e più di una volta all'interno del piatto ho trovato peli / capelli. La gentilezza dei camerieri è scadente. Sconsiglio quest'albergo a chiunque.

• piaciuto di più — Nulla
  • piaciuto di meno — Tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Cantabrico Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cantabrico Hotel

Indirizzo: Cruz 5, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Accesso disabili
Classificato al n.418 di 457 hotel in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Cantabrico Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cantabrico Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cantabrico Madrid
Hotel Cantabrico
Madrid Cantabrico Hotel
Cantabrico Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Cantabrico Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.