“Hotel e staff molto accoglienti” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Calle de Orfila 6, 28010 Madrid, Spagna (Chamberí)   |
Classificato al n.2 di 453 hotel a Madrid
Certificato di Eccellenza 2014
Fiesole
“Hotel e staff molto accoglienti”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ho trascorso 5 giorni in questo hotel con la mia famiglia. L'albergo si trova in una posizione molto strategica, ma al tempo stesso, in una zona molto tranquilla. Lo staff dell'hotel era molto cordiale e professionale. La nostra camera era pulita e spaziosa. Abbiamo cenato solo 1 volta in hotel, perchè le altre sere abbiamo cenato fuori; ma siamo rimasti contenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel_Orfila_Madrid, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Orfila, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentili Eleonora,

Innanzitutto, vorremmo ringraziarLa per i bellissimi commenti che ha scritto su TripAdvisor. Noi enormemente riconoscente ai suoi positivi commenti.

I Vostri commenti sono per noi preziosi per migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Prima della vostra prossima visita Madrid, vi invitiamo a effettuare la prenotazione attraverso il nostro sito. La nostra squadra sarà più che felice di darvi il benvenuto al nuovo Hotel Orfila.

Distinti saluti,
Relais & Chateaux Hotel Orfila

2 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

Siamo stati all'hotel Orfila per ben 5 giorni, per un totale di 4 notti! la struttura sarebbe accogliente se solo nn fosse cadente, sporca e fuori mano. Solo il receptionist Josè ha cercato, con la sua gentile disponibilità, di rendere migliore il nostro soggiorno dandoci acuti suggerimenti. Abbiamo anche "osato"cenare nella struttura, sedendo su sedie malferme fornite di cuscini demodè e consunti, il tutto in sintonia con fiori appassiti ed un menù a dir poco mediocre! I materassi nelle camere vecchi di 30 anni, polvere ovunque, ma in quantità da procurare asma e allergia anche ai non allergici! In 5 giorni le "pulizie" sono consistite nel rifarci il letto! Ho suggerito anche alla associaione Relais & chateaux di rivedere questo "associato" e renderlo quanto prima dissociato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Munich
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2007

Fantastico piccolo hotel! Vi abbiamo trascorso 5 notti per festeggiare il nostro anniversario e non avremmo potuto trovare di meglio!! L’ubicazione è perfetta, l’hotel è nascosto in una stradina tranquilla, è una vera oasi di pace in una città dove l’attività è febbrile e la gente non va a mangiare prima delle 9 di sera. L’hotel è poco distante da Plaza Colon, all’inizio il tassista non riusciva a trovarlo, e noi abbiamo pensato che fosse un buon segno. Le camere sono grandi e arredate con molto gusto, soprattutto quelle che si trovano nella parte posteriore dell'edificio Il personale è stato estremamente cordiale e disponibile per tutta la durata del nostro soggiorno. Madrid si sta riempiendo di Hotel del Design ultramoderni, sono tutti privi di carattere e i prezzi sono alle stelle. Anche l’Orfilia è costoso, ma in compenso è davvero straordinario. C’è una stazione della metro a due isolati di distanza, ma noi preferivamo andare a piedi, solo così ci si può veramente godere Madrid. Il Prado e altri musei si trovano a soli 15-20 minuti di cammino. In 10 minuti si arriva nel quartiere più trendy di Madrid, la Chueca, dove di certo non faticherete a trovare ottimi tapas bar e ristoranti. È sempre rischioso prenotare online, ma in questo caso ne è valsa la pena (almeno per noi). Consigliamo vivamente quest’hotel per un week-end romantico in una delle città più divertenti d’Europa!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London, England
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2006

La ditta per cui lavoro mi aveva prenotato due notti in quest’hotel e devo dire che il posto ha superato ogni mia aspettativa. Le camere erano molto grandi e perfettamente pulite. Il personale era molto attento a ogni dettaglio, ad esempio, all’arrivo mi hanno fatto trovare una bottiglia di Sherry e quando la cameriera veniva a rifare la camera, lasciava di fianco al cuscino un bigliettino con le previsioni del tempo per il giorno successivo. L’hotel è situato su una strada tranquilla, l’ideale se si ha bisogno di concentrazione. Altamente consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Orfila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orfila

Indirizzo: Calle de Orfila 6, 28010 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Chamberí
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel di lusso a Madrid
N. 4 hotel romantici a Madrid
N. 7 hotel per famiglie a Madrid
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Orfila 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Sabre Hospitality Solutions, Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Prestigia, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orfila. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orfila Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Orfila, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.